Fiorella Pierobon: Che Fine Ha Fatto L’Ex Annunciatrice!

Fiorella Pierobon: annunciatrice Mediaset per molti anni, Fiorella è lontana dalle telecamere ormai da molti anni. Ecco che cosa fa adesso dopo l’esperienza nel mondo dello spettacolo…

Dal 1984 al 2003, Fiorella Pierobon è entrata nelle case degli italiani con il suo caratteristico garbo che l’ha fatta conoscere ed apprezzare da tutti. La Pierobon era una delle annunciatrici di Mediaset e riscosse un grande successo. Ad oggi, però, lei non si vede più in televisione, anche perché il ruolo che all’epoca ricopriva non esiste più. In tanti si sono chiesti cosa faccia oggi.

Fiorella Pierobon: la sua carriera di annunciatrice ed attrice!

Nata nel 1960 in provincia di Varese, Fiorella Pierobon ha sempre avuto una grande attrazione per la televisione, ed infatti ha iniziato a lavorare per alcune reti televisive locali. Fiorella, nel 1982, è poi riuscita ad approdare ad Italia Uno, diventando una delle annunciatrici ed alternandosi a Gabriella Golia. La Pierobon ha iniziato a riscuotere un enorme successo in questo ruolo che le ha permesso di farsi conoscere e soprattutto apprezzare dai telespettatori italiani. Quindi è passata su Canale 5, affiancando anche Mike Bongiorno in Superflash e Bis. Nel 1984 è diventata annunciatrice su Canale 5, rimanendo in questo ruolo fino al 2003. Secondo quanto si sa ad oggi, fu lei stessa a lasciare questo ruolo che apprezzava molto, perché iniziò per prima a rendersi conto che stava diventando piuttosto obsoleto. A quel punto Fiorella Pierobon ha iniziato a destreggiarsi anche nel lavoro di attrice, in particolare nel film Ci hai rotto papà. Successivamente l’annunciatrice, che nel 2006 si è dimostrata la più apprezzata dal pubblico con un sondaggio, si è allontanata dalle telecamere. I telespettatori non hanno più avuto modo di vederla, anche dopo l’eliminazione del suo ruolo che ad oggi non esiste più in televisione.

Fiorella Pierobon: l’ex annunciatrice è diventata pittrice!

Essendosi allontanata in generale dal mondo dello spettacolo, e non soltanto dal suo ruolo di annunciatrice, la Pierobon ha iniziato a riscuotere successo anche in altri campi. Infatti, Fiorella ha cominciato a dedicarsi a quella che è sempre stata la sua passione oltre la televisione. Quindi ha cominciato a dipingere, sostenendo di provare a descrivere la realtà attraverso i colori e le sue rappresentazioni. La Pierobon ha avuto molte soddisfazioni ed infatti le sue opere sono state esposte in molteplici gallerie d’arte. Fiorella si dedica anche ad altre attività, infatti possiede un atelier a Nizza, città francese che ama e in cui di tanto in tanto si reca. Ha preso parte alla Biennale di Venezia ed ha anche avuto modo di dedicarsi ad altre sue passioni. Infatti ha condotto un programma radiofonico, Lombardia in Cammino. Al momento, quindi, Fiorella Pierobon è molto felice con i suoi nuovi lavori e con il marito Alberto Pugnetti, che è un produttore discografico. I due vivono felici in una casa sull’Adda e, almeno per ora, non sembra emergere nessuna volontà da parte dell’ex annunciatrice di tornare in qualche modo in televisione. Voi che cosa ne pensate? Ricordate di Fiorella Pierobon ed immaginavate che ora potesse essere diventata una pittrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla sua dimora da sogno!