Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Yilmaz Rinuncia Al Piccolo Kerem Ali!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz e Zuleyha pianificano la loro fuga. Akkaya prende la sorprendente decisione di rinunciare a Kerem Ali e non portarlo con sé…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, Yilmaz prenderà una decisione difficile per amore di Zuleyha. L’uomo, infatti, sarà disposto a rinunciare a suo figlio Kerem Ali e a non vederlo più crescere, a patto di riuscire a fuggire con la sua amata e vivere il suo amore con lei. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz e Zuleyha vogliono fuggire insieme!

Nelle puntate italiane di Terra Amara, i telespettatori hanno assistito più volte ai tentativi di fuga di Yilmaz e Zuleyha. Una delle ultime volte, alla fine Yilmaz aveva deciso di rinunciare ad andarsene dopo aver scoperto che Mujgan era incinta. Nel corso delle puntate turche, Zuleyha e Yilmaz capiscono di amarsi molto ancora e di non aver dimenticato quello che c’è stato tra loro. Quindi, entrambi iniziano a pianificare nei minimi dettagli una fuga insieme. L’idea è quella di fuggire con Adnan, Leyla e Kerem Ali, anche se Demir sta comprendendo qualcosa e vuole fermare i due amanti. Poco tempo prima della fuga, però, Zuleyha cambia idea e dice a Yilmaz che non vuole si comporti come Demir ha fatto con lei. Infatti non vuole che porti via un bambino a sua madre. Yilmaz è sorpreso dalle parole della sua amata, ma alla fine Zuleyha decide di rimandare la fuga per non far soffrire la dottoressa. Nel frattempo tutti i piani della coppia vengono stravolti nel momento in cui viene trovato il corpo senza vita di Hunkar, e tutti capiscono che si è trattato di un omicidio.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz lascia Kerem Ali a Mujgan!

A Cukurova c’è fermento a causa dell’omicidio di Hunkar e così Yilmaz e Zuleyha hanno l’occasione per incontrarsi e pianificare la loro fuga. Nel frattempo Fekeli invita la zia Behice a lasciare la tenuta ed anche Cukurova visto che tutti i sospetti per l’omicidio ricadono proprio su di lei. Mujgan però va su tutte le furie e se la prende con Ali Rahmet per aver mandato via sua zia, poi si arrabbia anche con Yilmaz che l’ha permesso senza dire niente. Intanto Akkaya prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita. Infatti decide di non essere disposto, questa volta, a rinunciare all’amore di Zuleyha. Quindi le dice che ha deciso di affidare Kerem Ali a sua madre, mentre lui partirà con lei e i suoi figli e lascerà il bambino. Dopo l’ennesimo litigio con Mujgan, Yilmaz capisce che non può ottenere il divorzio da lei e non può nemmeno dirle addio in maniera civile. Yilmaz dice alla Altun che questa è l’unica soluzione e Zuleyha resta spiazzata. La coppia però decide di pianificare assieme il loro abbandono a Cukurova mentre Demir è come sempre molto attento. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Yilmaz e secondo voi andrà bene questa fuga? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!