Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 26 Giugno al 2 Luglio 2023: La Scoperta Shock di Henning!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 26 Giugno a domenica 2 Luglio 2023 e anteprime puntate tedesche. Henning contro Paul!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Shirin non fa che pensare a Gerry! Rosalie non si fida di Bettina! Tra Cornelia e Robert è crisi! Yvonne invitata ad un Gala da Christoph! Constanze rovina la torta preparata da Josie! Henning scopre che Paul ha ucciso Manuela e vuole confessarlo a Constanze!

Sturm der Liebe ritorna con i suoi intrighi sempre più appassionanti! Nei nuovi episodi, Henning farà una scoperta sul conto di Paul Lindbergh che sarà devastante! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Giugno a domenica 2 Luglio 2023, rivelano grandissime svolte! Sappiamo che Robert e Cornelia partiranno per un viaggio. Purtroppo, non tutto andrà come previsto in quanto la Holle non farà che pensare agli intrighi di Ariane. Un imprevisto, però, porterà la coppia a riavvicinarsi ed a progettare di sposarsi il prima possibile! André non avrà occhi che per Bettina! Rosalie, però, dopo aver ascoltato una misteriosa telefonata della donna, sarà fredda e scostante nei suoi confronti! Constanze, dopo aver visto Paul e Josie interagire insieme, rovinerà di proposito un dessert preparato dalla rivale, mentre Henning scoprirà che è stato il Lindbergh ad investire la sorellina Manuela anni addietro! Yvonne parteciperà ad una serata di Gala insieme a Christoph. Poi farà una scoperta scioccante… Shirin vedrà Merle e Gerry felici insieme e sarà pervasa da una forte gelosia che la porterà ad allontanarsi dal suo fidanzato, mentre Max dimostrerà di essere un bravo “papà surrogato”… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime scritte appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 26 Giugno a domenica 2 Luglio 2023, trama puntate: Shirin s’interroga sullo strano sogno con protagonista Gerry! Cornelia e Robert partono per un viaggio insieme ma non tutto va come previsto! Yvonne fa una brutta scoperta su Christoph dopo un momento di grande felicità! Qualcuno origlia una conversazione tra Paul e Josie ove si parla della morte della piccola Manuela. Henning scopre l’identità dell’assassino della piccola Manuela!

Delusioni, scioccanti rivelazioni, proposte di nozze, coppie in crisi e tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap tedesca! Henning scoprirà che è stato Paul, il fidanzato della cugina Constanze, ad uccidere la sua sorellina! Sconvolto, vorrà recarsi dalla von Thalheim per raccontarle tutto, ma un imprevisto glielo impedirà! Nel frattempo, Cornelia non riuscirà a godersi la felicità ritrovata con Robert a causa del pensiero ricorrente della perfida Ariane… Accingiamoci a leggere tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 26 Giugno 2023: tra Merle e Gerry c’è sempre più affiatamento. Anche Shirin è costretta a constatare quanto la Finow sia particolarmente interessata a rifarsi una vita con il Richter, che vede come la sua anima gemella. La Ceylan si chiede perché nella sua testa ci sia il pensiero ricorrente di Gerry. Forse si sta innamorando di lui? Forse deve lasciare Henning? A riprova di ciò, vi è il fatto che annulla una serata organizzata dal sommelier. Successivamente, fa un sogno che la preoccupa non poco. Christoph scopre che Paul ha rubato e non prende la notizia nel migliore dei modi. Nonostante l’amarezza per essere stato ingannato, decide di non licenziarlo. Erik, intanto, ha scoperto tutto… Il Lindbergh è molto indeciso sul da farsi. Il Saalfeld, poi, gli fa una proposta. Titubante, il giovane va da Josie alla quale confessa ciò che ha fatto.
  • Martedì 27 Giugno 2023: André attende impaziente l’arrivo di Bettina Schönefeld, la donna conosciuta online che si professa sua grande follower. Lei, però, gli fa sapere di non poterlo più raggiungere a causa di uno spaventoso incidente. Lo chef gli da’ della bugiarda. Quando Michael gli parla dello stesso scontro tra auto, il Konopka è costretto a ricredersi… Forse ha perso la fiducia nelle donne e nell’amore, ecco perché non riesce a credere a nessuna! Quindi decide di recarsi in ospedale in modo da incontrare Bettina… Alfons e Hildegard, felicissimi, non vedono l’ora di partire per la loro meritata vacanza. Chantal s’infila in una valigia… Josie è pronta per la degustazione che si terrà in hotel. Le sue squisite preparazioni saranno inserite in un libro di cucina! André, però, la mette continuamente sotto pressione… I suoi dessert saranno approvati dallo chef?
  • Mercoledì 28 Giugno 2023: Josie è costretta a fare un turno di notte. Paul si offre di aiutarla e di tenerle compagnia. Constanze osserva i due mentre collaborano insieme e la gelosia prende inevitabilmente il sopravvento. Poi fissa una torta preparata dalla ragazza con cattivissime intenzioni! André è completamente incantato dal fascino di Bettina. Ed organizza per lei un incontro romantico. Vuole stupirla con le sue prelibatezze culinarie. Il giorno seguente, Rosalie sente inavvertitamente una telefonata di Bettina ove la donna non esita a parlar male dello chef con qualcuno… Shirin vive dei momenti di grande turbamento. Non riesce a dare una spiegazione al sogno della sera prima con protagonista Gerry. Prontamente si reca dalla sua amica Yvonne in cerca di consigli. Henning desidera passare la notte con la Ceylan. Lei, però, non vuole…
  • Giovedì 29 Giugno 2023: Henning, deluso, smaschera la bugia della sua fidanzata. Vanessa, stressata, chiede a Max di prendersi cura di Anton. Lui ha altri piani in mente ma alla fine cede… Il giovane si sta affezionando pian piano al bambino… Forse non vede l’ora di diventare padre? Cornelia non riesce a concentrarsi sulla sua storia d’amore con Robert a causa del pensiero ricorrente di Ariane. Il Saalfeld decide così di organizzarle una sorpresa: un breve viaggio. Tuttavia, le cose vanno male e la coppia decide di ritornare a Bichlheim separatamente! Ad un tratto, la Holle si inoltra sola nel bosco. Ed incontra un gruppo di cinghiali. Robert corre in suo aiuto e poi si inginocchia davanti a lei! Josie rimprovera Constanze quando scopre che le ha letteralmente distrutto la torta. La von Thalheim prova a scusarsi e ad ingannare Paul. La Klee è scioccata…
  • Venerdì 30 Giugno 2023: Yvonne è felicissima quando scopre che Christoph vuole essere accompagnato da lei ad un prestigioso evento ove dovranno anche dormire insieme! La donna non vede l’ora di fare breccia nel suo cuore per sposarlo e condurre una vita agiata per sempre! Ma… non ha fatto i conti con le vere intenzioni dell’albergatore! Shirin si offre di dare una mano ad Yvonne. Insieme, scelgono l’outfit perfetto. Il Saalfeld passa a prenderla. Un imprevisto scombussola tutti i piani della donna! Chantal non vuole più mangiare. I Sonnbichler sono molto preoccupati per la sua salute. Henning non vuole festeggiare il suo compleanno, in quanto gli riporta alla mente i ricordi dolorosi legati alla morte della sorella Manuela. Paul si mostra molto comprensivo con il sommelier. Devastato dai sensi di colpa, il Lindbergh chiede poi consiglio a Christoph…
  • Sabato 1 Luglio 2023: Paul, dopo essersi confidato con il Saalfeld, si reca da Josie per ascoltare anche il suo parere. Qualcuno, però, intercetta la loro conversazione! Christoph sorprende Yvonne con un nuovo vestito e degli orecchini abbinati in modo che possa accompagnarlo al ballo. La donna è felicissima. Quando scopre, però, che i regali non hanno alcun valore, si arrabbia e lo affronta. André invita Bettina al brunch nel fienile. Michael e Werner sono felici per lui. Rosalie, invece, è molto diffidente. Non si fida affatto della Schönefeld dopo la telefonata che ha ascoltato. Henning è fuori di sé quando scopre che Paul è il responsabile della morte di sua sorella Manuela. Ne segue un accesissimo confronto. Alla fine, il Lindbergh è costretto a rivelare tutta la verità. Josie è lì presente. Henning lancia gravissime accuse al ragazzo, affermando che lo distruggerà!
  • Domenica 2 Luglio 2023: il sommelier, distrutto dal dolore, vuole recarsi al più presto da Constanze per rivelarle che Paul è un assassino! Ad un tratto, Henning rischia di annegare nel lago. Paul non ci pensa due volte a salvargli la vita! Cornelia e Robert hanno capito che sono fatti per stare insieme e iniziano, per la gioia di Werner, a pianificare il loro matrimonio. Vogliono organizzarlo in Estate. Alla cerimonia, inviteranno tutti i loro più cari amici. Erik e Christoph immaginano compiaciuti come Ariane metabolizzerà la notizia. Non potrà fare nulla per bloccare le nozze! Il Saalfeld pianifica di recarsi in carcere per metterla al corrente della novità. André smaschera la bugia raccontata da Bettina che, però, sa come difendersi. Rosalie non si lascia manipolare dalla new entry e continua a mostrarsi fredda e scostante nei suoi confronti facendo arrabbiare lo chef…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max ferma le nozze di Vanessa e Carolin! La scoperta di Markus!

I telespettatori tedeschi stanno per assistere a degli appuntamenti ricchi di suspense! Markus, vedendo soffrire terribilmente la figliastra Eleni, sarà ad un passo dal raccontarle l’intrigo studiato dalla madre Alexandra per separarla per sempre dal suo amato, Leander Saalfeld! Vanessa e Carolin, invece, vedranno le loro nozze bloccate da Max Richter! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max blocca il matrimonio di Vanessa e Carolin!

Qualcuno tenterà di boicottare le nozze di Vanessa e Carolin! Ad annunciarlo, gli spoiler della diciannovesima stagione di Tempesta d’amore! Se su Rete 4, in Italia, sta andando in onda la diciottesima con Max e Vanessa alle prese con il piccolo Anton e con le “prove” di convivenza, nella nuova annata la coppia “scoppierà” irrimediabilmente in quanto la giovane si innamorerà della promessa sposa di Michael, Carolin Lamprecht! Dopo qualche settimana, come vi abbiamo già raccontato, scoprirà poi di attendere un bambino dal suo ex. Nonostante questo, non riuscirà a ritornare sui suoi passi, dati i sentimenti puri e sinceri che proverà per la sua nuova fiamma. Sarà così che, dopo un momento di crisi ove la Sonnbichler arriverà perfino a concedersi una notte d’amore con il fitness trainer, sceglierà di rinunciare definitivamente al sogno della famiglia tradizionale, da lei sempre coltivato, e di optare per una famiglia allargata. A Max, così, non resterà che limitarsi a starle accanto soltanto come padre di suo figlio… Quando nascerà il piccolo Arthur, infatti, complice anche il ritorno di Günther Sonnbichler a Bichlheim, Vanessa e Carolin progetteranno di sposarsi e di trasferirsi poi in un paese immerso nel verde ove crescere il piccino. E ci chiediamo. Il fitness trainer come prenderà la notizia? Gli spoiler annunciano che il ragazzo non potrà accettare una cosa del genere. Vedremo che, ad un certo punto, proverà a “distrarsi” cercando di approfondire la conoscenza con una amica di Eleni (la protagonista della stagione num.19), ed ovvero con Imani Kariki, una giovanissima imprenditrice africana giunta al Fürstenhof per lavorare su una start-up e per ottenere degli importanti finanziamenti. Purtroppo, però, complici una serie di incomprensioni e di equivoci, Max vedrà sfumare il sogno di conquistare la new entry…

Rimasto letteralmente stregato dalla sua bellezza, farà di tutto per vederla, ma ogni incontro finirà per rivelarsi un vero e proprio disastro, tanto che la giovane, ad un certo punto, lo inviterà a lasciarla in pace… Sarà, poi, in tale burrascosa situazione, che arriverà il giorno del matrimonio di Vanessa e Carolin. Al settimo cielo, le due promesse spose inviteranno tutti i loro più cari amici, incluso anche Max, in quanto padre del piccolo Arthur. Con il cuore spezzato, il ragazzo capirà di amare ancora profondamente la sua ex. Le anteprime, per non togliere il gusto di scoprire direttamente in puntata quel che accadrà, indicano soltanto che il fitness trainer proverà a far saltare le nozze! Perché? Crederà che la donna, in realtà, sia ancora legata a lui? Oppure saranno altre circostanze a spingerlo ad agire in tal senso? Scoprirà forse qualcosa di losco su Carolin? Nel frattempo, Imani non vedrà l’ora di presentare il suo progetto a degli importantissimi investitori, nella speranza di convincerli a finanziare la sua azienda. Purtroppo, però, non tutto andrà come previsto… Max, infatti, le provocherà, seppur involontariamente e perché mosso dalla fretta, un incidente! La povera Imani si ferirà ad una spalla e non potrà così incontrare gli azionisti! Furibonda, lo accuserà di essere il responsabile della distruzione del suo più grande sogno… Poi, però, farà una scoperta che le farà subito capire il motivo della frenesia del ragazzo mostrata quel giorno. E sarà a quel punto che comincerà a guardarlo con occhi diversi! Resta da sciogliere il nodo riguardante le nozze “boicottate”! Perché Max arriverà a comportarsi in questo modo? Vi terremo sicuramenti aggiornati!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Markus smaschera Alexandra!

Markus Schwarzbach, rivale in amore di Christoph Saalfeld e nuovo azionista del Fürstenhof, vivrà un vero e proprio dissidio interiore nelle nuove puntate della soap tedesca! L’ormai ex marito di Alexandra si ritroverà a dover scegliere tra l’onestà verso la donna che ha sposato e l’amore incondizionato verso una figlia, Eleni, che scoprirà non essere biologicamente sua! Ma cosa sta accadendo nei nuovi episodi della soap bavarese in onda in Germania? Come vi abbiamo rivelato più volte, Alexandra, per volere di Ariane, tenterà di distruggere la vita a Christoph che la lasciò, circa trent’anni prima, per sposare la ricca ereditiera Xenia. Quando, però, lo rivedrà dopo anni, i sentimenti riaffioreranno all’improvviso. Ariane e il Saalfeld, dunque, diventeranno dapprima amanti; poi sceglieranno di ritornare insieme. L’albergatore scoprirà poi che Eleni, primogenita di Alexandra, altri non è che sua figlia. Markus, ferito, tenterà, a suon di intrighi, di ostacolare il loro amore, che si rivelerà più forte delle avversità e degli intrighi. La situazione cambierà di colpo con l’arrivo della dolcissima Veronika, detta amorevolmente Vroni. Quest’ultima stringerà un bellissimo rapporto di amicizia con Valentina Saalfeld con la quale, un giorno, sceglierà di effettuare una escursione nel bosco. Purtroppo, qualcosa andrà storto e la povera Schwarzbach resterà vittima di un gravissimo incidente. Operata d’urgenza, non sopravviverà al delicatissimo intervento eseguito in extremis. Dopo la drammatica morte della figlioletta, Alexandra perderà il lume della ragione. E raccogliendo delle prove false, sarà determinata ad ottenere vendetta contro colui che riterrà responsabile della dipartita della sua piccina ed ovvero Leander Saalfeld, giovane ma valente dottore trasferitosi a Bichlheim e fidanzato di Eleni! Decisa a fare a pezzi sia la sua vita che la sua carriera, la donna corromperà una operatrice sanitaria, suor Gesine, in modo da indurla a testimoniare contro di lui.

Di fronte alle prove presentate in Tribunale che solo in apparenza appariranno schiaccianti, il Saalfeld non solo perderà il suo sudato posto di lavoro, ma si vedrà costretto anche a lasciare l’amore della sua vita, Eleni, per non condannarla a scegliere tra lui e la sua famiglia. La ragazza, sebbene devastata per la morte della sorellina, continuerà a sostenere fermamente l’innocenza del suo Leander, che però, preferirà starsene da solo. Vedremo che Markus, intanto, recupererà terreno con Alexandra finendo per passare una notte d’amore con lei. Quando Christoph lo scoprirà, deciderà di chiudere la relazione! Nel frattempo, Markus scoprirà pian piano l’intrigo della moglie e resterà talmente scioccato al punto che non saprà davvero come comportarsi. Alexandra, però, con le sue doti da perfetta manipolatrice, riuscirà non solo a dissuaderlo dall’intento di rivelare la verità ad Eleni ed a Leander, ma anche a convincerlo a rafforzare nella figlia la convinzione che il Saalfeld sia un ragazzo da allontanare… All’inizio, Markus, temendo una possibile riconciliazione tra la Schwarzbach e Christoph, darà credito alla sua amata. Completamente plagiata, la giovane Eleni finirà addirittura per avvicinarsi al nuovo autista del prestigioso hotel, Julian Sprecht, al fine di dimenticare per sempre il dottore! I due protagonisti, però, ad un certo punto, si ritroveranno a lavorare insieme a stretto contatto tra loro. Markus, vedendoli insieme e soprattutto molto affiatati ed in sintonia, si sentirà completamente devastato dai sensi di colpa e non saprà come agire… Alla fine, prevarrà la lealtà nei confronti di Alexandra, la donna che ama, o l’amore nei riguardi della dolce Eleni? Il sospetto è che si aprirà una nuova crepa tra i coniugi Schwarzbach! Non resta che seguire le prossime news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma ritorneranno presto con nuovi dettagli ed approfondimenti! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Luglio a domenica 9 Luglio 2023 ci entusiasmeranno tantissimo… Sappiamo che la madre biologica del piccolo Anton comparirà improvvisamente a casa di Max e Vanessa. Paul salverà la vita ad Henning che, nonostante questo, chiuderà per sempre i rapporti con lui. Yvonne aiuterà Christoph a risolvere una spinosa faccenda… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!