The Borderline, Antonella Clerici: Le Parole Durissime Per L’Incidente A Roma!

Antonella Clerici: su Twitter, la conduttrice si è espressa in merito all’incidente avvenuto a Casal Palocco, usando parole molto forti per condannare quanto è successo…

L’incidente accaduto a Roma, a Casal Palocco, in cui sono stati coinvolti gli youtuber The Borderline e nel quale ha perso la vita un bambino di 5 anni, ha fatto e sta facendo ancora molto discutere. Nelle polemiche per l’accaduto si è inserita anche la conduttrice Antonella Clerici, che si è detta devastata per quanto accaduto ed ha utilizzato delle parole durissime per quanto riguarda le persone coinvolte.

Antonella Clerici sull’incidente a Roma: l’illusione dei soldi facili porta a queste tragedie!

L’incidente di Casal Palocco in cui ha perso la vita il piccolo Manuel di 5 anni, ha attirato polemiche e critiche. Infatti alla guida dell’altra auto coinvolta c’erano degli youtuber, The Borderline, che stavano facendo una sfida social per la quale avrebbero dovuto guidare una Lamborghini per 50 ore consecutivamente. La cosa ha fatto scatenare tante polemiche, ed anche Antonella Clerici ha detto la sua. Sui social, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è detta distrutta per l’accaduto. La Clerici ha detto che quanto accaduto potrebbe essere legato al modo in cui le attuali generazioni stanno educando i propri figli. Secondo lei, potrebbe essere che i social, la visibilità e l’illusione dei soldi facili portino ad atti sconsiderati come quello di sfrecciare a tutta velocità, per molte ore, su un’auto di grandi dimensioni. La conduttrice si è chiesta dove andremo a finire in futuro ed ha anche ritenuto incredibile che si possa continuare a filmare il tutto, anche dopo un incidente che ha fatto perdere la vita ad un bambino. Queste parole così dure hanno sorpreso molto il pubblico dei social dato che normalmente l’amata Antonella appare molto pacata.

Antonella Clerici: le parole sui The Borderline su Twitter!

Antonella Clerici si è lasciata andare anche a qualche altro tweet. La conduttrice ha dichiarato che non riesce a pensare di vivere in un mondo in cui i like sono più importanti di una vita e in cui tutto è lecito. Il riferimento è ai The Borderline, che stavano registrando la loro sfida social alternandosi alla guida per 50 ore a bordo della Lamborghini. Ovviamente queste parole hanno scatenato un’ondata di altra indignazione su Twitter, con altri internauti che hanno dichiarato che non c’è più rispetto per la vita e che il mondo sta perdendo i valori più importanti. La Clerici si è anche detta costernata per la perdita del piccolo Manuel. Come lei, altri volti dello spettacolo sono rimasti colpiti dalla tragedia e dalle sue dinamiche, e l’hanno fatto sapere sui social. Nel frattempo continuano le indagini sulla dinamica dell’incidente anche attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza. L’avvocato del membro dei The Borderline alla guida, invece, sostiene che le cose non sarebbero andate come si sta dicendo, ma ci sarebbe stata una precedenza non rispettata da parte della conducente dell’altra vettura. Per ora, però, è ancora tutto da vedere. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dure parole di condanna da parte della Clerici e siete d’accordo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!