Finale Isola dei Famosi 2023: Chi Porterà a Casa la Vittoria?

L’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi è alla sua fase finale. Chi sarà il vincitore? Ecco i Favoriti!

Stiamo per scoprire chi sarà il campione dell’Isola dei Famosi quest’anno. La stagione 2023 sta giungendo al suo culmine, con la finale ormai alle porte. I concorrenti rimasti sono quelli che sin dall’inizio dell’avventura in Honduras erano considerati i potenziali finalisti. Tra loro figurano Marco Mazzoli, Cristina Scuccia e Pamela Camassa, visti come i principali candidati alla vittoria. Ma occhio alle sorprese, che possono nascondersi dietro qualsiasi angolo. Non è una regola ferrea che il vincitore dell’Isola debba essere necessariamente uno dei favoriti. Ci sono gli outsider, personaggi che in un reality show come l’Isola dei Famosi non devono mai essere dati per scontati. Vediamo quindi cosa dicono le previsioni dei bookmaker.

Le quote dei bookmaker su chi vincerà l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, aggiornate a lunedì 19 giugno, indicano Marco Mazzoli con una quota di 1,28 secondo Snai, Eurobet e Better, mentre GoldBet lo colloca a 1,25. Pamela Camassa viene collocata a 4,00 da Snai, Better e GoldBet, e a 5,50 da Eurobet. Cristina Scuccia è a 5,50 per Snai, e a 6,00 per Eurobet, Better e GoldBet. Andrea Lo Cicero è a 12,00 per Snai, e a 13,00 per Eurobet, Better e GoldBet. Infine, Alessandra Drusian è a 15,00 per Snai, 16,00 per Better e GoldBet, e a 9,00 per Eurobet.

Molti bookmaker hanno chiuso le scommesse sull’Isola dei Famosi nelle prime ore del lunedì 19 giugno, a poche ore dalla messa in onda della finale su Canale 5. Questo potrebbe essere un indizio che Marco Mazzoli, il grande favorito, potrebbe essere il vincitore.

Se vuoi scommettere su Marco Mazzoli come vincitore dell’Isola dei Famosi 2022, la quota migliore è offerta da Snai ed Eurobet (1,28), mentre Better (1,25) e la stragrande maggioranza degli altri bookmaker hanno pochi dubbi su chi possa vincere la nuova edizione dell’Isola. Se invece vuoi puntare sull’outsider Pamela Camassa, la quota migliore paga oltre 5 volte la somma giocata (5,50, Eurobet); in questo caso, la quota meno conveniente è proposta da Better e gli altri scommettitori, che danno la vittoria della Camassa a 4,00.

E voi, chi credete che vincerà l’Isola dei Famosi 2023? Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, o avete in mente un outsider? Il conto alla rovescia per la finale è iniziato, e le emozioni sono in crescita. A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà!

Isola dei Famosi 2024, pronostici: gli scommettitori hanno già qualche idea su chi potrebbe essere a vincere nel reality show. Ecco chi salirà sul tanto ambito podio!