Uomini e Donne, Isabella Ricci: I Segreti Mai Svelati Di Fabio Mantovani!

Uomini e Donne: Isabella Ricci ha rotto il silenzio, rilasciando un’intervista e spiegando cosa è successo con Fabio Mantovani. L’ex dama ha rivelato di aver chiesto il divorzio e di averlo sopravvalutato troppo…

A Uomini e Donne, la storia d’amore tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani sembrava essere una delle più promettenti della trasmissione. I due avevano lasciato il programma insieme e c’erano stati tanti momenti emozionanti, e la loro relazione sembrava essere davvero solida. Dopo la notizia della separazione, Isabella Ricci ha rotto il silenzio per la prima volta spiegando di aver chiesto per prima il divorzio da Fabio.

Uomini e Donne, Isabella Ricci svela: gli ho chiesto il divorzio perché l’avevo sopravvalutato!

Isabella Ricci di Uomini e Donne ha rotto il silenzio per la prima volta da quando ha abbandonato il dating show in compagnia di Fabio Mantovani. Circolavano insistentemente dei gossip sulla loro separazione, che poi sono stati confermati dai diretti interessati e adesso è stata proprio l’ex dama a prendere la parola. Nel corso di un’intervista, Isabella ha spiegato che per molto tempo tutto è andato a gonfie vele, finché all’improvviso c’è stato un inciampo e, basandosi su elementi non banali, ha deciso lei di chiudere il divorzio ed interrompere la relazione. La Ricci ha dichiarato che ci sono stati errori di valutazione da parte di entrambi. Lei infatti ha sopravvalutato Fabio ed ha sopravvalutato anche l’importanza delle parole che le diceva, mentre ritiene di essere stata sottovalutata da lui. Isabella ha dichiarato che le cose hanno iniziato a peggiorare da metà gennaio ed ora è arrivata la separazione. Attualmente per lei è un momento difficile perché ha visto sfumare un progetto di vita in cui aveva creduto fortemente. L’ex dama ha spiegato che è normale provare amarezza in queste circostanze, ma comunque intende essere positiva e guardare al futuro.

Uomini e Donne, Isabella Ricci: circolano voci infondate sul mio divorzio da Fabio!

Nel corso dell’intervista, Isabella non ha voluto rivelare esattamente le cause per le quali ha deciso di divorziare. Infatti l’ex dama ha dichiarato che dal suo punto di vista, certe cose devono rimanere private e non ha intenzione di renderle pubbliche. Al contempo, la Ricci ha riconosciuto che si stanno moltiplicando indiscrezioni infondate sui motivi che hanno spinto lei e Fabio alla separazione. La Ricci ha detto che secondo lei la fine di un matrimonio non può diventare una chiacchiera da bar e perciò non intende scendere ulteriormente nei dettagli in merito a quanto è successo. Per quanto riguarda il suo futuro, Isabella ha spiegato che nei mesi invernali continuerà a stare a Dubai perché si è trovata molto bene, ed è una casa che ha acquistato con i suoi risparmi di una vita. Ad ogni modo, attualmente la Ricci ha detto che non vuole chiudersi in un eremo eliminando ogni possibilità di trovare l’amore, ma allo stesso tempo non sta pensando a nuove storie ma soltanto a stare serena. Sembra quindi escluso un ritorno a Uomini e Donne almeno per il momento. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo divorzio così brusco e che idea avete su quanto è accaduto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!