Luciana Littizzetto: Tutto Sul Marito Davide Graziano!

Luciana Littizzetto: tutti sanno della lunga relazione della comica ed attrice, anche se in pochi conoscono chi sia esattamente suo marito…

Luciana Littizzetto è uno dei volti televisivi più amati in assoluto. Ultimamente si sta parlando molto di lei dopo l’abbandono di Fabio Fazio a Che tempo che fa, visto che la stessa Luciana lascerà Rai 1. In tanti, però, non conoscono molti dettagli sulla sua vita privata e su suo marito Davide Graziano.

Luciana Littizzetto: chi è e cosa fa il marito Davide Graziano!

Luciana Littizzetto è uno dei volti più famosi dello spettacolo italiano. Nonostante questo, è piuttosto riservata ed ha parlato con frequenza soltanto dell’affidamento dei suoi due figli. Da tempo, però, si sa della sua relazione con Davide Graziano. Anche se tutti lo definiscono suo marito, in realtà i due non si sono mai sposati, anche se hanno convissuto e sono stati insieme per molti anni. Nel 2018 i due si sono lasciati dopo una lunga relazione iniziata nel 1997, ma nessuno dei due ha voluto fornire dettagli di nessun genere sulle ragioni del loro allontanamento. Davide Graziano è stato un ex batterista degli Africa Unite. Nato nel 1968, dopo l’esperienza nella band, che decise di lasciare, ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera di produttore. Questo progetto è andato a gonfie vele e Graziano è riuscito a diventare uno dei produttori più influenti in Italia. L’ex compagno di Luciana Littizzetto è diventato anche session man di Vinicio Capossela ed ha seguito le carriere di artisti molto conosciuti in Italia, come per esempio Annalisa. La Littizzetto, in un’intervista, ha dichiarato che prima o poi tutti devono fare i conti con la disillusione, quando ci si accorge che non si ha un vero rapporto di lealtà. Non è chiaro se facesse riferimento al suo ex compagno o se fosse una frase generica.

Luciana Littizzetto: la storia dell’affidamento di Jordan e Vanessa!

Spronando le altre persone a fare altrettanto, Luciana Littizzetto ha spesso parlato della sua scelta di prendere in affidamento due fratelli, Jordan e Vanessa, insieme a Davide Graziano. I due ex compagni giunsero a questa conclusione perché non riuscivano ad avere bambini in modo naturale. Perciò hanno deciso di ricorrere all’affidamento. La Littizzetto ha dichiarato che non ha voluto fare l’inseminazione artificiale perché non aveva un desiderio così pressante di diventare madre. Da sempre però ha pensato all’affido, anche osservando alcune realtà di beneficenza a cui è molto vicina, ed ha sempre pensato che bambini e ragazzi avessero bisogno di amore e di una casa. La Littizzetto ha ammesso che i primi tempi ci sono state tante difficoltà da affrontare, e che lei e Davide si sono chiesti se fossero in grado o meno. Alla fine è andato tutto bene, e Luciana ha spiegato che tutto questo le torna in mente quando vede la casa diventare un porto di mare con tutti gli amici dei ragazzi che vanno a trovarli. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla vita privata di Luciana Littizzetto e sul suo ex compagno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Angelica Fiorello: Chi È E Cosa Fa La Figlia Di Fiorello!

Angelica Fiorello: la figlia di Fiorello è apparsa al Festival di Sanremo conquistando subito il pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e su ciò che fa nella vita!