Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 Luglio 2023: Sheila Smascherata ed Arrestata!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Luglio 2023 e anteprime puntate Americane. Sheila in arresto! Ridge scopre…

Anticipazioni Beautiful: i Forrester tendono una trappola a Sheila che viene condotta in carcere! Prima di essere ammanettata, la dark lady giura vendetta contro Steffy! Ridge scopre la verità sulla notte di Capodanno di Brooke e Deacon e si trasferisce da Eric…

Verità sconvolgenti emergeranno nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Luglio a domenica 9 Luglio 2023, preannunciano grande suspense! Dalle news si apprende che Steffy, grazie al piano ideato con la complicità dei suoi genitori, riuscirà a far arrestare Sheila che, prima di essere portata in carcere, giurerà vendetta contro la Forrester! Ridge scoprirà che la Carter, scambiando delle bottiglie di champagne analcoliche con altre contenti alcol, ha interrotto la sobrietà di Brooke la notte di Capodanno. Pertanto, si recherà dalla ex per metterla al corrente della grande scoperta. Il pensiero ricorrente di lei e Deacon insieme, però, porterà l’uomo a prendere una drastica decisione: trasferirsi a casa di Eric e riflettere sul suo futuro sentimentale. Steffy confiderà a Taylor di non riuscire ancora a credere che suo marito sia morto. Poi pregherà il padre di lasciare definitivamente la Logan, certa che lo farà soffrire ancora… Bill confiderà a Liam ed a Wyatt di augurarsi che Brooke dica per sempre addio a Ridge, mentre Taylor, commossa, ringrazierà lo stilista per tutti i bei momenti trascorsi insieme e gli giurerà che lo amerà per sempre… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Luglio a domenica 9 Luglio 2023, trama puntate: grazie al piano ideato da Steffy con la complicità di Taylor e Ridge, Sheila viene raggiunta dalla polizia ed arrestata. Ridge si reca da Brooke per rivelarle tutta la verità sulla notte di Capodanno. Eric comunica a sua moglie che avranno un nuovo inquilino…

Steffy riuscirà a smascherare Sheila che, con un tranello, raggiungerà casa sulla scogliera ove verrà tratta in arresto! Ridge, scoperta la verità sull’interruzione del periodo di sobrietà di Brooke, non se la sentirà di perdonarla quando la donna gli proporrà di ritornare con lei. Steffy confiderà a Taylor di avvertire stranamente la presenza di Finn, come se non fosse realmente morto… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 3 Luglio 2023: Steffy riacquista totalmente la memoria, rivelando a Taylor e Ridge che è stata Sheila a spararle e ad uccidere Finn. La Hayes vuole chiamare la polizia, ma la figlia la blocca, affermando di avere un piano in mente. A Il Giardino, Deacon si rende conto che la Carter vuole lasciare per sempre la città. L’uomo non sa che quella donna è una assassina e la sprona a restare a Los Angeles per riconquistare definitivamente la stima dei Forrester. Ad un tratto, una insperata telefonata da parte di Taylor sorprende Sheila, che riceve un invito a tornare alla casa sulla scogliera per passare un po’ di tempo con il piccolo Hayes. Quando riaggancia, è al settimo cielo. Racconta a Deacon di avere un appuntamento importante e di essere troppo dispiaciuta per Finn, il quale non potrà vedere suo figlio crescere. Dopo qualche ora, raggiunge la nuora… Ma…
  • Martedì 4 Luglio 2023: Steffy accusa la suocera della morte di Finn, rivelandole di aver finalmente recuperato la memoria. La Carter nega di essere la colpevole. Tenta di insinuare dubbi nella Forrester che, però, insiste… Sheila prova a manipolare Taylor, ricordandole di averle salvato la vita sul tetto dell’ospedale. Alla fine, la Carter, messa alle strette, è costretta a confessare tutto nei minimi particolari. Aggiunge, però, che a farla infervorare è stata Steffy. Pertanto la ritiene la vera responsabile del triste destino di Finn. Taylor è disgustata dal fatto che la Carter tenti di dare la colpa a Steffy per la dipartita di quel povero ragazzo. Furibonda, Sheila spiega di aver fatto tutto il possibile per farsi accettare da Steffy che, però, non ha fatto altro che respingerla. La sua profonda ostilità, a suo dire, le ha fatto commettere un omicidio. Ridge è sconvolto…
  • Mercoledì 5 Luglio 2023: Sheila spinge Steffy a rivelare il vero motivo per cui decise di affrontarla a Il Giardino. La Forrester ricorda così di aver scoperto in che modo la Carter somministrò a Brooke dell’alcol la notte di Capodanno portandola ad ubriacarsi ed a baciare Deacon. Sheila aggiunge di aver stretto un patto con Thomas, obbligandolo al silenzio. Rivolgendosi a Taylor, afferma che Steffy è una traditrice perché ha scelto di parteggiare per Brooke. Deacon, intanto, passa allo chalet. Racconta a Brooke e Hope che Taylor sta facendo di tutto per non lasciare sola la Carter. Le Logan, però, non credono che Ridge possa includere quella donna nella sua famiglia. La conversazione si sposta sulla fatidica “notte” che ha decretato la fine del matrimonio di Ridge e Brooke. Dopo tanti mesi, la Logan non riesce ancora a spiegarsi cosa l’abbia spinta a perdere la sobrietà…
  • Giovedì 6 Luglio 2023: Sheila è convinta che non andrà in prigione per l’atroce delitto commesso. Ridge le fa notare che ha commesso qualcosa di terribile. Ad un tratto, la Carter tenta di scappare via, ma dalla porta d’ingresso entra un poliziotto che le sbarra la strada. La donna viene dichiarata in arresto per l’omicidio di John Finnegan e il tentato omicidio ai danni di Steffy Forrester. Prima di essere trascinata via, la Carter giura vendetta contro Steffy che le fa sapere che non parlerà mai a suo figlio di lei. Taylor e Steffy, poi, invitano Ridge a correre da Brooke: merita di sapere tutta la verità sugli eventi di Capodanno. Le due donne, rimaste sole, si augurano che lo stilista adesso non ritorni con la moglie. Poi il discorso si sposta inevitabilmente sulla morte di Finn. Madre e figlia decidono di rintracciare Li Finnegan: la donna deve conoscere tutta la verità…
  • Venerdì 7 Luglio 2023: Steffy confida a sua madre di essere fiduciosa che suo padre lascerà Brooke definitivamente. Quanto a lei, avverte qualcosa di strano e, nel contempo di straordinario, come se il suo Finn non fosse volato in cielo… Ridge raggiunge casa di Brooke. Le racconta che Steffy ha recuperato la memoria e che è riuscita non solo smascherare Sheila, artefice della morte di Finn, ma che gli ha anche confessato la macchinazione della Carter organizzata a Capodanno. Brooke non riesce a credere al modo in cui quella folle donna sia riuscita a scombussolare di nuovo le loro vite. E’ profondamente rammaricata per Steffy, che deve affrontare la perdita del suo giovane marito. Poi chiede a Ridge il motivo reale della sua visita: ha forse intenzione di riconciliarsi con lei? Lui ammette che si tratta di una decisione che non riesce ancora a prendere.
  • Sabato 8 Luglio 2023: Ridge ammette di non riuscire a togliersi dalla testa il fatto che Deacon abbia dormito nel suo letto. Per questo motivo, comunica a Brooke la sua decisione: si trasferirà a Villa Forrester, in modo da riflettere sulla sua vita… Allo chalet, Liam riceve la visita di Bill e Wyatt. Il magnate non esita a prendere in giro il rivale Ridge, ritenendolo non all’altezza di una donna straordinaria come Brooke. Avrebbe dovuto restarle accanto nel suo momento di debolezza, data la ricaduta nell’alcol, anziché correre tra le braccia di Taylor. Agli Spencer si unisce Hope, che ritorna allo chalet giusto in tempo per sentire il suocero prendere le difese della Logan. La giovane spera che sua madre faccia pace con il Forrester, il suo unico grande amore. Per l’editore, invece, Brooke deve riuscire a gettare nel dimenticatoio quel “sarto” e rifarsi finalmente una vita.
  • Domenica 9 Luglio 2023: Brooke si precipita da Hope e Liam per comunicare loro le ultime novità: dall’arresto di Sheila alla macchinazione della dark lady per spingerla a bere. Liam ricorda di aver visto la Carter tentare di manomettere i macchinari di Steffy in ospedale, intuendo le sue cattive intenzioni. A Villa Forrester, Eric è solo in soggiorno mentre ritorna con la mente ai suoi ultimi incontri con Donna Logan. L’arrivo di Quinn lo riporta alla realtà. Eric la informa che avranno un nuovo inquilino: Ridge sta per trasferirsi da loro. Lo stilista, intanto, si presenta a casa di Steffy. Quest’ultima lo esorta a non tornare con Brooke, dal momento che è Taylor la persona giusta. La psichiatra crede che spetti solo a lui l’ultima decisione. E’ felice di aver vissuto momento indimenticabili. E gli assicura che non lo amerà fino alla fine dei suoi giorni.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor spintona Brooke davanti a Ridge! Andrea Bocelli nel cast!

Arrivano spoiler sulle puntate girate a Roma davvero imperdibili! Brooke organizzerà una romantica sorpresa per il suo Ridge! Al fine di stupirlo, chiederà ad un noto artista italiano di cantare una canzone per suggellare un dolcissimo momento… Ma ancora. La Logan, prima di partire alla volta della Città Eterna, scoprirà il doppio-gioco di Taylor rompendo definitivamente il patto d’amicizia stretto con lei! Le due ex amiche, nel bel mezzo di una accesa discussione, verranno improvvisamente alle mani davanti a Ridge… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane per scoprire tutti i dettagli delle vicende appena esposte…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Andrea Bocelli farà da Cupido a Brooke e Ridge!

C’è gran fermento in quel di Beautiful per le puntate che sono state girate a Roma tra il 15 il 17 Maggio, che saranno trasmesse negli USA dal 16 al 26 Giugno 2023! Esse, stando alle foto circolanti in rete, porteranno Steffy a raccontare a Liam un cocente segreto e Brooke e Ridge a ritornare insieme. Come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato, nel cast saranno presenti anche la ex gieffina VIP Ginevra Lamborghini che vestirà i panni di una PR italiana della Forrester International, e Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, che invece impersonerà una splendida indossatrice. Ad arricchire tali episodi, compariranno poi, solo come “figuranti”, diversi doppiatori ed influencer italiani. Ma ecco il grande colpo di scena! In una puntata che andrà in onda sulla CBS il 26 Giugno, si vedrà anche il nostro amatissimo tenore Andrea Bocelli! Il famosissimo artista non sarà da solo, ma insieme alla moglie Veronica Berti ed all’ultimogenita undicenne Virginia! Nell’episodio che lo vede protagonista, Bocelli è seduto al pianoforte e canta per Brooke e Ridge il suo celebre successo “A Te”. L’espediente narrativo si presenterà quando la Logan deciderà di organizzare una sorpresa al suo amato, grazie alla sua amicizia personale con Veronica, moglie del Bocelli. Ovviamente, il tutto riuscirà benissimo e lo stilista capirà di non poter vivere senza la sua “Logan” e di essere destinato a lei. Ritornando ad Andrea Bocelli, non è la prima volta che appare in una serie televisiva in onda nel Belpaese. Diversi mesi or sono, lo abbiamo visto in un episodio de I Simpson. Quanto agli appuntamenti romani, sappiamo che sono state registrate, in soli tre giorni, ben sei puntate. I nostri beniamini approderanno in Italia per consacrare un importantissimo evento legato al mondo della moda e forse collegato alla collezione di Hope, la Hope For The Future.

I personaggi che si muoveranno tra Piazza Navona, Trastevere, Piazza di Spagna, il Colosseo, il Gianicolo e Il Giardino degli Aranci saranno ben sette ed ovvero Ridge, Brooke, Steffy, Carter, Hope, Liam e Thomas. A noi in Italia, per la messa in onda, toccherà attendere ancora un po’, ed ovvero la Primavera del 2024 data la lunga distanza che separa la programmazione americana da quella italiana. Si era parlato anche della presenza di Taylor Hayes nel cast. Adesso, è arrivata invece la conferma ufficiale che la psichiatra non sarà presente. La donna, infatti, tenterà di spingere Brooke tra le braccia di Deacon qualche giorno prima della partenza per la Capitale italiana. Sharpe, però, sventato il suo piano, non esiterà a rivelarlo alla Logan che, sconcertata dalle macchinazioni di colei che riteneva essere la sua migliore amica, la metterà subito con le spalle al muro! In un momento di grande suspense, Taylor ammetterà di aver tramato contro Brooke nella speranza di volare in Italia con l’uomo della sua vita e legarlo a sé per sempre… Oltre a ciò, secondo quanto riportato da SoapDirt, nelle puntate di Beautiful girate a Roma, Steffy rivelerà a Liam un qualcosa di sconcertante riguardante Hope e Thomas. Nonostante la gravità del fatto, quando la giovane Forrester cercherà poi il confronto con il suo ex, non potrà fare a meno di prendere le difese del fratello, facendo ricadere le responsabilità del misfatto sulla sorellastra. E ci chiediamo. Steffy intercetterà un momento di intimità tra Thomas e la Logan? In verità, circolano scatti sul web in cui si vedono Hope e Thomas nei pressi di un luogo suggestivo e panoramico ignari della presenza di Steffy dal basso, intenti ad osservarli… Scott Clifton, l’attore che veste i panni di Liam, ha rivelato, in una recente intervista, che il suo personaggio, tra gli scenari suggestivi della Capitale, scoprirà qualcosa che “cambierà tutto per lui”… Insomma, gli episodi italiani, tra guest star d’eccezione, comparse e storyline trepidanti, hanno molto da offrire, non credete?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la fine dell’amicizia tra Brooke e Taylor!

E’ arrivata la conferma ufficiale: l’amicizia nata tra Brooke e Taylor al fine di rinunciare “all’eterno indeciso Ridge” si è irrimediabilmente incrinata! Come si arriverà al triste “The End”? Stando agli spoiler provenienti dall’America, Taylor studierà un piano per portare la Logan a rinsaldare il legame con Deacon. Farà credere a quest’ultimo che la donna, per amore di Hope, sia pronta a dargli un’ultima chance. Sharpe, però, intravedrà del losco nelle parole della Hayes. E preferirà trattare l’argomento con Brooke. Una sera, a Il Giardino, Deacon le lascerà intendere di essere pronto a ritornare con lei. Brooke, insospettita, gli chiederà da dove scaturisca la sua voglia di riunire la famiglia. E, a bruciapelo, pretenderà di conoscere la verità: qualcuno o qualcosa gli sta dando modo di pensare che sia di nuovo il momento di farsi avanti? Nel frattempo, alla Forrester Creations, Taylor confiderà a Ridge di voler seguire Thomas all’importante evento che si terrà a Roma. Ammetterà di vedere quella città come un paradiso d’amore, proprio come una volta era la loro famiglia… Con fare seduttivo, aggiungerà di sentire molto la sua mancanza… A Il Giardino, intanto, Brooke continuerà a mettere Deacon alle strette. Alla fine, il barman si lascerà scappare velatamente il nome della Hayes. Scossa, la Logan scoppierà in lacrime, precisando che si fidava di lei, della parola data. Ribadirà il patto che avevano fatto: niente più segreti, niente più macchinazioni per riprendersi Ridge, la loro dignità prima di tutto. Poi andrà via, lasciando il barman da solo ed in preda allo sconcerto. Brooke, intanto, arriverà alla Forrester. Vedremo che si fermerà nei pressi dell’Ufficio CEO ove sentirà la Hayes parlar male di lei e confidare a Ridge di non credere che sia cambiata in quanto non è mai stata una persona onesta e fedele e mai lo sarà. Ad un tratto lo stilista sarà costretto ad allontanarsi per motivi di lavoro. Sarà così che la Logan spalancherà la porta ed accuserà la rivale di essere una traditrice. Specificherà di aver scoperto il suo intrigo: voleva spingerla verso Deacon in modo da riavere Ridge. La psichiatra proverà a difendersi, affermando di essere realmente convinta che tra lei e Sharpe possa riaccendersi la fiamma della passione. Poi le parlerà dell’attrazione tra Thomas e Hope e del fatto che lei non gliene abbia mai parlato…

Aggiungerà di esserci rimasta male quando, dalla bocca di suo figlio, è uscita fuori una sconcertante verità ed ovvero che le Logan non credono nei grandi passi compiuti dal ragazzo grazie alla psicoterapia. Preciserà che da allora si è rotto tutto… Brooke, sconvolta, pregherà l’ormai ex amica di smetterla con le sue sceneggiate. La Hayes, così, ammetterà la verità: dirà di rivolere Ridge e di considerarsi l’unica donna per lui… La Logan, delusa, le farà notare che sono ritornate al punto di partenza. Taylor, però, affermerà di non accettare le sue esternazioni. Le rammenterà che la vita, più volte, le ha offerto l’occasione di sistemare le cose con Ridge. Puntualmente, però, attraverso tradimenti e baci strappati ad altri uomini, lo ha devastato… Per lei, il Forrester merita di stare con una donna onesta e seria. Ricorderà a Brooke che ha avuto una figlia con Deacon mentre quest’ultimo era sposato con Bridget… Brooke, però, proverà a fermarla, specificando che avevano un accordo e che si è fidata ciecamente di lei… Poi, le volterà le spalle, affermando di non vedere l’ora di raccontare tutto a Ridge! Ad un tratto, inizieranno a spingersi a vicenda. Taylor, sentendosi braccata, afferrerà con forza il braccio di Brooke per impedirle di lasciare l’ufficio. Ridge entrerà all’improvviso e non esiterà a separarle! La Hayes accuserà l’antagonista di essere la solita “melodrammatica”. Brooke, scioccata, urlerà di essere stata pugnalata alle spalle… Poi cos’altro accadrà? Cosa ancora dobbiamo aspettarci? Imperdibili colpi di scena, questo è poco ma sicuro!

Beautiful tornerà per emozionarci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Luglio a domenica 16 Luglio 2023. Cosa accadrà? Brooke si recherà in prigione per affrontare Sheila. Li, invece, tramite Steffy, scoprirà il nome di chi ha sparato a suo figlio. Poi la Finnegan, furtivamente, raggiungerà un posto segreto ove si vedrà un giovane dal volto molto famigliare attaccato a dei macchinari… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!