Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta Alleata Contro Vittorio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta fa ritorno dagli Stati Uniti e, nella battaglia di Umberto e Tancredi contro Vittorio, decide di allearsi con suo padre e contro il suo ex marito…

Il Paradiso delle Signore 8 è in preparazione, con gli attori tornati sul set. Per questo motivo iniziano a trapelare sempre più informazioni e novità su quello che accadrà nel corso della nuova stagione. Secondo alcune indiscrezioni, Marta farà ritorno a Milano ma, avendo intenzione di sostenere il padre, darà vita ad una alleanza contro Vittorio Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta torna a Milano!

Ne Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Marta è uno degli eventi più attesi dai telespettatori e di cui si chiacchiera da più tempo. Si pensava che l’amato personaggio potesse rientrare in occasione della settima stagione, ma ora si sta parlando dell’ottava. A quanto pare, infatti, Marta sarebbe in procinto di fare ritorno a Milano dopo il lavoro svolto negli Stati Uniti, proprio nel bel mezzo degli scontri tra Umberto e Tancredi. Questi ultimi, alleati, hanno aperto la Galleria Moda e cercano di fare il possibile per distruggere i loro nemici, tra cui anche Vittorio. Il Paradiso delle Signore sta avendo dei problemi proprio relativi alla perdita di clientela e alla concorrenza, e questo è destinato a proseguire anche per l’ottava stagione. Durante le nuove puntate, però, in questa questione si inserisce anche il ritorno di Marta. Dopo aver sperimentato nuove frontiere lavorative, come aveva preannunciato dopo l’annullamento del matrimonio con Vittorio, Marta è pronta a tornare a Milano anche solo per un periodo di tempo. A questo punto, però, appare evidente che Marta deve prendere una posizione negli scontri durissimi che ci sono tra suo padre e il suo ex marito. La protagonista fa anche, quindi, la conoscenza di Tancredi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta al fianco di Umberto e Tancredi contro Vittorio!

Dopo il ritorno di Marta, infatti, è inevitabile che lei venga messa a conoscenza della battaglia che si è scatenata tra Umberto e Tancredi. Ovviamente, a quel punto, la donna decide di schierarsi da parte di suo padre, andando contro il suo ex marito. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci anche un avvicinamento tra Marta e Tancredi, soprattutto se Matilde dovesse scoprire che il marito è stato il responsabile dell’incendio in fabbrica. Infatti a quel punto lo lascerebbe ed entrambi sarebbero libero di vivere la loro vita come meglio credono. Inoltre, Marta potrebbe essere davvero molto utile per la Galleria Moda che, quindi, potrebbe spodestare definitivamente il Paradiso. La figlia di Umberto ha imparato molte cose durante la sua permanenza in America, che potrebbe mettere in pratica proprio alla Galleria Moda. Quindi lo scontro tra le due attività potrebbe farsi ancora più acceso. Resta da capire come la prenderà Vittorio davanti alla decisione della sua ex moglie di schierarsi apertamente contro di lui, affiancandosi invece ai suoi più acerrimi nemici. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Marta alla fine farà un passo indietro o lei e Vittorio diventeranno davvero nemici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!