Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Giugno 2023: Lieto Fine Per Julia E Tirso!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Julia e Leo, alla fine, non si sposano e così lei può avere il suo lieto fine con Tirso. Per Carmen e Kiros non è la stessa cosa…

Un Altro Domani volge al termine con l’ultima settimana in assoluto di messa in onda. Dopo aver conquistato il pubblico per oltre un anno con le vicende delle due amate Julia e Carmen, le storie di entrambe le donne volgono al termine con un finale dolceamaro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Tirso va da Julia e le chiede di sposarsi con lui, lasciando perdere gli accordi presi con Leo. Lei però fugge via ed ha sempre più dubbi sul suo matrimonio, a cui manca pochissimo. La madre di Carmen perde la vita e lei, dopo una lunga indagine, ha la conferma che è stata proprio Patricia a toglierle la vita. Furiosa, Carmen va da lei armata di pistola ma Victor cerca in tutti i modi di impedirle di compiere questo gesto. Il ragazzo fa da scudo a Patricia e viene colpito da un proiettile, perdendo la vita poco dopo. Carmen è disperata, mentre arriva il grande giorno di Julia, che è sempre piena di dubbi. Patricia promette di farla pagare a Carmen. Dani decide di affrontare Chloe e le chiede scusa una volta per tutte per il suo comportamento dei mesi precedenti e per averla ingannata sui social. I due amici tornano per la prima volta ad avvicinarsi.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Julia felice con Tirso!

  • Lunedì 12 giugno 2023: Julia è pronta a dire ‘lo voglio’ nel suo grande giorno, ma qualcosa le scombina i piani. Una visita di Tirso a casa cambia completamente i suoi punti di vista. Patricia riesce a trovare un modo per discolparsi dell’omicidio di Ines e così pensa di averla fatta franca ancora una volta. La perfida donna, inoltre, circola per Rio Muni alla ricerca dei testimoni che possano aver sentito lo sparo di Carmen contro Victor. Patricia è disposta ad ottenere false testimonianze che affermino che la Villanueva ha colpito deliberatamente il ragazzo, con la precisa intenzione di togliergli la vita e non per un errore. Effettivamente Patricia rischia di mettere in seria difficoltà Carmen che nel frattempo non sa come difendersi. La ragazza viene spalleggiata, stavolta, dal padre Francisco, che capisce una volta per tutte quanto sia stata crudele la sua ex compagna. Francisco crede alla versione dei fatti di Carmen ed è certo che sia stato Patricia a togliere la vita a sua moglie Ines, perciò non vuole vederla mai più.
  • Martedì 13 giugno 2023: Gli invitati al matrimonio sono sempre più spazientiti dato che Julia sta prendendo troppo tempo. Anche il classico ritardo della sposa è stato superato e Leo inizia ad agitarsi. Dal canto suo, Diana spera che sua figlia abbia avuto modo di ragionare ed abbia cambiato idea sulle nozze. Alla fine, con grande ritardo, la Infante si presenta all’altare vestita da sposa, ma come sempre sta per riservare una sorpresa a tutti i presenti. Chloe e Dani si incontrano in occasione del matrimonio dato che sono entrambi invitati. Chloe dice che vuole ricominciare da zero e dimenticare il passato, soprattutto il suo inganno ed il suo innamoramento per un ragazzo che in realtà non esisteva. Non sarà facile ma torneranno ad essere gli amici di un tempo. I due si presentano uniti al matrimonio e si guardano in modo complice, facendo capire a tutti che l’amicizia di un tempo non è mai finita. Elena appare entusiasta all’idea che suo figlio possa finalmente ritrovare la serenità con la sua amica di sempre. Francisco riesce ad ottenere delle prove per i tanti omicidi di cui Patricia si è macchiata, compreso quello della tata di Carmen che perse la vita nelle prime puntate della soap.
  • Mercoledì 14 giugno 2023: La Guardia Coloniale è sulle tracce di Carmen per l’omicidio di Victor. La ragazza deve fare anche i conti con il senso di colpa per la sua morte ingiusta. Francisco la nasconde ma sa che la cosa non potrà andare avanti ancora a lungo. Francisco riporta tutte le prove che ha ottenuto contro Patricia e pensa di poter finalmente ottenere una vittoria contro di lei. Effettivamente le indagini di Carmen hanno portato a qualcosa, perché Patricia viene arrestata ed accusata di tutti gli omicidi commessi, anche quello della povera Ines. Rimane però il problema di Carmen, dato che innegabilmente è stata lei a premere il grilletto contro Victor. Francisco pensa ad un modo per risolvere questo problema. Mentre Julia appare molto titubante e sta per riferire a Leo che non intende sposarsi con lui perché è ancora innamorata di Tirso, è proprio lui a sorprendere tutti. Al momento dello scambio degli anelli, infatti, risponde con un ‘no’. Lo psicologo si scusa con i presenti ma sottolinea di essere ancora innamorato della sua ex e di non essere pienamente convinto di questo matrimonio, anche per via dei sentimenti che la Infante senza dubbio prova per Tirso. Julia accetta la decisione di Leo.
  • Giovedì 15 giugno 2023: Sia Diana sia la consuocera sono al settimo cielo per l’annullamento delle nozze id Julia e Leo. La Infante si precipita da Tirso e, con gli occhi lucidi, gli dice di voler trascorrere tutta la sua vita con lui e non di aver mai smesso di amarlo fin dal primo istante. Tirso, altrettanto commosso, sostiene di ricambiare il sentimento e i due si abbracciano calorosamente. Per la Infante quindi è arrivato un bel lieto fine. Diana è entusiasta per come stanno andando le cose e chiacchiera con Mario all’albergo. I due sembrano essere molto più vicini del previsto e si lascia quindi intendere che la loro amicizia, diventata solida fin dalle prime puntate della soap, possa diventare qualcosa di più in futuro. Intanto Francisco sprona Carmen a prendere la decisione più importante della sua vita. Lui può aiutarla ad andare in Europa, lasciando la colonia e sfuggendo alle guardie, ma per farlo deve cambiare completamente la sua identità e lasciare tutto alle spalle. Per la Villanueva si tratta di una decisione difficilissima dato che significa anche partire da sola, non potendo portare con sé il grande amore della sua vita Kiros e nemmeno tutti i grandi affetti della colonia.
  • Venerdì 16 giugno 2023: Julia e Tirso iniziano la loro vita insieme. Carmen è costretta a cambiare identità per partire e scopre che gli indigeni non possono lasciare la colonia e raggiungere l’Europa. Non c’è modo di far spostare anche Kiros. Tra i due c’è un ultimo addio commovente e poi la Villanueva è costretta a partire senza poter portare con sé la persona più importante. Per lei non c’è un lieto fine, anche se Carmen promette, come si è scoperto poi dal diario, di portare avanti il progetto della fabbrica di mobili anche in Europa e spera in un ricongiungimento con Kiros in futuro. Alcune immagini mostrano quello che è successo dopo a Carmen nella sua vita dopo la colonia. Francisco intanto cerca di voltare pagina dopo l’addio a Patricia e tutti i personaggi vanno avanti con le rispettive vite, mentre Linda è felice al fianco di Faustino.

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo finale per Un Altro Domani o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!