Uccelli Di Rovo: Che Fine Hanno Fatto I Protagonisti Padre Ralph e Maggie!

Uccelli di Rovo: una delle prime miniserie di Canale 5 ha riscosso un successo indimenticabile anche a distanza di anni. In tanti si chiedono che fine abbiano fatto i due amati attori protagonisti…

Uccelli di Rovo è una serie televisiva statunitense, poi andata in onda in Italia nel novembre 1983, che riscosse un enorme successo. La storia di Padre Ralph e Maggie fece registrare picchi di ascolti elevatissimi, fino a 13 milioni di telespettatori. La trama e i due protagonisti sono poi entrati nella cultura popolare e, a distanza di molto tempo, gli appassionati della miniserie si chiedono che fine abbiano fatto i due attori che li interpretavano.

Uccelli di Rovo: cosa fa oggi Richard Chamberlain, che ha interpretato Padre Ralph!

Uccelli di Rovo è stato uno dei primi grandi successi di Mediaset negli anni ’80. Dopo essere andato in onda su ABC negli Stati Uniti, la miniserie è stata acquistata anche in Italia con un enorme consenso da parte del pubblico. Ad oggi si parla ancora di questa serie, che è rimasta nella memoria di tutti. Richard Chamberlain, che ha vestito i panni di Padre Ralph raccontando la sua controversa storia d’amore con Maggie, non si vede però da parecchio tempo in nessun prodotto televisivo. Ebbene, dagli anni Novanta in poi, Chamberlain ha lavorato principalmente per film per la televisione e ha preso parte ad alcune serie televisive americane, tra cui Will & Grace, conosciuta anche in Italia. Nel 2005 e nel 2006 ci sono stati i suoi ultimi lavori per delle serie televisive e poi, probabilmente, l’attore ha deciso di dedicarsi a sé e alla sua vita privata. Ad oggi Richard Chamberlain vive alle Hawaii insieme al suo compagno, Martin Rabbett, regista e produttore. L’attore svelò la sua omosessualità soltanto nel 2003, nella sua biografia, rivelando di non averlo potuto fare prima e di aver dovuto tenere nascosto questo lato della sua vita per poter proseguire la sua carriera nella recitazione.

Uccelli di Rovo: ecco la vita di Rachel Ward dopo il successo!

Rachel Ward è stata l’interprete di Maggie Cleary e, dopo il suo ruolo in Uccelli di Rovo, il successo è stato travolgente ed inevitabile. Nel 1983, dopo la miniserie, l’attrice venne votata come una delle donne più belle del mondo. Arrivò anche una candidatura ai Golden Globes per la sua interpretazione e, in seguito, è stata protagonista di altri film e serie televisive. Nel 2001 è apparsa nella serie On The Beach ed anche in questo caso ha ottenuto candidature per molti premi importanti nella recitazione. Nel 2009, poi, Rachel Ward ha diretto il suo primo lungometraggio, Beautiful Kate. Nel 1983, Rachel Ward ha sposato Bryan Brown, noto attore americano, dopo aver concluso la sua relazione con David A. Kennedy, figlio di Robert Kennedy. Il suo matrimonio con Brown prosegue ancora a gonfie vele e i due hanno avuto tre figli, Rose, Mathilda e Joe. Ora la famiglia vive felicemente in Australia e Rachel si è allontanata dal mondo della recitazione, almeno per ora. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito ed apprezzato Uccelli di Rovo e vi piacevano gli attori protagonisti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Nino Formicola: Ecco Che Fine Ha Fatto Il Noto Comico!

Nino Formicola: il noto comico, che per tanti anni ha fatto coppia con Zuzzurro, sembra essersi ritirato dalle scene da tempo. Ecco cosa sappiamo e cosa fa adesso!