Gianluca Fubelli (Scintilla) Si È Sposato: Chi È La Moglie Famosa, Ex Di Amici!

Gianluca Fubelli (Scintilla) si è sposato con un volto noto nel mondo della musica, dopo la difficile relazione con Elena Morali. Ecco chi è la sua nuova moglie…

Gianluca Fubelli, noto comico italiano conosciuto soprattutto come Scintilla, è stato al centro del gossip negli ultimi anni per la contrastata relazione con Elena Morali. Da tempo, però, il comico ha voltato pagina ed ha intrapreso una relazione con un volto molto importante di Amici di Maria De Filippi. I due, ora, si sono sposati.

Gianluca Fubelli (Scintilla): chi è la sua nuova moglie Federica!

Gianluca Fubelli è finito al centro del gossip molte volte per via della sua complessa relazione con Elena Morali. Tra loro, dopo le rivelazioni dei tradimenti da parte di Elena, è tutto finito ed entrambi sono andati avanti con le rispettive vite. Adesso per Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla, è tornato l’amore anche con un bel matrimonio. Infatti, Gianluca si è sposato con Federica Cambia, un personaggio già noto soprattutto nel campo della musica e di Amici di Maria De Filippi. Federica, infatti, è l’autrice di molti brani del talent show di maggior successo, soprattutto quelli di Alessandra Amoroso, tra cui Stupida e Immobile. Per questo motivo è molto nota nel mondo della musica e si può dire che sia famosa. Gianluca Fubelli e Federica, quindi, si sono sposati, come dimostrano i video che lui stesso ha pubblicato sui suoi social. Scintilla ha anche fatto delle belle dichiarazioni d’amore alla donna, dicendo che staranno insieme per sempre. Non si conoscono esattamente i dettagli di questa relazione e da quanto tempo vada avanti. Federica Cambia invece ha avuto un’altra storia d’amore importante in precedenza, da cui ha avuto anche una bambina. La coppia, ad ogni modo, è piuttosto riservata e non ha voluto far sapere altri dettagli.

Gianluca Fubelli: la fine della storia d’amore con Elena Morali!

Mentre la storia con Federica Cambia sembra essere molto tranquilla, e se ne sta parlando molto poco, non si può dire lo stesso su Elena Morali. Diversi anni fa, trapelarono dei dettagli su alcuni tradimenti commessi dall’ex volto de La Pupa e il Secchione. Gianluca difese la compagna dalle accuse e la stessa Elena Morali disse che erano falsità. Successivamente, Daniele Di Lorenzo raccontò la relazione clandestina che aveva avuto con la Morali, fornendo molti dettagli e, a questo punto, Elena decise di confessare tutto. Elena Morali poi disse di aver rivelato ogni dettaglio perché ricattata. Scintilla decise di porre fine alla relazione con lui dopo aver saputo del tradimento, ma scelse comunque di rimanere accanto alla ex fidanzata anche dal punto di vista mediatico. Le strade della coppia, alla fine, si sono definitivamente separate. Elena Morali è rimasta al centro del gossip dopo aver intrapreso una relazione con l’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso. Invece, ora Gianluca/Scintilla sta vivendo la sua bella storia d’amore con Federica, come testimoniano i social. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Federica Cambia e siete felici che Gianluca Fubelli abbia ritrovato la serenità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Angelica Fiorello: Chi È E Cosa Fa La Figlia Di Fiorello!

Angelica Fiorello: la figlia di Fiorello è apparsa al Festival di Sanremo conquistando subito il pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e su ciò che fa nella vita!