La Ragazza E L’Ufficiale: Kurt Seyit Riesce A Fare Ritorno Da Shura!

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit riesce ad evadere e a fare ritorno ad Istanbul, ma trova una realtà molto diversa. Infatti, a causa di un complotto, l’ufficiale si convince che Shura stia con Petro…

La ragazza e l’ufficiale prosegue e, dopo essere stato fatto prigioniero su una nave, Kurt Seyit riesce ancora una volta a liberarsi e a fuggire per tornare dalla sua Shura. Le cose però diventano più complicate del previsto nel momento in cui l’ufficiale inizia a temere che la ragazza si sia fatta una nuova vita dopo la sua assenza. Ecco che cosa sta per succedere.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit evade dalla prigionia!

Petro è ormai certo che Kurt Seyit non tornerà mai più anche perché, di certo, una volta giunto a destinazione perderà la vita. Per questo motivo decide di farsi avanti e confessa a Shura tutti i suoi sentimenti, dicendo di voler stare accanto a lei in un momento così difficile. Shura apprezza le parole dell’uomo in questo momento di estrema debolezza, ma al contempo non riesce a dimenticare Seyit. Non crede che lui sia partito di sua volontà e l’abbia lasciata per stare con la Baronessa. Nonostante sia molto addolorata, nelle settimane successive Shura si impegna per ricostruire gli ultimi movimenti di Kurt Seyit. La ragazza vuole cogliere ogni indizio per capire dove possa essere andato il suo amato, e se di sua volontà o meno. Nel frattempo Shura fa i conti con una gioia inaspettata, ossia incontra nuovamente sua zia e sua sorella Valentina che cercava da mesi. Seyit, intanto, riesce ad evadere dalla sua prigionia e prova a farsi strada verso Istanbul, anche se sicuramente si tratta di un cammino molto pericoloso e pieno di ostacoli per lui, cercato da tutti gli uomini di Petro.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit crede che Shura si sia rifatta una vita!

Petro cerca di organizzare una trappola per Kurt Seyit, con l’aiuto dei suoi uomini, nel tentativo che non riesca mai a raggiungere Istanbul e a vedere Shura. Invece l’ufficiale arriva a destinazione ed immediatamente si rende conto che qualcosa è cambiato. Shura trascorre molto tempo con Petro e così Seyit resta sconvolto, pensando che la ragazza si sia già rifatta una vita approfittando della sua assenza. Seyit si reca all’albergo per parlare con Shura, certo che ci sia un’altra spiegazione, ma la zia della giovane, Nadya, lo ferma. Quest’ultima gli racconta l’ultimo periodo di vita di Shura, confermando i suoi peggiori timori. Seyit torna indietro, arrabbiato e deluso, ma non sa che Nadya ormai sta collaborando con Petro proprio per fare in modo che Shura non si metta con lui, ma con il suo nuovo amico. Furioso, Seyit elimina tutto quello che gli ricorda Shura e che ha fatto lei quando era nella sua vita. Ayse assiste con piacere alla rabbia di Seyit e si convince che ci sia una speranza per lei e per il nuovo amore. Intanto Seyit fatica a riprendersi in questa nuova realtà. Voi che cosa ne pensate? Credete che Seyit scoprirà che si tratta solo di una macchinazione e Shura invece lo ama ancora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Prima Puntata: La Madre Di Francesco Demir Finisce In Coma!

Viola come il mare 2, prima puntata: Viola e Francesco Demir tornano alle loro vite, ma la madre di quest'ultimo vuole raggiungerlo per dirgli la verità sul suo vero padre. A causa di un incidente, però, finisce in coma!