Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 3-9 Luglio 2023: Constanze scopre che Paul è un Assassino!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Luglio 2023 e anteprime puntate tedesche. Paul confessa l’omicidio a…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Paul, dopo il duro affronto con Henning, rivela a Constanze di aver ucciso la piccola Manuela quando aveva appena dieci anni! Josie commette un gravissimo errore sopraffatta dalla stanchezza. La madre di Anton bussa alla porta di Max e Vanessa…

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende sentimentali e di potere sempre pronte a stupirci! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Luglio a domenica 9 Luglio 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Henning origlierà una conversazione segreta tra Josie e Paul e scoprirà che è stato quest’ultimo ad investire, anni ed anni addietro, la sua dolcissima sorellina di appena nove anni! Addolorato ed arrabbiato, affronterà l’uomo costringendolo a rivelare la verità a Constanze. Nel frattempo, Cornelia e Robert progetteranno di sposarsi. Christoph deciderà di recarsi in prigione per dare personalmente la notizia ad Ariane. Nel frattempo, Yvonne proverà ad impressionare il Saalfeld, mentre Rosalie continuerà a mostrarsi ostile nei confronti di Bettina, certa che stia soltanto prendendo in giro André. A causa della stanchezza, Josie commetterà un gravissimo errore in Cucina che le costerà il licenziamento, mentre la madre naturale del piccolo Anton spiazzerà Max e Vanessa con il suo ritorno improvviso… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 3 Luglio a domenica 9 Luglio 2023, trama puntate: Henning scopre che Paul ha ucciso la sorellina Manuela. Ne consegue un forte litigio ove il sommelier rischia di perdere addirittura la vita! Senza alcuna esitazione, il Lindbergh lo salva. Poi si reca da Constanze per confessarle la verità. Cornelia e Robert pianificano le loro nozze. Josie viene licenziata. Rosalie non si fida di Bettina!

Ci aspettano momenti da non perdere! Paul si vedrà costretto a confessare il suo crimine a Constanze, mentre Josie vedrà il suo sogno di carriera distruggersi in un attimo! Cornelia e Robert decideranno di sposarsi in una suggestiva cappella immersa nel bosco, mentre Christoph si recherà in prigione per informare Ariane delle loro nozze. E mentre Bettina continuerà a destare sospetti in Rosalie, Yvonne cercherà di fare definitivamente breccia nel cuore del Saalfeld per condurre una vita tra agi e ricchezze… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 3 Luglio 2023: è tutto pronto per il compleanno di Henning che, però, non intende festeggiarlo in quanto tutto gli riporta alla mente gli istanti terribili che hanno preceduto la morte della sorellina Manuela, dall’incidente alla corsa in ospedale. Paul cerca di stargli vicino. Nel contempo, si sente devastato da terribili sensi di colpa e non sa come fare per gestirli. Poi, di nascosto, si reca da Christoph al quale chiede consigli su come comportarsi. Alla fine, decide di raggiungere Josie per capire come meglio procedere. I due si ritrovano in distilleria. All’improvviso il sommelier arriva ed intercetta tutta la loro conversazione. Distrutto dal dolore, si rende conto che è stato il Lindbergh ad uccidere la sua amata Manuela! Yvonne crede di avere in pugno Christoph. La donna sogna di sposare un uomo ricco e facoltoso per condurre la vita che ha sempre sognato.
  • Martedì 4 Luglio 2023: il Saalfeld sorprende la Klee con un nuovo abito da sera e degli orecchini bellissimi. I gioielli sono perfetti per un importante evento e Yvonne non sta più nella pelle. Dopo la splendida serata, Christoph le dice che può tenere sia i vestiti che i preziosi. La Klee crede di aver fatto un affare. Poi, quando scopre che valgono meno del previsto, va su tutte le furie… André invita Bettina ad un brunch. Lo chef è innamorato pazzo. Michael e Werner sono piacevolmente impressionati dalla new entry e si convincono che sia la donna giusta per lo chef. C’è qualcuno, però, che non si fida affatto di Bettina. Si tratta di Rosalie che non esita a trattarla con freddezza e diffidenza, affermando di averla sentita parlare al telefono e sostenendo di aver ascoltato qualcosa di poco piacevole su André. Bettina, però, le assicura che si sta sbagliando…
  • Mercoledì 5 Luglio 2023: Henning, Paul e Josie si incontrano nei pressi del lago. Il sommelier lancia pesantissime accuse contro il fidanzato della cugina e non esita a dargli dell’assassino. Ne consegue una fortissima discussione tra i due ove, alla fine, il Lindbergh è costretto a riportargli la verità. Henning gli assicura che lo farà arrestare. Poi indietreggia, specificando di volersi recare al più presto da Constanze. Ad un tratto, perde l’equilibrio. A salvargli la vita è il Lindbergh! Cornelia si gode la sua ritrovata felicità con Robert. Lo spettro di Ariane, però, la perseguita. Nonostante questo, la donna vuole andare avanti ed inizia a pianificare il suo matrimonio. La coppia decide di convolare a nozze in Estate. Tra gli invitati, figureranno i loro amici e parenti più cari. La notizia fa, in breve tempo, il giro dell’hotel. Werner si commuove…
  • Giovedì 6 Luglio 2023: Christoph ed Erik immaginano compiaciuti come Ariane prenderà la notizia delle nozze di Cornelia e Robert. Alla fine, il Saalfeld decide di recarsi in carcere per informare personalmente la sua nemica. Dopo le accuse lanciate da Rosalie, Bettina riesce ad inventarsi una scusa credibile per ingraziarsi lo chef che è completamente plagiato da lei. La Engel, nervosa, non si lascia ingannare e reagisce con scetticismo quando la donna fa di tutto per farsi accettare. Verso sera, la new entry sembra tramare nuovamente qualcosa di losco alle spalle di André. Verrà prima o poi smascherata? Max si sente finalmente a suo agio nel suo ruolo di padre adottivo di Anton e vuole solo il meglio per lui. Quando la madre biologica del piccolo, Sina, appare improvvisamente al Fürstenhof pentendosi del suo comportamento, Max e Vanessa sono addolorati…
  • Venerdì 7 Luglio 2023: l’istinto protettivo di Max prende improvvisamente il sopravvento. L’uomo non vuole lasciare che Sina riporti a casa suo figlio. Henning viene salvato da Paul all’ultimo secondo. Nonostante questo, il sommelier non intende perdonarlo. Gli offre, però, l’opportunità di confessare lui stesso la verità a Constanze… Quando la donna scopre tutto, non riesce a credere che il suo fidanzato, in passato, si sia macchiato di un crimine del genere. Tuttavia gli porge una domanda: come mai si è ritrovato alla guida di una macchina se aveva appena dieci anni? I piani di Christoph per la sua nuova catena alberghiera vengono ostacolati da Werner e Robert. L’albergatore si mette in cerca di una soluzione alternativa. Ed ecco che un investitore russo è pronto a porre rimedio alla situazione. Sfortunatamente, l’uomo non conosce il tedesco…
  • Sabato 8 Luglio 2023: Yvonne scopre che l’interprete dell’hotel è momentaneamente assente e Christoph e il magnate russo non possono concludere l’affare. Pertanto non esita a farsi avanti, impressionando il Saalfeld con il suo talento. Sina Gehrke, la madre del piccolo Anton, è distrutto. Si pente di aver lasciato il fidanzato e il figlio da soli e spera tanto in una seconda ed ultima possibilità. Max, però, non le crede. Josie è determinata a completare la sua formazione culinaria nonché quella come sommelier del cioccolato. Scopre che deve coprire un turno di notte, perché c’è una presentazione per l’ulteriore formazione il giorno dopo. Chiamata a preparare un cestino da picnic per André e Bettina, trascura il fatto che la donna abbia delle allergie alimentari, commettendo un gravissimo errore… Constanze decide di perdonare Paul. All’epoca era solo un ragazzino…
  • Domenica 9 Luglio 2023: agli occhi di Constanze, la vera colpevole della morte di Manuela è la nonna di Paul, che lo ha lasciato solo al volante. Henning rimane sbalordito quando scopre che la cugina ha perdonato il fidanzato. E chiude immediatamente i rapporti con lei… Cornelia e Robert si godono la loro felicità ritrovata. Inoltre, sono in fibrillazione per le nozze. Decidono che il posto giusto per la cerimonia è una piccola cappella, che intendono esplorare nei dettagli durante una passeggiata. Nel corso dell’escursione, si chiedono quale cognome adottare una volta che saranno dichiarati marito e moglie. Vanessa chiarisce a Max che non può tenere Anton lontano da Sina. Con riluttanza, il Richter le cede il bambino. Tuttavia, le propone un compromesso che la donna accetta con gratitudine. Piggy Chantal sta sempre più male… Josie viene licenziata!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni bacia Julian! Il ritorno di Lale Ceylan!

Arrivano news davvero succosissime dagli spoiler d’Oltralpe! Con l’uscita di scena di Gerry e Shirin, un’altra Ceylan prenderà il posto dell’amica di Maja ed ovvero… Lale, cugina di Shirin, fisioterapista e personal trainer, che viene indicata dagli spoiler come l’antagonista di Eleni Saalfeld! Nel frattempo quest’ultima si distaccherà da Leander e bacerà il nuovo autista del Fürstenhof, il simpatico quanto affascinante Julian. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni si lascia andare con… Julian!

Un nuovo triangolo amoroso sta per dare pepe alla storyline principale della diciannovesima stagione della soap, in onda già da diversi mesi in Germania! Come più volte vi abbiamo raccontato, la nuova annata vedrà sotto ai riflettori il giovanissimo medico Leander Saalfeld e la dolcissima figlia segreta di Christoph, Eleni Schwarzbach! All’inizio, i due ci appariranno innamorati ed affiati: saranno praticamente inseparabili! Tutto cambierà a seguito della morte della piccola Vroni, sorella di Eleni. Della sua dipartita, Alexandra Schwarzbach, madre delle due ragazze, accuserà ingiustamente Leander. E, per rendere credibili le sue accuse, arriverà perfino a corrompere una infermiera, una certa suor Gesine, costringendola a depositare in tribunale contro il dottore. Il risultato, quale sarà? Vedremo che non solo il povero Saalfeld perderà il suo posto di lavoro presso l’ospedale di Bichlheim, ma si vedrà costretto anche ad allontanarsi da Eleni, la sua anima gemella. Per fortuna, dopo qualche settimana dal terribile intrigo, Leander scoprirà tutta la verità! Determinato a ritrovare il suo equilibrio, affronterà duramente Gesine convincendola a collaborare. Peccato che la donna, proprio quando si deciderà di fare qualcosa per lui, farà perdere improvvisamente le sue tracce, sparendo nel nulla. Furibondo, Leander accuserà Alexandra dell’accaduto che proverà a discolparsi riuscendo perfettamente nel suo intento. Anzi… la dark lady potrà contare sull’appoggio incondizionato di sua figlia che, diversamente dai pronostici, non vorrà affatto credere alle parole del suo ex, arrivando a dargli perfino del bugiardo e dell’impostore.

Certa che stia cercando dei capri espiatori per le sue colpe, finirà poi per troncare definitivamente i rapporti con il ragazzo, arrivando ad interessarsi tantissimo ad un giovane ed affascinante autista, da poco insediatosi a Bichlheim, ed ovvero il simpaticissimo Julian Sprecht. Il nuovo arrivato, assunto al Fürstenhof, si innamorerà a prima vista della bella Schwarzbach, con cui trascorrerà ogni istante del suo tempo libero. Simpatico e solare, sarà lui che accompagnerà Vanessa Sonnbichler in ospedale quando la giovane schermitrice entrerà inaspettatamente in travaglio! Non c’è dunque da meravigliarsi se, un pomeriggio, complice un momento molto suggestivo e particolare, Julian ed Eleni si ritroveranno così vicini ed intimi da arrivare a scambiarsi un bacio molto appassionato… Eleni, ancora presa da Leander, in un primo momento, proverà a reprimere i sentimenti tutti nuovi per Julian. Dal momento che Alexandra continuerà ad infangare il Saalfeld e ad accusare lo sfortunato dottore della morte della sua bambina, Eleni proverà a conoscere meglio l’autista, finendo per restarne molto coinvolta… Tuttavia, non ci apparirà molto convinta della sua scelta e così, un giorno, gli spezzerà il cuore affermando di volergli essere solo amica. Tutto però lascia intendere che le cose siano destinate a prendere una piega diversa… E ci chiediamo. Cosa ne penserà Leander del rivale? Stando ad alcuni rumors, ad aiutare il ragazzo a rifare breccia nel cuore di Eleni, ci penserà Markus, ex marito di Alexandra nonché patrigno della protagonista della nuova annata, il quale farà una scoperta sulla dark lady a dir poco scioccante. Essa lo metterà di fronte ad un bivio ed ovvero a dover scegliere tra l’amore incondizionato verso Eleni e la lealtà nei confronti della Schwarzbach…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Lale Ceylan assunta come personal trainer! Sarà l’antagonista romantica della diciannovesima stagione?

Spazio adesso alla famiglia Ceylan. Se negli episodi in onda su Rete 4 presto la nostra amatissima Shirin si renderà conto di amare Gerry proprio quando lo vedrà felice al fianco di Merle Finow, nelle puntate tedesche la giovane amica di Maja ed il fratello di Max, sono convolati a nozze e presto lasceranno Bichlheim per cogliere una importante opportunità lavorativa. Oltre a ciò, c’è un dettaglio che sicuramente farà felici i fans della coppia. Le anteprime svelano che, dopo l’Happy End, Gerry deciderà di assumere il cognome della moglie Shirin, divenendo così Gerry Ceylan! Qualcosa di assolutamente non inedito in una soap come Tempesta D’Amore, visto che anche Paul Lindbergh, quando sposerà la sua amatissima Josie al termine della burrascosa diciottesima stagione, deciderà di diventare Paul Klee. Se oggi tutto questo appare come qualcosa di estremamente raro e particolare, siamo sicuri che in futuro non lo sarà più. Ma ancora. Un po’ di tempo fa, in un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della breve apparizione di Lale Ceylan, cugina di Shirin, da molti indicata come l’antagonista femminile della nuova annata, quella che avrebbe intralciato la relazione, già di per sé complessa, tra Leander ed Eleni. Poi, della giovane, non si è saputo più nulla. Bene, stando a fonti d’Oltralpe, la situazione sembra destinata a cambiare.

E le modalità con cui Lale verrà reintrodotta saranno tutte da seguire! Al momento, gli spoiler svelano soltanto che la new entry tornerà al Fürstenhof per diventare la nuova personal trainer, stabilendosi dunque a Bichlheim in modo definitivo ed andando a sostituire Max. Quest’ultimo, dunque, è destinato a lasciare la soap? Sembra di si. Quanto a Lale, non sappiamo se il suo ruolo sarà effettivamente quello della rivale di Eleni. Certo è che con il suo fascino conquisterà sicuramente il cuore di qualcuno… La cugina di Shirin, inoltre, darà con la sua storyline, un nuovo slancio ai personaggi secondari che, negli ultimi tempi, stanno veramente facendo fatica a conquistare il cuore del pubblico. Non è ancora chiaro, però, se la nuova Ceylan vestirà i panni di una new entry buona o “dark”. Comunque sia, non appena metterà piede a Bichlheim, si ritroverà subito a scontrarsi con Yvonne Klee, che la sorprenderà intenta a fare un massaggio a Gerry come regalo per il suo matrimonio. Per fortuna, l’equivoco verrà chiarito dalla stessa Shirin, che presenterà a tutti la sua amata cugina, di professione fisioterapista. A vestire i panni di Lale sarà l’attrice tedesca nata da genitori turchi Yeliz Simsek, che ha al suo attivo diverse partecipazioni a film e serie TV di successo. Lale darà filo da torcere ad Eleni? Lo scopriremo presto!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Luglio a domenica 16 Luglio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Ariane riuscirà a trovare il modo per ricattare Christoph e Robert! Ed uscirà dal carcere sconvolgendo Cornelia! Quest’ultima non prenderà la notizia nel migliore dei modi e deciderà di lasciare la città! Erik, invece, sarà alle prese con la difficile convivenza con Gerry… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!