Marina Berlusconi: Chi È Il Marito Maurizio Vanadia!

Marina Berlusconi: fin dal 2008 la figlia del noto politico è sposata con Maurizio Vanadia, sebbene entrambi siano molto riservati. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa coppia…

Marina Berlusconi, il cui nome per intero è Maria Elvira Berlusconi, è presidente di Fininvest ed è anche una imprenditrice. Tutti la conoscono per essere la figlia di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. In pochi però conoscono suo marito, che si chiama Maurizio Vanadia.

Marina Berlusconi: chi è e cosa fa il marito Maurizio Vanadia!

Marina Berlusconi è nata nel 1966 dal matrimonio tra Silvio Berlusconi e la sua prima moglie Dall’Oglio. Dopo aver conseguito la maturità classica, è entrata a far parte, giovanissima, dell’azienda di famiglia Fininvest. Nel giro di qualche anno ha ottenuto il ruolo di vicepresidente, mentre ora è diventata presidente. È entrata a far parte del consiglio di Mediaset, di Mediolanum e di tutte le attività e le organizzazioni appartenenti alla sua famiglia. L’opinione pubblica l’ha conosciuta principalmente per il suo legame con il padre Silvio Berlusconi, anche nei momenti in cui, recentemente, quest’ultimo ha dovuto affrontare dei problemi di salute piuttosto seri. In pochi però sanno chi è il marito di Marina Berlusconi. Si tratta di Maurizio Vanadia, primo ballerino del corpo di ballo della Scala di Milano. Dopo aver ottenuto questo ruolo, Vanadia è stato anche scelto per diventare solista alla Scala, interpretando i principali ruoli del repertorio sia classico sia contemporaneo. Al momento questa è la sua vita, fin dal 1981, quando ha conseguito il diploma. Maurizio Vanadia e Marina Berlusconi si sono conosciuti, in tutta probabilità, proprio durante uno di questi eventi. Nel 2008 si sono sposati e formano ancora una coppia molto solida come lei stessa ha avuto modo di raccontare in più occasioni.

Marina Berlusconi: la sua storia d’amore con Maurizio Vanadia!

Maurizio Vanadia e Marina Berlusconi si sono comportati come una coppia molto riservata. Difficilmente i due si fanno vedere insieme, anche se l’ultima volta che sono stati avvistati dai paparazzi è stato in ospedale, quando sono andati a trovare assieme Silvio Berlusconi. Vanadia ha dichiarato più volte di amare il suo lavoro e di non avere intenzione di entrare in politica, nonostante la sua vicinanza con Berlusconi. L’ex ballerino e Marina Berlusconi hanno avuto il loro primogenito nel 2002, Gabriele. Due anni dopo invece è arrivato Silvio, proprio il 29 settembre, quindi nello stesso giorno di sui nonno Berlusconi in cui onore gli è stato dato questo nome. In un’intervista rilasciata all’AdnKronos, Vanadia ha dichiarato che per lui l’ascolto è alla base del suo lavoro ma anche della sua vita privata. Senza quello non è possibile capire i desideri e i problemi dell’altra persona e di conseguenza non si va da nessuna parte. Intanto Marina Berlusconi è stata nominata come una delle donne più potenti del mondo da Forbes, sebbene al momento non sembri nemmeno sua intenzione entrare in politica come il padre. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Marina Berlusconi e conoscevate già questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Angelica Fiorello: Chi È E Cosa Fa La Figlia Di Fiorello!

Angelica Fiorello: la figlia di Fiorello è apparsa al Festival di Sanremo conquistando subito il pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e su ciò che fa nella vita!