Annalisa Vita Privata: Chi E’ Il Marito Francesco Muglia!

Annalisa: nel mese di luglio l’ex volto di Amici si sposerà con Francesco Muglia, come ha lei stessa annunciato in un’intervista. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulle nozze…

Annalisa Scarrone, nota cantante di Amici, da diverso tempo sta riscuotendo un enorme successo con le sue nuove canzoni. In particolare, Bellissima e Mon Amour sono diventate virali sia sui social sia in radio. A luglio la cantante si sposerà con il compagno Francesco Muglia e sta trapelando qualche dettaglio su questo matrimonio.

Annalisa: chi è e cosa fa il futuro marito Francesco Muglia!

Annalisa Scarrone è una delle cantanti più amate dal pubblico. Dopo l’esperienza ad Amici, Annalisa ha riscosso un grande successo sia in occasione delle sue partecipazioni al Festival di Sanremo, sia per i singoli che hanno scalato tutte le classifiche e sono diventate dei veri tormentoni, come Bellissima e Mon Amour. Nella vita, la Scarrone è felicemente fidanzata con Francesco Muglia e nel mese di luglio ci saranno le loro nozze. Muglia è originario di Padova ma attualmente risiede a Genova ed è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. 43 anni, si è prima laureato in Lettere all’università di Padova ma poi è andato a Stoccolma per proseguire i suoi studi, ed ha in seguito ottenuto un master in Marketing e Comunicazione Publitalia ’80 nel 2008. Dopo aver svolto altri lavori per altre aziende, nel 2016 ha iniziato la collaborazione con Costa Crociere che ha cambiato la sua vita. In tre anni è riuscito ad ottenere il ruolo di vicepresidente del settore marketing ed è il lavoro che porta avanti attualmente. Francesco Muglia e Annalisa si sarebbero incontrati nel 2020. Non facendo parte del mondo dello spettacolo, lui non ha condiviso foto con la cantante, che da parte sua è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata.

Annalisa: l’incontro con Francesco Muglia e tutto sul matrimonio!

Anche se non si conoscono i dettagli su questa relazione, che è stata tenuta riservata il più possibile, esiste un’ipotesi abbastanza concreta sul momento in cui i due si sarebbero incontrati. Nel 2020, infatti, Annalisa è stata guest star a bordo di una delle navi da crociera Costa, la Costa Smeralda. In quell’occasione potrebbe aver incontrato proprio il vicepresidente del marketing, ossia il suo attuale promesso sposo Francesco Muglia. Le nozze ora dovrebbero svolgersi a Tellaro, che è considerato uno dei borghi più belli d’Italia, arroccato su una scogliera. La cantante ha confermato le nozze nel corso di un’intervista, ma ha fatto sapere che la lista degli invitati è, e rimarrà, assolutamente un segreto. Sembra evidente però che ci saranno anche dei colleghi e amici di Annalisa. In merito alla possibilità di avere un figlio, invece, la Scarrone è stata evasiva e ha fatto sapere che, anche se dovesse succedere, non rinuncerà mai alla passione per la musica. Inoltre la cantante ha sottolineato che, tranne per coloro che la conoscevano bene, la relazione con Muglia è sempre stata segreta quindi l’annuncio del suo matrimonio sarebbe stato una sorpresa per molti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e che idea avete sulla cantante Annalisa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!