Stefano Fresi, Proposta Di Matrimonio: Francesca Fialdini Si Commuove!

Stefano Fresi, ha fatto una proposta di matrimonio inaspettata nel programma da Noi A Ruota Libera. Francesca Fialdini non è riuscita a trattenere le lacrime! …

Da noi… a ruota libera è il programma che ogni domenica Francesca Fialdini conduce, dopo la Domenica In di Mara Venier. Non mancano momenti emozionanti o racconti toccanti ma stavolta, nel corso della puntata, c’è stata una vera e propria proposta di matrimonio in diretta che ha lasciato commossa e senza parole la conduttrice.

Da noi a ruota libera: Stefano Fresi fa la proposta di matrimonio in diretta alla sua compagna!

Da noi… a ruota libera appassiona i telespettatori della domenica pomeriggio da ormai molto tempo. Spesso Francesca Fialdini intervista attori e volti famosi che talvolta fanno anche racconti commoventi, o parlano della loro vita privata. Questa volta, però, nella puntata andata in onda, è successo qualcosa che nessuno si aspettava, a partire dalla conduttrice. Tra gli ospiti c’era, infatti, Stefano Fresi, un attore molto noto al pubblico di cui si sta parlando soprattutto ultimamente. Infatti quest’ultimo è uno dei volti della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi. L’attore, ai microfoni della Fialdini, ha parlato a lungo della sua carriera e poi anche della sua vita privata, in particolare della storia con la sua compagna Cristina Polegri. Quest’ultima è stata fatta entrare in studio a sorpresa e i due hanno parlato della loro storia d’amore. Alla fine dell’intervista, però, Fresi ha sorpreso tutti, inginocchiandosi di fronte alla sua compagna e chiedendole di sposarlo dopo alcuni rinvii e problemi che ci sono stati in passato. Immediatamente la donna ha accettato ma in studio c’è stata grande emozione da parte di tutti. Anche Francesca Fialdini si è commossa e nessuno si aspettava questo gesto che, come ha detto la conduttrice, non era stato programmato in anticipo.

Da noi a ruota libera: Stefano Fresi racconta il rinvio delle nozze con Cristina Polegri!

Durante l’intervista in cui hanno avuto modo di parlare della loro relazione e del sogno di sposarsi, Stefano Fresi ha raccontato che in passato le nozze erano già previste. Proprio quando però avrebbero dovuto ufficializzare la loro unione, il Covid-19 è arrivato in Italia e quindi tutto il Paese è stato messo in quarantena. Il lockdown ha portato al rinvio delle nozze che successivamente sono state rimandate anche altre volte. Per evitare di mettere a rischio i loro invitati durante l’emergenza sanitaria, infatti, i due hanno deciso di annullare il matrimonio e rimandarlo a data da destinarsi. Alla fine il progetto è stato quasi accantonato e i due hanno deciso di rimandare le nozze. L’attore ora ha deciso che, con il ritorno alla normalità, si possa tornare al progetto del matrimonio con Cristina Polegri. Tutti i telespettatori si sono scatenati anche sui social dopo la proposta di matrimonio avvenuta in diretta ed in tanti, da casa, si sono sicuramente anche emozionati. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la puntata di Da noi… a ruota libera e vi è piaciuta la proposta di matrimonio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!