Cuori 2: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione Della Fiction Rai!

Cuori 2: la fiction Rai incentrata sulla cardiochirurgia sta per tornare con una seconda stagione, in cui ci saranno nuovi ingressi ed anche nuovi interessanti sviluppi della trama…

Sta per tornare Cuori, con una seconda stagione che promette di appassionare il pubblico della Rai. In particolare, la fiction, ambientata negli anni Sessanta, tornerà a raccontare i progressi della cardiochirurgia di quel periodo, mettendo al centro anche le storie dei protagonisti. L’ambientazione è stata confermata all’Ospedale Le Molinette di Torino ma, come sempre, ci sarà qualche novità.

Cuori 2: la trama della nuova stagione della fiction Rai!

Cuori è stata rinnovata per una seconda stagione ed ormai, con l’avvio ed il procedere delle riprese, stanno trapelando le prime notizie e le anticipazioni in merito. Innanzitutto, come svelato da Matteo Martari, l’ambientazione sarà sempre quella dell’Ospedale Le Molinette di Torino. Al centro dell’attenzione ci saranno come sempre la dottoressa Delia Brunello, il professor Corvara e il dottor Ferraris, insieme a tutte le storie dei loro pazienti. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Martari ha rivelato che le storie non riprenderanno esattamente dal punto in cui si sono interrotte, ma ci sarà un salto temporale di diversi mesi che permetterà ai telespettatori di capire come si sono evolute delle vicende che erano ancora in corso. Ad esempio, saranno al centro gli esiti dell’intervento che ha visto coinvolto Cesare, il quale aveva promesso di abbandonare il suo ruolo di primario dopo aver superato con successo l’operazione. Come protagonista ci sarà anche Karen, l’hostess che aspettava un bambino da Ferraris e che già a fine stagione i telespettatori hanno avuto modo di vedere con il pancione. Probabilmente, considerando il salto temporale, il suo bambino sarà già nato nel periodo in cui si svilupperanno le trame del nuovo ciclo di episodi.

Cuori 2: il cast e quando andrà in onda!

In merito al cast, tutti i volti dei protagonisti principali sono stati riconfermati. Però, è anche previsto un nuovo ingresso sicuramente destinato a fare piacere al pubblico di Rai 1. Si tratta di Alessandro Tersigni, amato volto de Il Paradiso delle Signore, che in effetti ha dovuto abbandonare per qualche tempo, in precedenza, il set della soap proprio per dedicarsi alle registrazioni della fiction. La presenza di Tersigni però non dovrebbe essere costante ma solo per qualche puntata. Pilar Fogliati, che interpreta Delia, ha anche dichiarato di aspettarsi due nuovi ingressi maschili (uno dei quali potrebbe essere proprio quello del personaggio interpretato da Tersigni) ed un ingresso femminile. Questo permetterà a Delia di destreggiarsi con la sua vita sentimentale e dimenticare Alberto, ma anche a stringere una bella amicizia che farà vedere un altro lato della protagonista. Per quanto riguarda la data di messa in onda, al momento c’è incertezza, ma Cuori 2 dovrebbe essere trasmesso nel corso della prossima stagione televisiva. Ormai la fiction è praticamente già pronta perciò non dovrebbe esserci bisogno di attendere molto, ma in ogni caso i fan dovranno attendere l’autunno del 2023. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa seconda stagione di Cuori e avete seguito già la prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!