Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Giugno 2023: Carmen Toglie La Vita A Victor!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: Carmen scopre che Patricia ha tolto la vita a sua madre e così fa partire un colpo di pistola contro di lei, ma è Victor ad avere la peggio…

Un Altro Domani va avanti e sta quasi giungendo al termine. Nella settimana dal 5 al 9 giugno 2023, i telespettatori assisteranno a tanti avvenimenti sorprendenti. In particolare, Carmen toglierà la vita a Victor per un errore, ma verrà comunque accusata dell’omicidio con tutte le conseguenze del caso. Nel frattempo ormai manca pochissimo alle nozze di Leo e Julia.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Patricia scopre che l’amante di Carmen è Kiros, quindi la mette con le spalle al muro e le propone un accordo per evitare che lo dica a tutti. Naturalmente la povera Villanueva non può fare altro che accettare, almeno per prendere tempo e pianificare la sua fuga. Linda scopre che Faustino e suo padre sono più vicini di quanto si potesse aspettare e quindi decide di allontanarsi da lui. Chiede consiglio a Francisco e l’uomo le dice che dovrebbe pensare se il cugino ricambia tutto il suo amore. Leo si prepara a festeggiare l’addio al celibato ma scompare nel nulla, per poi tornare poco dopo. Tirso ammette i suoi sentimenti a Julia, la quale ne resta molto colpita ma decide almeno per adesso di andare avanti con i preparativi delle nozze con Leo. Ormai sembra essere davvero tutto pronto.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: Carmen toglie la vita a Victor per un errore!

  • Lunedì 5 giugno 2023: Linda è determinata a scoprire chi sta remando contro di lei e per farlo è disposta anche a perdere tutte le sue risorse. Al contempo, per il momento sembra non voler nemmeno pensare di riavvicinarsi a Faustino, visto che ha vissuto tutto come un tradimento. Intanto Carmen riceve una notizia devastante. La ragazza viene infatti a sapere che sua madre, Dolores, ha perso la vita. La Villanueva è sconcertata e tenta disperatamente di capire come sia successo, visto che la donna era sana fino a poco tempo prima. Con enorme sconcerto, Carmen inizia a sospettare che si sia trattato di un omicidio e cerca di capire chi potesse essere tanto furioso con sua madre. Tirso va da Julia e le chiede di sposarlo, di dimenticare tutto quello che c’è stato tra loro e andare avanti, anche perché il matrimonio pianificato con Leo si può sempre annullare. La Infante è scioccata e fugge via mentre ormai manca soltanto un giorno alle sue nozze con Leo, e sia Diana sia sua suocera stanno cercando di fare il possibile per evitare che effettivamente ci sia il matrimonio. Julia deve riflettere su ciò che vuole.
  • Martedì 6 giugno 2023: Julia sogna Kiros poco tempo prima del suo matrimonio e pensa anche alla nonna. Quindi riflette sulla loro storia d’amore e su tutto quello che ha imparato leggendo il diario di Carmen. La Infante capisce che bisogna vivere liberamente la propria vita ma, allo stesso tempo, non regge più la sensazione di non essere stata del tutto sincera con Leo. Quindi lo affronta e gli dice che Tirso le ha confessato i suoi sentimenti e le ha chiesto di sposarsi con lui. Lo psicologo non si irrita minimamente ma al contrario dice di essere molto sicuro della sua relazione con lei e del fatto che si sposeranno. Allo stesso tempo Leo ritiene che Tirso abbia fatto dei progressi grazie alla psicanalisi, visto che ora riesce ad aprirsi alle altre persone e sa confessare quello che realmente prova, cosa a cui prima non era abituato. In seguito però Leo riceve una telefonata inaspettata e, dopo aver risposto, comincia ad avere dei seri dubbi sulla sua relazione con Julia. Tutto quello che non ha provato dopo la sua confessione, lo prova dopo la telefonata e mette in discussione la possibilità di sposare davvero la Infante.
  • Mercoledì 7 giugno 2023: Mario è dispiaciuto nel vedere Dani così affranto per la partenza di Manu. Al contempo teme che il ragazzo ce l’abbia con lui e non abbia capito fino in fondo le vere motivazioni della partenza. Quindi Mario affronta Dani e prova a spiegargli tutto e gli dice che lui non ha fatto niente di male. Avendo un accordo con la nipote, però, non può svelare il segreto di Manu che ha portato la ragazza a partire in fretta e furia e quindi non è completamente sincero con Dani. Questo atteggiamento non fa altro che peggiorare le cose con il ragazzo che ormai non si fida più praticamente di nessuno. Carmen continua ad indagare sulla morte della madre ed ottiene la conferma che è stata Patricia a toglierle la vita. La Villanueva è furiosa e capisce che, ancora una volta, Patricia ha ottenuto quello che voleva e rischia di essere impunita. Carmen si procura quindi una pistola ma Victor se ne accorge poco tempo dopo e le chiede spiegazioni su dove l’abbia presa e che cosa voglia farne. Si tratta dell’arma del delitto e quindi Carmen spiega a Victor che vorrebbe portarla alla guardia coloniale ed insiste con lui perché vadano a far scoprire che è stata Patricia ad utilizzarla.
  • Giovedì 8 giugno 2023: Victor suggerisce a Carmen di utilizzare diversamente l’arma del delitto e quindi non la asseconda quando lei insiste per consegnarla a chi sta indagando sul caso. Dani non riesce più ad affrontare la situazione con Chloe. I due sono distanti anche se hanno provato a parlarsi e lui non accetta che la loro amicizia finisca in questo modo. Quindi la affronta e le chiede scusa per tutto quello che ha fatto in passato e per averla ingannata fingendosi un’altra persona sui social. Chloe resta spiazzata dalle scuse del ragazzo ma alla fine decide di accettare. Tra loro però ci sono altri scontri in seguito ed appare quindi evidente che le ferite non si rimargineranno tanto presto. Intanto Carmen è sorvegliata a vista dalle guardie a casa sua, quindi se vuole muoversi e se vuole scongiurare il peggio deve cercare di eludere la sicurezza. Nel frattempo è tutto pronto per il grande giorno di Julia e tutti gli invitati sono presenti. La Infante è pronta e sembra essere convinta a portare a termine il suo progetto di sposarsi con Leo, ma all’improvviso succede qualcosa che le fa rimettere in discussione tutto.
  • Venerdì 9 giugno 2023: Mentre gli invitati e lo sposo aspettano con grande impazienza l’arrivo di Julia, un arrivo imprevisto a casa sua la blocca e quindi lei inizia a fare un grande ritardo. Il tempo si sta prolungando troppo. Carmen, su tutte le furie dopo aver avuto la conferma che sia stata Patricia ad assassinare la madre, le punta contro la pistola e decide di vendicarsi togliendole la vita. Victor arriva e supplica Carmen di non farlo altrimenti la sua vita sarà rovinata per sempre, quindi la invita a trovare un altro modo per vendicarsi di Patricia. Carmen fa esplodere il proiettile che colpisce Victor, il quale si mette davanti Patricia per fermare la Villanueva. Carmen è disperata, e pochi secondi dopo il giovane perde la vita tra le braccia della sua amata. Patricia promette di farla pagare a Carmen per quanto ha fatto.

Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze avrà questo gesto di Carmen e che cosa vi aspettate dal finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!