The Borderline: La Scoperta Sul Padre Dello Youtuber Indagato Per L’Incidente!

The Borderline: si continua a parlare dell’incidente di Casal Palocco e, anche dopo le dichiarazioni dell’avvocato del principale indagato, emergono dei dettagli importanti sulla famiglia dello youtuber…

L’incidente avvenuto a Casal Palocco, a Roma, in cui ha perso la vita un bambino di 5 anni, continua a far discutere. In particolare si parla molto di The Borderline, il gruppo dei 5 youtuber che guidava la Lamborghini che è andata a schiantarsi contro la Smart. Ora, stanno emergendo sempre più particolari su questi personaggi social, ed un dettaglio in particolare riguarda il padre del conducente indagato.

The Borderline: la scoperta sulla famiglia dell’indagato!

E’ sempre al centro della cronaca l’incidente che, a Casal Palocco, ha fatto perdere la vita ad un bimbo di 5 anni ferendo gravemente la madre e la sorellina che erano in macchina con lui. In particolare, sotto i riflettori ci sono i The Borderline, gli youtuber che guidavano la Lamborghini per una sfida social. I cinque, infatti, avrebbero dovuto sfrecciare per le strade di Roma per 50 ore consecutivamente, alternandosi alla guida. Intanto, stanno venendo alla luce sempre più dettagli su di loro e soprattutto sul conducente dell’auto, indagato per omicidio stradale. Andando a vedere la pagina social di questi ragazzi, si scopre infatti che il padre dell’indagato, Di Pietro, sarebbe un dipendente del Quirinale. Lì, a quanto pare, svolgerebbe delle funzioni amministrative. E’ possibile avere conferma di questo vedendo il video realizzato dall’indagato, “Realizzo 10 sogni dei miei amici”. Uno dei sogni realizzati è proprio quello di suo padre, che voleva guidare da sempre una Ferrari. Il figlio gliel’ha fatta trovare, noleggiata, nello specifico una Portofino bianca. Lì è possibile vedere la reazione entusiasta e quasi commossa dell’uomo, che definisce uno spettacolo la macchina. Da questo video si scopre anche il lavoro, senza dubbio di rilievo, che l’uomo svolge.

The Borderline, l’avvocato di Di Pietro: Matteo fa parte di una famiglia perbene!

Nel frattempo proseguono le testimonianze e le indagini da parte della Procura di Roma per fare effettivamente luce su quanto è successo. A prendere la parola nelle ultime ore è stato l’avvocato che difende Matteo Di Pietro, il conducente della vettura. Il legale, su Il Corriere della Sera, ha rimarcato proprio la provenienza del ragazzo e la famiglia di alto livello da cui proviene. Infatti, lo stesso avvocato ha sottolineato che il ragazzo viene da una famiglia perbene e che suo padre lavora al Quirinale. Successivamente Dagospia ha riportato che l’uomo svolgerebbe delle funzioni amministrative. Intanto, sono state sequestrate tutte le telecamere di videosorveglianza della zona per capire a che velocità andassero effettivamente gli youtuber nel momento in cui è avvenuto l’incidente. I testimoni del posto hanno riferito di aver visto i giovani sulla Lamborghini sfrecciare a tutta velocità già nei due giorni precedenti. L’abitazione del principale indagato è stata perquisita, con lo scopo di trovare dei filmati e dei video registrati dal ragazzo che possano aver, magari, ritratto il momento del sinistro, fornendo nuove importanti informazioni. Voi che cosa ne pensate? Sapevate già tutti questi dettagli sulla famiglia dell’indagato e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...