Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 26 Giugno al 2 Luglio 2023: Eric e Donna Sono Amanti!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 Giugno a domenica 2 Luglio 2023 e anteprime puntate Americane. Eric tradisce Quinn con…

Anticipazioni Beautiful: Liam trascorre una notte fuori casa! Eric ha una relazione segreta con Donna Logan! Paris svela a Zende di essere innamorata di Carter. Steffy riceve una visita a sorpresa da parte di Sheila e, improvvisamente, inizia a ricordare tutti i dettagli dell’aggressione a Il Giardino! Quinn regala un particolare anello a suo marito…

Steffy inizierà pian piano a ricordare i momenti drammatici della morte di Finn, mentre Eric dimostrerà di avere un’amante! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Giugno a domenica 2 Luglio 2023 preannunciano momenti carichi di suspense! Dalle news si apprende che Liam, una volta che Steffy sarà dimessa dall’ospedale, preferirà trascorrere la notte con lei. Brooke e Hope, però, non ne saranno affatto contente. Sheila, il giorno seguente, si presenterà a sorpresa a casa della nuora che, furibonda, la caccerà fuori. Mentre la Carter inizierà a pianificare la sua fuga da Los Angeles, ecco che la Forrester, sotto shock, inizierà a raccontare a Ridge e Taylor la verità sulla notte dell’aggressione a Il Giardino. Paris, intanto, lascerà Zende, implorando Carter di darle una chance. Eric incontrerà di nascosto Donna con la quale si abbandonerà alla passione. Per giustificare le sue continue assenze da casa, dirà a Quinn di essersi appassionato al pickleball. Lei, di tutta risposta nonché preoccupata per il suo stato di salute, gli regalerà un dispositivo per monitorare il suo battito cardiaco… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 Giugno a domenica 2 Luglio 2023, trama puntate: Brooke e Hope disapprovano il comportamento di Liam che preferisce dormire a casa di Steffy. Intanto, complice una visita inaspettata della stessa Sheila, la giovane CEO inizia a ricordare i particolari legati alla morte di Finn! Donna ed Eric si vedono di nascosto! Carter rifiuta nuovamente Paris. Quinn rinuncia a cedere alla passione con il Walton…

Grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti della soap americana! Steffy rivelerà a Ridge e Taylor che è stata Sheila a spararle ed a uccidere Finn! Eric incontrerà di nascosto Donna dimostrando di avere una relazione clandestina con lei. Carter riceverà la visita a sorpresa di Paris che gli dirà di aver lasciato Zende per stare con lui! Tutto questo, mentre Brooke sarà molto preoccupata per il matrimonio di Hope e Liam… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 26 Giugno 2023: Eric e Quinn parlano del ritorno a casa di Steffy dall’ospedale. Entrambi riflettono sulla drammatica tragedia che è costata la vita a Finn. All’arrivo di Carter, il patriarca afferma di dover scappare via in quanto ha una partita di pickleball. L’avvocato, notando la delusione sul volto della Fuller, intuisce che il suo matrimonio non sta per niente funzionando. Liam dorme a casa di Steffy e non risponde alle telefonate di Hope. Il giorno seguente, Brooke litiga con Thomas che non esita a farle notare quanto il legame tra lo Spencer e la Forrester sia ancora forte. Intanto, Steffy si scusa con Liam che la rassicura affermando di aver semplicemente assolto ai suoi doveri di padre, trascorrendo la notte accanto a sua figlia in un momento molto drammatico per Steffy. Eric porge un tubetto di miele alla persona con cui è a letto. Si tratta di… Donna!
  • Martedì 27 Giugno 2023: Eric rivela a Donna di sentirsi appagato accanto a lei. E’, però, un uomo sposato. La Logan ripercorre tutti gli istanti trascorsi ad osservarlo senza potergli dire la verità su ciò che non ha mai smesso di provare per lui. Liam ritorna allo chalet, dove lo attendono Hope e Brooke. Il giovane assicura alla moglie di essersi addormentato sul divano… La Logan gli fa notare che Steffy può contare sull’affetto e sull’amore di tantissime persone… Inoltre, si offre di ospitare la piccola Kelly. Liam crede che la bambina debba stare con la mamma. Taylor e Ridge, facendosi forza a vicenda, si scambiano un bacio appassionato. Brooke, sola, si dispera, evocando il ritorno del Forrester a casa. Steffy, poi, confessa alla madre di non riuscire a ricordare il volto della persona che ha sparato a lei ed a Finn. Taylor la incoraggia a non abbattersi…
  • Mercoledì 28 Giugno 2023: nella sua camera d’albergo, Sheila è disperata e ripensa alla morte di Finn. Deacon le dice che il ragazzo è volato in cielo a causa di una rapina finita male e che lei non ha nessuna responsabilità. Nell’ufficio designer, Paris trova finalmente il coraggio di rivelare a Zende di essersi innamorata di Carter. Quinn, in compagnia di quest’ultimo, non esita a stuzzicarlo affermando di essere certa che la Buckingham sia pazza di lui. Sheila, a sorpresa, si presenta a casa di Steffy che non le permette di vedere Hayes. Ad un tratto, proprio quando la Carter sta per andarsene, la Forrester comincia ad avere dei flashback sulla notte dell’aggressione a Il Giardino. Taylor si scusa con la figlia per aver dato credibilità alla dark lady. Ridge comincia a parlar male di lei. Improvvisamente, Steffy è in affanno. Rivede lei e Finn nel vicolo…
  • Giovedì 29 Giugno 2023: Steffy rivela ai suoi genitori che lei e Finn non sono andati insieme a Il Giardino, ma che lui l’ha raggiunta dopo. Lei era nel vicolo per affrontare qualcuno con cui era arrabbiata. Ricorda di aver urlato contro Sheila e di averla minacciata. Poi si blocca, visibilmente sotto shock non riuscendo a ricordare il vero motivo del litigio. A Il Giardino, la Carter, in preda all’ira, confida a Deacon che è stata la testardaggine della nuora ad uccidere il povero Finn. Poi aggiunge di voler lasciare la città, visto che Steffy non le permette di vedere Hayes. Zende è sconvolto dalla rivelazione di Paris, che gli dice di voler frequentare Carter. Il Dominguez, sebbene ferito, la invita a seguire il suo cuore. La ragazza si precipita dall’avvocato che, prontamente, la respinge. Insospettita, capisce che è ancora preso da Quinn. Ne scaturisce un confronto…
  • Venerdì 30 Giugno 2023: A Taylor e Ridge, che le sono accanto, Steffy spiega di ricordare la presenza di Sheila nel vicolo del locale. La ragazza ricorda di essersi trovata improvvisamente faccia a faccia con lei e di averle detto che non le avrebbe consentito mai più di rivedere Hayes e Finn. Sheila ha reagito con violenza, aggredendola con una pistola. Steffy ricorda che Finn le ha poi fatto da scudo… Deacon, all’oscuro di tutto, non riesce a comprendere la decisione della Carter che vuole partire quanto prima proprio adesso che Taylor è dalla sua parte. Alla Forrester, Paris chiede a Carter se sia ancora innamorato di Quinn. Eric e la moglie ascoltano tutto. Il patriarca chiede prontamente le dovute spiegazioni. Intanto, in nome della giustizia, Steffy è decisa a punire Sheila, una volta per tutte. Donna attende in lingerie l’arrivo di Eric, felicissimo di rivederla.
  • Sabato 1 Luglio 2023: Quinn vuole capire se Carter nutre ancora dei sentimenti per lei. L’avvocato ammette di non averla completamente accantonata. Entrambi, però, se scegliessero nuovamente di diventare amanti, avrebbero molto da perdere e non credono sia il caso di lasciarsi andare nuovamente alla passione. Quinn crede che suo marito non l’abbia ancora perdonata totalmente per il tradimento, ma non dubita che un giorno riusciranno ad essere uniti come un tempo. Eric è in dolce compagnia, a letto con Donna, che percepisce il suo stato d’animo afflitto, sentendosi in colpa verso la moglie. Ad un tratto, il patriarca riceve una videochiamata da parte della Fuller che, vedendolo seminudo, le chiede dove si trovi. Lui si giustifica affermando di aver fatto sport e di aver sentito poi il bisogno di fare una doccia. Taylor è sconvolta per aver creduto in Sheila.
  • Domenica 2 Luglio 2023: Carter consiglia a Quinn di regalare ad Eric un anello della salute, un gioiello collegato ad una App del telefono per monitorare i parametri vitali. La donna crede che l’eccessiva attenzione di Eric per lo sport possa risultare controproducente. Quando il Forrester la raggiunge in ufficio, Quinn gli dona il suddetto prezioso, senza confessargli cos’è veramente. Gli dice soltanto che è un anello che ha realizzato per lui e che gli garantirà una lunga vita. Steffy ferma le intenzioni di Taylor che vuole chiamare la polizia. Preferisce incastrare quella donna una volta per tutte. Verso sera, una inaspettata telefonata della Hayes sorprende Sheila, che riceve un invito a tornare dalla nuora per vedere il nipotino. Felice, accetta. Quando arriva, Steffy inizia a parlare. Lentamente, le rivela di ricordare tutto: è lei l’assassina di Finn!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy rivela a Liam che Hope è attratta da… Thomas!

Steffy Forrester, nei nuovi appuntamenti della soap made in USA in onda sulla CBS, farà una rivelazione a Liam che lo lascerà nel più totale turbamento! Gli svelerà che Hope è… attratta da Thomas Forrester! La giovane Logan, quando lo scoprirà, non esiterà a recarsi dalla sorellastra! Le due daranno vita ad un aspro confronto! Rumors lasciano intendere che, a breve, potremmo assistere a qualcosa di veramente clamoroso… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy difende Thomas da Liam. E gli dice che…

Il legame tra Steffy e Hope rischierà di entrare nuovamente in “tilt” nelle prossime puntate di Beautiful in onda in America sulla CBS! Come vedranno i telespettatori statunitensi a breve, la Forrester, indispettita dallo strano comportamento “seduttivo” della Logan nei riguardi del suo lead designer, ovvero Thomas, non tarderà a recarsi da Liam, suo ex marito e consorte attuale della sorellastra, per metterlo al corrente di tutto! In un nostro precedente post, vi abbiamo raccontato che, al culmine di un aspro confronto tra Brooke e Hope, quest’ultima arriverà a confessare alla madre di vedere Thomas sotto una luce diversa negli ultimi tempi e di essersi innamorata di lui! Non a caso, come vedremo anche noi tra circa un anno su Canale 5, la giovane Logan inizierà a sognare di baciare e di vivere dei momenti di passione con il Forrester che la sta aiutando a rilanciare la sua collezione, la Hope For The Future. Brooke, dopo la confessione della figlia, è rimasta letteralmente sconvolta, chiedendole di non lasciarsi abbindolare da Thomas che, stando al suo punto di vista, non è mai veramente guarito dalle sue ossessioni! Ed anzi! Per Brooke, Thomas sta facendo di tutto per far perdere “il lume delle ragione” alla equilibrata Hope che è sempre più in crisi con il marito. Hope, resasi conto di aver parlato troppo, proverà a ridimensionare quanto svelato alla madre che, però, non crederà alla sua nuova versione… Nel frattempo, le emozioni dimostrate dalla Logan nei confronti dell’affascinante Thomas non sfuggiranno nemmeno alla scaltra Steffy che inizierà a tenerla “sotto controllo”. La Forrester, più volte, cercherà di “mettere in riga” Hope, chiedendole di non inviare messaggi fuorvianti o di dubbia interpretazione allo stilista. La mamma di Beth, però, negherà ogni qualsivoglia coinvolgimento, affermando di essere felicemente sposata con lo Spencer che non cambierebbe per nessuno al mondo. Ma Steffy non crederà alle sue parole e le ribadirà di prestare molta attenzione: non deve in alcun modo spingere Thomas a credere che ci possa essere un futuro con lei. E questo perché, se ciò dovesse verificarsi, il ragazzo potrebbe malauguratamente ricadere nei suoi “vecchi schemi” e compiere azioni spregevoli.

Inoltre, ricorderà alla Logan che il fratello, dopo i diversi complotti organizzati contro Brooke, è stato sotto terapia. E anche il più piccolo ed insignificante messaggio ambivalente potrebbe arrivare a compromettere tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi! Per Steffy, il fratello è per davvero sulla via del cambiamento questa volta e ritiene che, a giocare ed a flirtare, non sia il ragazzo ma Hope che sta dimostrando di essere uguale alla madre Brooke! Nei nuovi episodi trasmessi Oltreoceano, la giovane Logan continuerà ad essere confusa circa il suo futuro sentimentale. Per la prima volta, si renderà conto di desiderare ardentemente un uomo che non è quello a cui ha giurato amore eterno. Un pomeriggio, ecco che si arriverà ad una grande svolta. Steffy, nel suo ufficio, si ritroverà ad accogliere l’ennesimo sfogo di Liam, il quale dipingerà Thomas come una minaccia non solo per il suo matrimonio, ma anche per la vita in generale di Hope. La Forrester, stufa di sentirlo parlar male del fratello, inviterà lo Spencer ad aprire bene gli occhi: è stata Hope a rivolere Thomas nello staff per il rilancio della HFTF! E gli lascerà chiaramente intendere che la moglie, questa volta, è “colpevole”! Il figlio di Bill, di fronte alle sue esternazioni, reagirà con rabbia mista ad incredulità. Poi, riflettendo attentamente sulle sue parole, arriverà alla conclusione che Hope, per arrivare a dare sempre fiducia a Thomas, abbia in realtà i suoi “buoni motivi”! Forse è innamorata segretamente di lui? Ecco perché arriva spesso a perdonarlo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy torneranno insieme? L’ipotesi dei fans!

Intanto, nelle ultime ore, i fans della soap si stanno chiedendo se la crisi innescatasi tra Hope e Liam possa in qualche modo portare lo Spencer a tentare di riavvicinarsi a Steffy, che al momento risulta innamoratissima del suo Finn. Ad oggi, non vi è nulla di certo. Ma si sa, in una soap come Beautiful, tra ritorni dall’Oltretomba e ritorni di fiamma, tutto può succedere! In effetti, negli ultimi tempi, il pubblico statunitense sta notando un certo affiatamento tra i due ex coniugi. Liam, inoltre, nei suoi ritagli di tempo libero, non perde occasione per recarsi a casa di Steffy o in ufficio per incontrarla. Niente di grave visto che hanno una figlia in comune, ovvero Kelly. Ma, per molti, presto si arriverà a qualcosa di clamoroso e di eclatante! Non a caso, Liam non sta facendo altro che lodare la Forrester nelle ultime settimane. Più volte, nei dialoghi, ha ricordato i momenti concitati che hanno preceduto la nascita della loro amata bambina. A tutto ciò si aggiunge il fatto che, negli episodi girati a Roma che andranno in onda negli USA a metà Giugno ’23, Liam e Steffy saranno presenti, mentre Finn resterà a Los Angeles con Kelly e Hayes… La Forrester, proprio nella Capitale, farà poi una confessione sconcertante al suo ex! Non sappiamo bene cosa gli riporterà, ma quel che è certo è che si tratterà di un segreto collegato a Thomas e Hope.

Forse intercetterà un momento di vicinanza tra loro? Comunque sia, prima di volare nella Città Eterna, Hope, dopo essere venuta a conoscenza del dialogo tra Liam e Steffy, deciderà di affrontare la sorellastra! Le chiederà di non mettere zizzania nel suo matrimonio e di non provare a boicottarlo. Specificherà di amare Liam e che con il Forrester non potrà mai esserci nulla, se non stima e affetto reciproco per via del piccolo Douglas e della collezione che stanno provando a rilanciare insieme. Steffy negherà con forza di aver tentato di minare alla sua felicità con Liam. E la inviterà a rivedere i suoi recenti comportamenti… Poi a bruciapelo, le chiederà di essere sincera con lei una volta per tutte: è forse attratta da Thomas? Hope, però, continuerà a girarci intorno, a non rispondere apertamente ai suoi interrogativi. Ribadirà con forza che sarà per sempre grata a Thomas per essere diventato un buon padre per Douglas e per aver lavorato sulla linea HFTF, aggiungendo di amare un’unica persona: suo marito! Poi, arrabbiata, chiederà alla sorellastra di tenere qualsiasi suo ragionamento o deduzione per lei e di non provare a metterla contro Liam… Voi cosa pensate? Ci aspettano momenti esplosivi, non credete?

Beautiful tornerà per emozionarci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Luglio a domenica 9 Luglio 2023. Cosa accadrà?
Mentre Sheila ammetterà di essere l’assassina di Finn, Ridge scoprirà finalmente la verità sulla notte di Capodanno di Brooke con Deacon che, nel frattempo, riporterà alle Logan una inquietante verità… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!