La Ragazza e L’Ufficiale: Kurt Seyit Smaschera Petro!

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit scopre che Petro ha sempre tramato contro di lui. I piani dell’uomo continuano a metterlo in pericolo, mentre Shura cerca di portare avanti la sua vita senza di lui…

La ragazza e l’ufficiale va avanti e Kurt Seyit scopre finalmente la verità su Petro. L’uomo è sempre stato convinto che quest’ultimo fosse un suo caro amico e non ha mai avuto dubbi su di lui, ma ora sta per emergere la verità. Naturalmente questo passo avanti da parte di Seyit mette a dura prova tutti i progetti del perfido uomo.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit scopre la verità su Petro!

Kurt Seyit scopre una volta per tutte che Petro non è suo amico, che sta tramando contro di lui per allontanare Shura e averla tutta per sé. Cade quindi la maschera dell’uomo che non può più fare il doppio gioco. I suoi piani, quindi, vanno in parte in fumo. Dal canto suo, Seyit scopre tutto anche sulla zia di Shura e sulla sua alleanza segreta con Petro. Viene a sapere che la ragazza si è stabilita a casa di Yusuf e che sta iniziando a lavorare. Seyit vuole sentirla vicino e quindi, di nascosto, la segue dappertutto e si accontenta di guardarla da lontano non potendo dirle che c’è. Shura, che è ancora convinta di essere stata tradita da Seyit, inizia a dedicarsi al lavoro instancabilmente e vuole guadagnare denaro per portare avanti la sua vita senza aver bisogno di nessuno. In questo modo il suo obiettivo è anche quelli di concentrarsi su altro e non pensare sempre alla nostalgia per Seyit e al tradimento. Shura confessa però che non sente più la presenza di Seyit, nemmeno lontanamente, che invece non ha mai smesso di sentire neppure quando lui era in guerra e veniva creduto morto da tutti. Seyit è molto amareggiato per come stanno andando le cose.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit nuovamente costretto a partire!

La casa di Alya viene saccheggiata e si teme che la ragazza possa essere presa di mira dai soldati. Galip la porta nell’unico luogo che a questo punto ritiene sicuro per lei, ossia la casa di Shura. Kurt Seyit è soddisfatto di questa situazione e ritiene che sia arrivato il momento di farsi avanti, quindi si fa vedere da Shura. Seyit scopre di essere nuovamente inseguito dagli uomini di Petro, mentre Istanbul diventa sempre meno sicura. Shura capisce che Seyit la ama ancora e non vuole rinunciare a lui, ma allo stesso tempo capisce di dover partire per la sua sicurezza. Seyit ammette che lasciarla andare via per lui è la peggiore punizione, ma la invita a partire perché è molto importante che lei sopravviva e resti in salute. Seyit confessa che la mancanza di Shura per tutta la vita sarà la peggiore punizione per i suoi errori e la ragazza è disperata. I due innamorati si salutano, ma c’è qualcuno che li sta guardando e che è pronto a passare all’azione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi dopo tutti questi avvenimenti alla fine Shura e Seyit potranno stare insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!