La Legge Di Lidia Poet 2: Gianmarco Saurino Nel Cast!

La legge di Lidia Poet 2: Netflix conferma la seconda stagione della serie, con tante novità. È previsto anche un nuovo ingresso nel cast destinato a piacere molto al pubblico…

La legge di Lidia Poet ha riscosso un enorme successo su Netflix, con tantissimi abbonati che l’hanno apprezzata dimostrando tutto il loro affetto agli attori protagonisti. Ora, Netflix ha ufficializzato la seconda stagione, dando anche qualche ulteriore dettaglio su quello che bisogna aspettarsi dai nuovi episodi. Ci sarà, infatti, anche una new entry molto conosciuta dal pubblico.

La legge di Lidia Poet 2: la trama della nuova stagione dopo la conferma Netflix!

Il colosso dello streaming Netflix ha confermato che ci sarà una seconda stagione de La legge di Lidia Poet. Si continueranno a raccontare le storie dell’impavida avvocatessa, come ha dimostrato lo stesso Netflix pubblicando una foto proveniente direttamente dal set. Gli attori infatti sono tornati a registrare le nuove puntate. Durante l’ultimo episodio della prima stagione, Lidia era di fronte ad un bivio e stava decidendo di abbandonare la famiglia per andare lontano da Torino. Da qui si riparte, perché nella nuova stagione Lidia Poet vorrà continuare a fare il possibile per esercitare la sua professione. La giovane avvocatessa cercherà di spingere anche il fratello Enrico a candidarsi in Parlamento, sperando che le sue istanze vengano finalmente ascoltate. Intanto, delusa da Jacopo che ha venduto la villa di famiglia, Lidia si allontanerà dall’amore e dai sentimenti. Quando però la Poet si troverà ad indagare su una faccenda che deve rimanere segreta, tornerà ad avere a che fare con Jacopo e i due ritroveranno la bella complicità di un tempo. Il tutto verrà messo ulteriormente in discussione dall’incontro tra Lidia e il Procuratore del Re, che la spingerà ad analizzare quale rapporto ha con l’amore e con l’affetto. Lidia si troverà anche a capire fino in fondo a cosa sta rinunciando per seguire i suoi ideali.

La legge di Lidia Porta 2: Gianmarco Saurino entra a far parte del cast!

Nel frattempo, con le prime foto diffuse da Netflix degli attori tornati sul set, si scoprono alcuni ritorni che erano ovviamente tanto attesi ma anche una new entry. In particolare nell’immagine è possibile vedere Matilda De Angelis, che torna ad interpretare Lidia Poet. Assieme a lei sono stati confermati anche Eduardo Scarpetta e Pier Luigi Pasino. Inoltre, è stata confermata anche la presenza di una new entry che non potrà che far piacere al pubblico delle serie e delle fiction. Infatti, anche Gianmarco Saurino farà parte del cast, anche se non si sa esattamente quale ruolo in particolare gli spetterà. Intanto, per quanto riguarda la data in cui sarà possibile vedere la serie su Netflix, è ancora tutto da vedere. Dato che le riprese sono iniziate è possibile che sarà nel catalogo già dai primi mesi del 2024. Non ci si dovrebbe, comunque, spingere oltre il prossimo anno. Resta da capire se questa sarà l’ultima stagione o se verranno ancora raccontate le storie di Lidia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere una nuova stagione della serie e l’avete seguita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

One Day: Tutto Sulla Nuova Serie Tv!

One Day: la nuova serie che racconta l'evoluzione di un'insolita coppia sta riscuotendo tanto successo. Ecco di cosa parla One Day, dove l'hanno girato e dove trovarlo!