Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 5-9 Giugno 2023: Clara Attratta da Eduardo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 5 Giugno a venerdì 9 Giugno 2023 e anteprime prossime storyline. Gelosie e nuovi amori

Anticipazioni Un posto al sole: Ida parte per la Polonia. Niko geloso della crescente sintonia tra Manuela e Costabile. Ornella si accorge che Eugenio e Viola non hanno risolto i loro problemi. Michele scopre che Luca De Santis ha un grave problema di salute. Giulia alle prese con la solitudine e con il tempo che passa…

Imperniati sui sentimenti saranno i nuovi appuntamenti con la soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Giugno a venerdì 9 Giugno 2023, riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che un nuovo incontro tra Alberto e Diana si trasformerà nella scusa perfetta per consentire al legale di farsi nuovamente avanti con la bella architetta. Mentre Nunzio e Franco organizzeranno una bellissima sorpresa per Otello, Ornella si accorgerà che la crisi tra Eugenio e Viola non sia affatto passata. Clara ed Eduardo Sabbiese passeranno del tempo insieme, mentre Michele farà una scoperta su Luca De Santis che lo destabilizzerà non poco. Giulia si sentirà sempre più sola, mentre Filippo si vedrà costretto a modificare la sua proposta di lavoro per andare incontro alle esigenze espresse dalla Bruni. Rosa soffrirà a causa delle “differenze” esistenti tra lei e la sua nuova amica Clara, mentre Niko vedrà Manuela e Costabile insieme e verrà assalito da una forte gelosia. Lara, al settimo cielo, si preparerà alla tanto desiderata partenza di Ida per la Polonia, mentre tra Raffaele e Renato nascerà una singolare disputa… La soap partenopea, anche questa settimana, salterà un appuntamento, quello inizialmente previsto per venerdì 9 Giugno. Al suo posto, Rai Tre trasmetterà il Golden Gala Pietro Mennea, la tappa italiana della Diamond League. La puntata sarà recuperata giovedì 8 Giugno, quando Upas prenderà il via sempre alle 20:50 con un doppio ed attesissimo appuntamento fino alle 21:50! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 Giugno a venerdì 9 Giugno 2023, Trama Puntate: Lara fa salti di gioia quando riesce a convincere Ida a partire senza Tommaso per la sua terra d’origine. Intanto, Manuela e Costabile passano sempre più tempo insieme facendo ingelosire Niko. Eduardo dimostra di avere un debole per Clara. Filippo lancia una proposta lavorativa a Viola, che è sempre più distante da Eugenio…

Spazio alle dinamiche amorose nei nuovi appuntamenti della soap napoletana! Eduardo si avvicinerà sempre più a Clara dimostrando di aver sempre avuto un debole per lei. Giulia penserà moltissimo a Luca, ignara del suo problema di salute, mentre Ornella si accorgerà di quanto siano ancora freddi e distanti Viola ed Eugenio. E mentre Niko sarà sempre più geloso di Manuela e Costabile, Alberto e Diana arriveranno vicinissimi a cedere di nuovo alla passione… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 5 Giugno 2023: un nuovo incontro tra Alberto e Diana si trasforma nella scusa perfetta per permettere all’avvocato di muovere nuove avance all’architetta. Come reagirà questa volta la donna? Clara è ancora incerta riguardo ai sentimenti che prova per l’ex compagno. Non riesce a perdonarlo perché ancora delusa dal tradimento. E fa benissimo! La Curcio, poi, trova sostegno e conforto in Eduardo Sabbiese che è sempre più affascinato da lei… Giulia è fortemente amareggiata: il tempo passa inesorabilmente. Questo senso di inquietudine le impedisce di lasciarsi andare ai ritrovati sentimenti per il primario Luca. Il dottore, intanto, sembra essere ancora alle prese con il suo gravissimo problema di salute. Nunzio e Franco uniscono le forze per stupire Otello con una bellissima sorpresa… Cosa gli organizzeranno per tirargli su il morale?
  • Martedì 6 Giugno 2023: Ornella si accorge che la relazione tra la figlia ed Eugenio non va come sperato. A dargliene conferma, inoltre, sono alcune “distrazioni” dei due coniugi. Viola, infatti, accetta una proposta da Filippo mentre il magistrato è sempre più vicino ad una sua collega. Clara è ancora decisa a voler riorganizzare la sua vita lontana da Alberto Palladini. Vuole metterci un punto… Si scopre che Eduardo ha avuto sempre un debole per lei. L’uomo cerca di approfittarsi della situazione che sta vivendo la giovane per attirarla sempre più a sé. Scoppia una vera e propria disputa a Palazzo Palladini tra Renato e Raffaele, scaturita dalle perplessità sulle abilità di centauro di Otello… La Bruni, intanto, dimostra di non aver affatto risolto i suoi problemi con il marito. Nella sua mente, inoltre, riaffiorano continuamente i ricordi legati al bel Damiano Renda…
  • Mercoledì 7 Giugno 2023: Michele decide di confessare la verità all’amico Luca: ha trovato la sua confezione di medicinali nel cestino! Nel frattempo, Filippo è costretto a modificare la sua proposta di lavoro per andare incontro alle esigenze espresse da Viola. Rosa, nonostante la provenienza nello stesso ambiente sociale, inizia a rendersi sempre più conto delle differenze esistenti tra lei e Clara. Quest’ultima si mette in testa di trovare un nuovo lavoro… Inaspettatamente, Niko inizia a guardare Manuela con occhi diversi, mostrando un interesse per lei fino ad ora inespresso. Adesso, però, nella vita della giovane Cirillo è spuntato un nuovo amore, ed ovvero Costabile Altieri, uno dei fratelli di Speranza… L’avvocato si mostra molto geloso. La gemella intuirà qualcosa? Giulia sta male al sol pensiero che, presto, Angela, Franco e Bianca partiranno…
  • Giovedì 8 Giugno 2023: Luca condivide con Michele il suo doloroso segreto, preparandosi poi ad affrontare anche il primo giorno da Primario all’Ospedale San Filippo. Si conclude nel migliore dei modi la crociera di Guido e Mariella. La Altieri, una volta rientrata a Napoli, riuscirà a non lasciarsi travolgere dalle tensioni riguardanti Cerruti? Lara si prepara alla tanto desiderata partenza di Ida per la Polonia. Il segreto riguardante il piccolo Tommaso è salvo? O ci sarà un colpo di scena inaspettato? Luca De Santis giunge in ospedale e consente a Riccardo di ottenere una piccola rivalsa nei riguardi di Ornella. Quest’ultima come la prenderà?Giulia, rassegnata a passare le sue giornate da sola, fa un incontro speciale e piacevole. Cresce sempre più l’intesa tra Costabile e Manuela. Niko, però, non gradisce la vicinanza tra i due. La Cirillo se ne accorgerà?
  • Venerdì 9 Giugno 2023: la soap non va in onda.

Anticipazioni Un posto al sole di Giugno 2023: tra Giulia e Luca scoccherà di nuovo lo scintilla? Le ipotesi!

Il personaggio di Luca De Santis, dopo le brevi e sporadiche apparizioni avvenute nei mesi addietro, è rientrato stabilmente a Napoli per ricoprire il ruolo di primario presso l’ospedale di Ornella. Nelle prossime puntate, vedremo il dottore alle prese con una situazione di forte disagio emotivo che metterà in evidenza l’esistenza di un grosso problema di salute… Nel contempo, anche la sua ex Giulia Poggi vivrà un momento molto difficile. La donna, attualmente, è in contrasto con Eduardo Sabbiese che è arrivato perfino a minacciarla. Al nuovo capo-clan del quartiere, non vanno giù le attività svolte dal Centro Ascolto della donna. La Poggi, in aggiunta a ciò, sta soffrendo terribilmente anche a causa della imminente partenza di Angela, Franco e Bianca per la Sicilia. E senza di loro, in casa, inizierà ad avvertire un forte senso di vuoto… Rumors lasciano trapelare che, a soffrire di solitudine, sarà anche Luca.

Due sensazioni differenti, ovviamente. Ma ciò, in qualche modo, finirà per accomunare i due personaggi… In passato Giulia e Luca sono stati amanti e sono stati molto legati. Per una serie di difficoltà sorte all’epoca, decisero poi di chiudere la relazione. L’affetto, però, è rimasto immutato nel tempo. Tant’è vero che, quando si sono rivisti dopo anni, hanno entrambi avvertito qualcosa di speciale e di mai spento… Al momento, non ci sono anteprime che segnalano la nascita di una vera e propria relazione… E’ abbastanza evidente, però, che i telespettatori vogliano vederli insieme… Ciò accadrà per davvero? Vedremo… Intanto, nelle puntate di Inizio Giugno ’23, Giulia si sentirà molto sconfortata. Sentirà forte il peso degli anni che passano. E quando si ritroverà in presenza di Luca, si convincerà che non sia giusto approfondire la conoscenza con lui e farà di tutto per reprimere i suoi sentimenti! Ma… si tratterà di una impresa più ardua del previsto! La donna proverà a distrarsi approfittando della sorpresa che Franco e Nunzio organizzeranno per il carissimo Otello… Ci riuscirà? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole di Giugno 2023: Manuela e Costabile, il destino farà il suo corso! E intanto Niko… ci ripensa!

Mentre Micaela Cirillo continuerà imperterrita a sedurre Samuel approfittando della crisi innescatasi tra il ragazzo e Speranza, per Manuela è in arrivo una grande novità sul fronte sentimentale, peraltro già spoilerata in un nostro precedente post. Costabile Altieri, fratello di Speranza e Castrese, inizierà ad entrare nel raggio d’azione della gemella e il pubblico a casa è curioso di scoprire come andrà a finire… Il ragazzo riuscirà per davvero a rapire il suo cuore, ancora scottato dai continui “no” di Niko Poggi? Al momento, la trama si mantiene molto sul vago. Ma timidi spoiler segnalano che, a seguito di una discussione a dir poco deludente con l’avvocato, la ragazza incrocerà sul suo cammino Costabile, che non esiterà a mostrare grande interesse per lei. Quel che ci chiediamo è se la nostra amata protagonista sarà ben disposta ad approfondire la conoscenza visto che nella sua testa ci sarà ancora il Poggi… Ritornando a Costabile, sappiamo che Manuela, almeno all’inizio, lo tratterà con molta freddezza, cercando di liberarsi di lui e di liquidare in fretta le sue avance. Il destino, però, farà il suo corso, portando i due ragazzi a conoscersi meglio ed a scoprire di avere non pochi punti in comune… Dunque, che cosa ha in serbo il futuro per le gemelle Cirillo? In rete rumoreggia che, in vista dell’Estate, Cupido sarà molto birichino con loro! Niko, infatti, proprio quando comincerà a vedere la sua ex con nuovi occhi, dovrà prendere atto di una inaspettata novità, ovvero della presenza di Costabile nelle giornate di lei… E la gelosia prenderà il sopravvento! Voi cosa ne dite? Assisteremo ad un triangolo amoroso con il Poggi e l’Altieri pronti a “contendersi” la dolce Cirillo? Sembra proprio di si…

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Imma Pirone parla del futuro di Clara e Alberto. E svela che…

Cosa ne sarà di Clara e Alberto? Il loro rapporto è definitivamente arrivato al capolinea? Sembra proprio di si… Ed a confermarlo, è stata la stessa Imma Pirone in una recente intervista. Come ben sapete, negli ultimi mesi, complice anche la presenza del piccolo Federico, la coppia si era finalmente assestata. Ma si sa, “il lupo perde il pelo ma non il vizio” e l’avvocato è arrivato a tradire Clara con l’avvenente Diana Della Valle, tresca venuta fuori grazie ad un video girato al Caffè Vulcano da Manuela Cirillo. Imma ha specificato che il personaggio da lei impersonato soffre ancora per quanto le è accaduto. Aveva investito tutte le sue forze in quella relazione. Il suo momento di pace apparente è durato un lampo, giusto il tempo di fare uscire fuori la vera natura del Palladini che non si smentisce mai… Stando alla Pirone, dunque, la Curcio ha preso finalmente consapevolezza di non poter cambiare il suo compagno… Nel mondo delle soap tutto può succedere. Al momento, però, è da escludere un ritorno di fiamma. Pur soffrendo tremendamente per il rapporto andato in frantumi, la Curcio non è più in grado di dare fiducia a quell’uomo. Sa perfettamente che, se arrivasse a farlo, soffrirebbe di nuovo. Nella vita reale, Imma è diventata zia molto presto. Si comporta con il piccolo Federico così come fa con i suoi adorati nipotini. Qualche volta sente il bambino anche fuori dal set per consolidare meglio il legame.

Quanto al futuro di Clara, l’attrice si augura che possa raggiungere la felicità tanto agognata, magari accompagnata da un grosso riscatto personale perché lo merita davvero! Inoltre, vorrebbe tanto che interagisse di più con Mariella e Cerruti. Al contrario di Clara, l’interprete ha una vena molto comica ed è certa che con loro si divertirebbe un mondo! A far crescere il suo personaggio, inoltre, è stato lo stesso pubblico… Clara, con la sua semplicità e dolcezza, è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori e ciò le ha permesso di evolvere. Oltre ad Un posto al sole, Imma ha dei progetti che sta portando avanti con tenacia. Ciò che cosa sta a significare? Che presto il suo ruolo verrà messo in stand-by? Vedremo… Intanto resta da capire come porterà avanti le interazioni con il famigerato Eduardo Sabbiese, il nuovo “cattivo” del quartiere che, in passato, ha avuto una relazione con lei… La trama, a tale riguardo, indica che, presto, un incontro di lavoro si trasformerà per Alberto in una nuova occasione per flirtare spudoratamente con Diana. Clara, invece, sempre più incerta sui sentimenti che prova ancora per il suo ex, troverà grande supporto nel camorrista che non si mostrerà affatto insensibile al suo fascino. Sabbiese, però, è un uomo molto pericoloso… La Curcio si sta cacciando in un nuovo guaio? Pare di si… Restate per noi per ulteriori scoop!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Renato e Rosa continueranno ad interagire insieme!

Spazio adesso ad uno dei personaggi storici della soap partenopea ed ovvero Renato Poggi, interpretato da Marzio Honorato. Come da lui specificato in una recente intervista concessa ad un noto portale online, Renato è molto amato dal suo pubblico. Attualmente, conduce una vita più calma rispetto al passato. E’ un uomo in pensione. E’ molto attento ai bisogni dei suoi famigliari e, spesso, come tutti i genitori anziani, va in preda all’ansia. Adora i suoi nipotini ed è felice del fatto che gli sceneggiatori stiano puntando molto sulle nuove generazioni. Renato si districa tra siparietti comici ed equivoci e forma un duo inossidabile con il portiere Raffaele, interpretato dall’amico Patrizio Rispo. Marzio ha ammesso di essere molto soddisfatto delle sfumature legate al suo personaggio e che si attiene unicamente a quello che scrivono gli sceneggiatori, senza magari rivelare cosa gli piacerebbe fare o quali novità vorrebbe per il suo ruolo. Rispetto alle scene drammatiche, preferisce quelle umoristiche e ironiche, ove il suo Renato è in grado di dare il meglio di sé. Oltre ad Un posto al sole, l’interprete si occupa anche di Cinema. Ultimamente è uscito il film Tempi Supplementari, che il nostro attore ha coprodotto con la Maxima Film, casa di produzione che condivide con Germano Bellavia.

Come suggerito dal titolo, parla di come ciascuno di noi, ad un certo punto, può avere l’occasione di cambiare e ricostruire il proprio percorso, soprattutto se quello vissuto in precedenza non è piaciuto o, per qualsiasi motivo, non è andato come sperato. Marzio ha avuto l’onore di dedicarsi alla sceneggiatura della pellicola ed a dirigerla. Inoltre, vi è una sua piccola apparizione sul finale. Ritornando ad Upas, nelle puntate di Giugno ’23, vedremo che Niko sarà alle prese con la crescente gelosia ed il vistoso imbarazzo nel vedere Manuela e Costabile sempre insieme. Giulia, ex moglie del Poggi, si sentirà sempre più coinvolta da Luca De Santis. Da sempre attento alle “avventure” dei suoi cari, il nostro Renato si lascerà coinvolgere, in un certo senso, dalle loro vicende? Cosa hanno in serbo gli autori per lui? Si era parlato, tempo fa, di una possibile love story nonostante la differenza d’età, tra Rosa Picariello ( ex moglie di Damiano) e il Poggi… Ciò si verificherà per davvero? La donna, negli ultimi tempi, sta avendo sempre più spazio all’interno della narrazione. Attualmente sta lavorando a Palazzo Palladini come governante per la famiglia Poggi, ruolo che, data la sua efficienza, risulta molto apprezzato… Non sappiamo cosa gli autori di Upas hanno in serbo per Renato e Rosa, ma ci risulta che le interazioni tra loro non mancheranno… alle nuove news!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora con la sua trama sempre avvincente! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Giugno a venerdì 16 Giugno 2023? Clara ed Eduardo finiranno per cedere alla passione prima o poi? Manuela si legherà a Costabile? Luca e Giulia riusciranno a parlarsi a cuore aperto? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...