La Ragazza E L’Ufficiale: Shura Viene Gravemente Ferita!

La ragazza e l’ufficiale: Shura viene colpita da un proiettile non indirizzato a lei. Seyit fa di tutto per proteggerla ma viene preceduto da un piano di Petro…

La ragazza e l’ufficiale prosegue e, durante le nuove puntate, Shura finisce gravemente ferita da un proiettile vagante. Da quel momento iniziano una serie di avvenimenti che coinvolgono anche la Baronessa, la quale non vuole più continuare a reggere il gioco a Petro. Ecco che cosa sta per succedere.

La ragazza e l’ufficiale: Shura ferita da un proiettile vagante!

Kurt Seyit e Shura hanno un ultimo incontro prima di separarsi per sempre. Mentre si salutano calorosamente c’è qualcuno che li sta osservando e che spara contro Seyit. Si tratta degli uomini di Petro, ma nel mezzo della sparatoria è Shura ad essere colpita. Immediatamente la ragazza viene soccorsa mentre Seyit è molto preoccupato per le condizioni della sua amata. Seyit capisce subito che c’è qualcuno che lo ha seguiti e che sta cercando di fare del male ad entrambi. I sospetti dell’ufficiale ricadono sul capitano Billy, ma non immagina nemmeno lontanamente che ci sia Petro dietro tutto questo. Le condizioni di Shura migliorano, mentre Celil decide di sposarsi in fretta e furia con Alya. Guzide viene a sapere del matrimonio e capisce che la storia d’amore che sognava non ha più alcuna possibilità. Soltanto dopo, Celil si rende conto che ha ferito molto Guzide facendo questo grande passo avanti con Alya. Dal canto suo, Seyit cerca un modo per farla pagare a Billy, ritenendo che sia stato lui a far partire il colpo che ha ferito Shura. Intanto la ragazza non è più in condizioni gravi e non rischia la vita. Senza dubbio però ci sarà una lunga convalescenza per lei e dunque nessuna partenza.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit rischia la pena di morte!

Seyit capisce che Shura deve lasciare Istanbul e deve allontanarsi da lui una volta per tutte per evitare che rischi la vita nuovamente. Quindi le scrive una lettera che, secondo lui, pone definitivamente fine alla loro relazione. La Baronessa decide di tradire Petro dopo i suoi ultimi comportamenti. La donna scrive una lettera a Seyit in cui lo informa del tradimento del suo amico e di tutto quello che ha tramato contro di lui in questo periodo di tempo. La Baronessa però decide di continuare a fare il doppio gioco per non dare nell’occhio, e quindi si comporta come sempre nei confronti di Petro. Il capitano Billy inizia a fare pressioni nei confronti di Petro e gli dice che deve sbrigarsi ed assassinare Seyit. Petro riesce a far arrestare Seyit poco prima della partenza di Shura. Quest’ultimo sa che rischia l’impiccagione ed è preoccupato soprattutto per la sua amata. Petro prende il controllo dell’hotel e comincia anche a prendersi cura di Shura. L’uomo è sicuro di aver avuto ormai l’ultima parola in questa storia, mentre Seyit prova a liberarsi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà a questo punto e cosa deciderà di fare Shura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!