Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 29 Maggio al 2 Giugno 2023: Tra Costabile e Speranza sarà Amore?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 29 Maggio a giovedì 2 Giugno 2023 e anteprime prossime storyline. Costabile innamorato

Anticipazioni Un posto al sole: Ida bussa a Palazzo Palladini insospettendo fortemente Roberto. Respinta da Niko, Manuela inizia a guardare con occhi diversi Costabile. Luca De Santis ha dei gravissimi problemi. Giulia saluta Franco e Angela. Nuovi guai per Guido, accusato da Mariella di essere “infedele”!

Nuovi amori, sospetti, equivoci e malintesi… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Maggio a giovedì 2 Giugno 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che alla porta di Lara e Roberto busserà inaspettatamente Ida, la madre del piccolo Tommaso, pronta a riprendersi il suo bambino. La Martinelli, ad un passo dal conquistare definitivamente Ferri approfittando dell’assenza della sua rivale Marina, farà di tutto per scacciare via la donna. Nel tycoon, nel frattempo, s’insinueranno non pochi dubbi… Manuela verrà nuovamente rifiutata da Niko. Ma il destino avrà in serbo un grande colpo di scena per lei… Costabile, il fratello di Speranza, non sembrerà affatto insensibile al suo fascino! La Crociera di Guido e Mariella subirà uno scossone a causa dei propositi un po’ troppo trasgressivi di Massaro, il quale coinvolgerà il Del Bue in una delle sue bizzarre trovate! Angela si appresterà a salutare Franco e Angela, pronti a partire per la Sicilia. E lo farà con grande amarezza. Tutto questo mentre Luca De Santis vivrà una nuova disavventura, lasciando intuire di soffrire di problemi di salute… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50, ricordandovi che, solo per questa settimana, l’appuntamento con i nostri beniamini salterà la messa in onda Venerdì 2 Giugno, Festa della Repubblica. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 29 Maggio a giovedì 2 Giugno 2023, Trama Puntate: Ida si presenta al cospetto di Lara pronta a riavere suo figlio. I comportamenti della new entry gettano in allarme Roberto. Tra Costabile e Manuela potrebbe nascere una love story! Guido commette una imprudenza e viene scoperto da Mariella! Giulia saluta a malincuore sua figlia e Franco. Persistono le disavventure per Luca!

Ci aspettano momenti imperdibili! Il piano di Lara comincerà a scricchiolare sempre di più quando, a Palazzo Palladini, arriverà Ida! Ferri diventerà sempre più sospettoso, gettando nel panico la dark lady proprio adesso che credeva di aver messo fuori dai giochi Marina! Ma ancora. Tra Manuela e l’avvenente Costabile comincerà a nascere del tenero, mentre Mariella accuserà Guido di essere un uomo infedele! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 29 Maggio 2023: Marina si trova ancora in viaggio lontana da Napoli. Lara ne approfitta per andare avanti con il suo piano volto a riconquistare Ferri approfittando dell’assenza della temuta rivale. Tuttavia, la Martinelli ancora non sa che Ida, la madre biologica del piccolo Tommaso, sta per raggiungerla a Palazzo Palladini pronta a confrontarsi con lei. La donna non ha alcuna intenzione di fare dietro-front. Rivuole il suo piccolo… Nel frattempo Manuela si illude sempre più che tra lei e Niko possa rinascere davvero qualcosa di speciale. Si tratta, però, soltanto dell’ennesima delusione in arrivo in quanto l’avvocato non ne vuole sapere di ricucire i rapporti. La ragazza, così, vive un momento di forte sconforto… Il Poggi, inoltre, è sotto stress a causa delle continue tensioni con Alberto Palladini. Giulia è sempre più preoccupata per la sua situazione al Centro.
  • Martedì 30 Maggio 2023: ritroviamo Lara in preda al panico e con un nuovo ed improvviso problema da gestire: l’arrivo di Ida! Sforzandosi di non far insospettire Roberto, la Martinelli prova a convincere la donna, di origini polacche, a non rivelare a nessuno il loro “piccolo” segreto. Procede, nel frattempo, nel migliore dei modo la crociera di Guido e Mariella. Per fortuna, la vigilessa, diversamente dai pronostici, riesce addirittura a stemperare le tensioni con Salvatore Cerruti, in un clima di grande serenità. Il Del Bue, però, a causa dei propositi fin troppo trasgressivi di Massaro, potrebbe ripiombare nuovamente nei guai… Questa volta, il nostro Guido riuscirà a dire di no ed a non combinare pasticci? Nel frattempo Manuela resta molto affascinata e colpita dal fascino di Costabile Altieri… Il fratello di Castrese e Speranza gli farà dimenticare Niko Poggi?
  • Mercoledì 31 Maggio 2023: proseguono senza sosta i tentativi di Ida volti a riavere indietro il piccolo Tommaso a tutti i costi. La sua insistenza, inoltre, rischia di smascherare l’inganno di Lara proprio davanti a Roberto che potrebbe intuire tutto. Nel frattempo, Manuela non si sente ancora pronta per lasciarsi andare a nuove avventure, in questo caso verso il bel Costabile. E tutto questo perché sente di essere ancora innamorata di Niko. L’ostinazione con cui Ida chiede di restare a Napoli accanto al piccolo Tommaso mette in allarme Lara. Ferri inizia a porsi delle domande… Più tardi Guido, ingiustamente accusato di infedeltà per colpa di Sergio Massaro, cerca di convincere Mariella della propria innocenza. Il vigile si è cacciato in un nuovo pasticcio… La Altieri lo perdonerà? Capirà che si è trattato di un equivoco? Il clima si surriscalda di nuovo!
  • Giovedì 1 Giugno 2023: Giulia si prepara a salutare Angela e Franco, prossimi a partire per la Sicilia. La donna è molto triste, certa che gli mancheranno tantissimo. Teme di soffrire la solitudine quando loro saranno via. Continuano, intanto, le disavventure per Luca De Santis, medico che si trova di fronte ad una situazione di grande disagio emotivo che potrebbe essere il campanello d’allarme di un grave problema di salute… Che cosa sta succedendo al primario? Proseguono anche i tentativi di Lara di far tornare Ida in Polonia. La dark lady cerca di fare tutto il possibile per manipolare la donna e per distoglierla dal suo intento. Guido e Mariella, dopo essersi finalmente chiariti, possono finalmente godersi la meritata vacanza in Crociera. Qualcuno a Napoli, però, inizia a rimpiangere la compagnia della donna… Costabile è sempre più preso da Manuela…
  • Venerdì 2 Giugno 2023: la soap non va in onda.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2023: Ferri inizia ad intuire la verità sul piano di Lara Martinelli!

Un posto al sole torna con il suo consueto appuntamento settimanale. Lara Martinelli sarà, ancora una volta al centro della scena! I suoi intrighi, nelle nuove puntate trasmesse su Rai Tre, saranno ad un passo dall’essere smascherati da Roberto! E tutto questo perché a casa Ferri busserà Ida, disposta a qualsiasi tipologia di sacrificio pur di riprendersi il suo bambino, ovvero il piccolo Tommaso. Lara, approfittando dell’assenza di Marina, è riuscita a portare dalla sua parte Roberto che si è professato tremendamente deluso dai comportamenti della donna che ha sposato qualche mese fa, Marina per l’appunto. La manager, più volte, ha cercato di mettere in guardia suo marito dagli strani ed insistenti comportamenti della dark lady. Ferri, però, pur valutando i suoi atteggiamenti come “ingombranti”, non ha mai sentito forte il peso delle interferenze, in quanto Tommaso è stato più volte male ( malori per giunta provocati dalla stessa Lara!) e costretto a continui ricoveri ospedalieri. Inoltre, Ferri si è legato tantissimo al piccino che erroneamente crede essere suo. Si vede appagato e felice al fianco della Martinelli. Adora essere un padre attento e premuroso per il suo Tommy, diversamente da quanto accaduto in passato con gli altri suoi figli, che hanno sentito più marcatamente la sua assenza. Pur preservando il ricordo della Giordano intatto nel suo cuore, Ferri si sta lasciando pian piano plagiare da Lara… Ma ecco il colpo di scena! Presto, Ida, la madre naturale di Tommaso, busserà a Palazzo Palladini. E non sembrerà affatto disposta a ritornare in Polonia da sola… Voi cosa ne pensate? Lara, da “brava” dark lady qual è, ricorrerà a misure drastiche? Quel che è certo è che Ferri inizierà a sentire puzza di bruciato… Insomma, la verità è ad un passo dall’essere scoperta. Non resta che seguire tutti gli aggiornamenti in merito!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2023: Manuela innamorata della new entry Costabile!

Spazio adesso alle gemelle Cirillo. Se nei nuovi episodi di Upas, Micaela sarà sempre più convinta di poter conquistare il cuore di Samuel strappandolo alla fidanzata Speranza, Manuela vivrà dei momenti di profondo sconforto quando si accorgerà che Niko non ha alcuna intenzione di riprendere “il discorso” interrotto con lei anni addietro. Dopo la tragica dipartita di Susanna Picardi per mano del famigerato Lello Valsano, il giovanissimo avvocato non ha più voluto interessarsi a nessuna donna. Di conseguenza, ogni volta che la Cirillo ha tentato di riavvicinarsi a lui, suo storico amore, si è ritrovata a digerire amari bocconi. E se fosse arrivato il momento di metterci “un punto”? Bene, stando alla trama di Giugno, il Destino potrebbe avere in serbo una grande novità per la sorellina di Serena. Costabile, personaggio che già conosciamo, che fino ad ora non è mai stato messo molto in evidenza, comincerà a guardarla con “strani” occhi. Accortasi del suo interesse, inizialmente, la ragazza cercherà di allontanarlo e farà di tutto per non restare sola in sua presenza. Inoltre, declinerà continuamente i suoi inviti. Ad un certo punto, però, le cose inizieranno a cambiare… E ci chiediamo. Questo nuovo pretendente ha concrete possibilità di fare breccia nel suo cuore? E Niko, una volta che noterà il corteggiamento, si mostrerà geloso? Ma… cosa sappiamo di Costabile? A partire dal mese di Aprile 2022, il cast di Un posto al sole si è arricchito anche dell’attore Antonio Fiore, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, apparso nell’edizione del 2004/2005. Il personaggio da lui interpretato è uno dei fratelli di Speranza, Costabile. Lui e Castrese, da quando hanno messo piede in quel di Napoli, hanno portato non poco subbuglio sia nella vita della loro stessa sorella che in quella degli inquilini del Palazzo di Posillipo. Ora, cosa succederà? Niko e Costabile diventeranno rivali in amore? Oppure finalmente la nostra amata Cirillo vivrà una situazione sentimentale felice e soddisfacente? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2023: Giulia avvertirà il fardello della solitudine! Luca De Santis, problemi di salute in arrivo?

Nelle prossime puntate della soap partenopea, Giulia si troverà in grave pericolo… Stando alle nuove news, per la donna sono in arrivo nuove e spaventose minacce da parte di Eduardo Sabbiese, il pericoloso camorrista del centro cittadino che ha da poco deciso di prendere di mira la donna per via del suo grande impegno nel sociale. Eduardo, fratellastro di Rosa Picariello nonché ex fidanzato di Clara, è un uomo cinico, pericoloso e violento, che non si fa scrupolo di eliminare i suoi avversari fisicamente quando questi diventano “scomodi”. Lo abbiamo già visto aggredire Damiano Renda a causa delle recenti incomprensioni sorte quando il poliziotto si è abbandonato alla passione con la ex moglie finendo poi per rifiutarla. Nella stessa occasione, ha mollato un pugno a Franco Boschi quando quest’ultimo ha tentato invano di risolvere il conflitto sorto in strada tra i due. Dunque, proprio ora che il processo a Lello Valsano sembrava aver riportato un po’ di tranquillità in quartiere, ecco che il clan si sta riorganizzando di nuovo, prendendo di mira altre vittime innocenti, tra cui la povera Giulia. In un primo momento, dopo aver appreso della imminente partenza per la Sicilia per motivi lavorativi di Franco e Angela, la Poggi deciderà di tenere l’oscuro segreto dei ricatti ricevuti per sé. Poi, non riuscirà più a mentire… Boschi, non appena scoprirà la verità, si recherà immediatamente con la moglie da Rosa nella speranza di provare a cambiare le cose…

Tuttavia, il loro sforzo non sortirà l’effetto sperato tanto che, ad un certo punto, vedremo Giulia affrontare pubblicamente il camorrista, soprattutto alla luce di una brutta aggressione verificatasi in quartiere. Ma ancora. Nelle puntate di inizio Giugno ’23, per la Poggi arriverà un momento molto doloroso: affrontare l’Arrivederci di Franco e Angela! Ebbene si, la coppia volerà alla volta della Sicilia per cogliere una importante opportunità professionale… E in mamma Giulia, di conseguenza, comincerà a farsi sentire sempre più forte il peso della solitudine… Ma c’è ancora un altro aspetto da trattare. Si era detto che tra il nuovo primario Luca De Santis e la ex di Renato sarebbe scoccata nuovamente la scintilla. Al momento, gli spoiler tacciono in merito ad una ipotetica frequentazione tra loro, ma indicano che il dottore, una volta stabilitosi a Napoli, si ritroverà ad affrontare non pochi momenti bui. Anche nei prossimi appuntamenti, continueranno le disavventure per lui. Ed anzi… Ad un certo punto, il De Santis si ritroverà di fronte ad una situazione di grande disagio emotivo, campanello d’allarme di un grave problema di salute… Il nostro Luca non sta bene? Vedremo che cosa succederà!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Luigi Miele rivela come finirà tra Damiano Renda e Viola Bruni!

E prima di concludere la nostra piccola rassegna, soffermiamoci sul personaggio di Damiano Renda, interpretato dall’attore Luigi Miele. Come ben sapete, il successo di Un posto al sole è legato non solo alle sue storyline brulicanti di scottante attualità, ma anche al contributo offerto dai suoi interpreti, storici e non. Le storie sono credibili ed attinenti alla realtà e l’arrivo di nuovi personaggi, poi, contribuisce da sempre a non appiattire la trama ed a conferire nuova linfa alla narrazione. Tra i personaggi più amati apparsi da poco, vi è sicuramente l’ex agente di scorta di Viola Bruni, Damiano, verso il quale la professoressa sta vivendo un amore tormentato. La figlia di Raffaele, di recente, ha scelto di ritornare insieme al marito Eugenio in modo da salvare il suo matrimonio. Il suo cuore, però, è altrove e, troppo spesso, si sofferma a pensare al bel poliziotto. In una recente intervista, Luigi Miele ha rivelato di amare tantissimo il ruolo che gli è stato chiesto di impersonare. Damiano, quando si confronta in strada, è un tipo molto pratico e veloce. E’ sicuro di sé, sa farsi valere perché è esperto di quel mondo. Apparentemente può sembrare duro e freddo, ma non è così. E’ estremamente tenero e sensibile. E lo è stato soprattutto con Viola. E questo perché ne è innamorato! Luigi ha rivelato di essere simile al suo personaggio per quel che concerne la dolcezza. Ammette di essere una persona molto tenera quando si rapporta con le persone a cui vuole bene. Cosa succederà in futuro tra Viola e Damiano? Saranno la nuova coppia di Un posto al sole? Oppure il loro sarà un Amore Impossibile?

Lo stesso attore è davvero curioso di scoprire come andrà a finire. Crede che si tratti di una love story in cui molte persone a casa possano in qualche modo rivedersi. A chi non è mai capitato di innamorarsi e di non essere in grado di gestire le contraddizioni che quell’innamoramento comporta? Miele, dunque, per questioni di riservatezza, non ha potuto fornire alcuno spoiler. Quel che è certo che è il pubblico della soap è ancora molto diviso sulla questione. C’è chi sogna di vedere Viola al fianco di Damiano, perché in fondo il suo cuore la sta guidando verso di lui; c’è chi, di contro, vorrebbe solo vederla felice accanto al suo bel magistrato. Luigi, sul finire dell’intervista, ha ammesso di essere un appassionato di libri e film. Anzi… Si definisce un accumulatore seriale di libri visto che ne ha qualche migliaio. Ascolta musica in ogni momento della giornata, scrive racconti brevi, poesie, adora la boxe e tra le sue passioni figura anche l’Antiquariato. A breve, lo rivedremo in azione pronto a contrastare le azioni spregevoli e malavitose dell’ex cognato Sabbiese… Riuscirà a fermarlo ed a proteggere Giulia e gli altri abitanti dal quartiere da lui pesantemente minacciati? Appuntamento alle prossime news!

La soap napoletana è pronta a regalarci ancora tante sorprese! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Giugno a venerdì 9 Giugno 2023? Tra Costabile e Speranza sarà amore? Ferri intuirà di essere stato ingannato? Giulia riuscirà a combattere da sola Sabbiese? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...