Mara Carfagna: Chi È Il Suo Compagno Alessandro Ruben!

Mara Carfagna: la nota politica ha una relazione stabile da diversi anni con Alessandro Ruben, avvocato ed appassionato di politica. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui…

Mara Carfagna è una delle personalità politiche più conosciute in Italia. Dopo la lunga esperienza in Forza Italia, ormai la Carfagna è un volto di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda. In pochi però conoscono tutti i dettagli sulla sua vita privata e sul suo compagno Alessandro Ruben, visto che lei stessa ci tiene a tenere tutto riservato.

Mara Carfagna: chi è e cosa fa il compagno Alessandro Ruben!

Mara Carfagna è una politica molto conosciuta in Italia, di cui si è parlato molto soprattutto nel periodo in cui decise di cambiare partito ed abbandonare Forza Italia. La Carfagna è ormai felicemente fidanzata con Alessandro Ruben, il suo compagno da cui ha avuto anche una bambina nel 2020. Ruben è molto riservato e non ama stare al centro dell’attenzione, non essendo nemmeno una personalità politica. Quest’ultimo è un avvocato ed è anche un appassionato di politica, sebbene non ne abbia mai fatto un vero e proprio lavoro come invece la sua compagna. Secondo quanto trapelato, Alessandro Ruben è molto apprezzato dai suoi colleghi per essere serio e sobrio ma, a quanto pare, ha molte amicizie ed è amato anche per essere una persona solare ed allegra. A dichiararlo era stata la stessa Carfagna, che in un’intervista aveva dichiarato che amava quanto Alessandro Ruben fosse attento. Al contempo, con la sua solarità ed il suo carattere giovale, compensava molto la sua rigidità e serietà quindi si trovavano sempre molto bene assieme. Ancora oggi i due formano una coppia molto unita, ancora di più dopo la nascita della loro splendida bambina che entrambi hanno celebrato.

Mara Carfagna: le sue dichiarazioni sulla storia d’amore con Alessandro Ruben!

Mara Carfagna ha rilasciato anche alcune importanti dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Alessandro Ruben, dichiarando di aver trovato davvero la sua anima gemella ed una persona importante per lei. La politica ha ripercorso il periodo successivo al suo divorzio, che ha affrontato molto male e a seguito del quale ha intrapreso un viaggio a Zanzibar con una sua amica. Mara ha dichiarato di aver sofferto molto ma di aver anche fatto soffrire nel corso della sua vita. La Carfagna ha poi spiegato che un uomo così presente ed attento come Alessandro Ruben era davvero necessario nella sua vita. Quest’ultimo aveva già vissuto l’esperienza della paternità nel 2004, quando la sua compagna aveva dato alla luce la loro prima bambina. All’età di 53 anni, nel 2020, Ruben ha vissuto nuovamente questo momento così importante. Ad oggi la coppia è unita anche dalla passione per la politica. Alessandro Ruben ha infatti collaborato sia con Fini sia con Silvio Berlusconi, ed in passato è stato anche membro della delegazione parlamentare presso l’Assemblea Parlamentare della NATO. Mara Carfagna ed Alessandro Ruben, quindi, oggi rappresentano una bella coppia unita da molte cose. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Alessandro Ruben e che idea avete su questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!