Elisa Isoardi Torna In Rai: Ecco Al Posto Di Chi!

Elisa Isoardi: la conduttrice va verso il suo ritorno in Rai e, a quanto pare, sarà al timone della nuova edizione di Linea Verde. Ecco cosa sta trapelando…

Elisa Isoardi non ha riscosso un grande successo con i suoi ultimi programmi. A differenza del passato, quindi, la conduttrice non ha più avuto modo di condurre trasmissioni di punta sul primo canale. Nella prossima stagione televisiva, però, potrebbe esserci spazio per un grande ritorno della Isoardi, che potrebbe diventare la nuova conduttrice di Linea Verde.

Elisa Isoardi potrebbe diventare la nuova conduttrice di Linea Verde Life!

Elisa Isoardi è stata la conduttrice di Vorrei dirti che, su Rai 2, dopo un periodo passato lontana dalla Tv di Stato. Purtroppo questo programma non ha riscosso un grande successo e sembrava si andasse nella direzione di un nuovo allontanamento. La Isoardi, però, aveva dichiarato di avere l’intenzione di prendere nuovamente in mano la sua vita lavorativa con dei progetti maggiormente adatti a lei. È proprio quello che potrebbe succedere nel corso della prossima stagione televisiva, almeno secondo quanto sta iniziando a trapelare. Infatti, nella stagione 2023/2024 ci sarà, in tutta probabilità, un posto vacante per la conduzione di Linea Verde Life. Anche secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Daniela Ferolla, che finora si è occupata della trasmissione in questione, avrebbe accettato un nuovo ruolo. Infatti le sarebbe stato proposto di passare al timone di Uno Mattina e lei avrebbe detto di sì. Di conseguenza, la Rai è alla ricerca di una nuova conduttrice per Linea Verde Life, e sembra proprio che a prendere il timone della trasmissione possa essere Elisa Isoardi. Lei si sarebbe già proposta, almeno secondo quanto trapelato, e la Rai starebbe quindi valutando di darle nuovamente una posizione rilevante all’interno dei palinsesti.

Elisa Isoardi: Monica Caradonna potrebbe essere scelta al suo posto!

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, ci sarebbe un altro nome in pole position che i vertici della TV di Stato starebbero valutando. Si tratta di quello di Monica Caradonna. Quest’ultima viene considerata più ferrata per la conduzione di programmi di questo tipo, dato che è stata al timone di Linea Verde Discovery ed anche inviata di Camper. La scelta della Rai sarebbe quindi tra Elisa Isoardi e Monica Caradonna, ed al momento non sarebbe stata presa nessuna decisione ufficiale. Non si può escludere che, però, anche se la Isoardi non dovesse essere scelta per Linea Verde, possa diventare conduttrice di un’altra trasmissione, magari tutta sua, come lei stessa aveva auspicato. Di sicuro c’è grande attesa per i palinsesti Rai della nuova stagione, anche in considerazione delle sostituzioni che inevitabilmente ci dovranno essere. Una delle più chiacchierate, per esempio, è quella di Che tempo che fa dopo l’addio di Fabio Fazio. Nel mese di luglio dovrebbero uscire i palinsesti ufficiali con una conferenza stampa e, a quel punto, anche per Elisa Isoardi ogni dubbio dovrebbe essere definitivamente risolto. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Elisa Isoardi nuovamente al timone di un programma sulla Rai oppure preferireste volti nuovi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!