AlBano Svela: Tra Me e Loredana Lecciso Ancora Tanta Passione!

Al Bano: durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha parlato della sua vita sentimentale, svelando l’importanza della passione per lui con Loredana Lecciso…

Al Bano ha compiuto da poco 80 anni, celebrati anche con un bel concerto assieme a tanti ospiti. Carrisi resta uno dei cantanti italiani più amati e, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato della sua vita sotto tutti gli aspetti. Al Bano ha anche voluto parlare della storia con Loredana Lecciso e della passione ancora molto forte che li unisce.

Al Bano in un’intervista parla della passione che c’è tra lui e Loredana Lecciso!

E’ passato da poco tempo il compleanno di Al Bano e quindi si è parlato di nuovo molto dell’amato cantante. Lui stesso ha voluto rilasciare una lunga intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato di svariati argomenti. Tra questi, anche la sua vita privata e, nello specifico, la forte passione che ancora lo unisce a Loredana Lecciso dopo tanti anni. Il cantante ha fatto delle dichiarazioni inaspettate, spiegando che per lui la passione è come il cibo, perciò quando si sente il bisogno bisogna nutrirsi. Tutto questo non si è spento con Loredana Lecciso e tra loro c’è molto sentimento anche dal punto di vista fisico. Al Bano ha anche detto di essere il compagno ideale, considerando che secondo lui la donna deve essere messa su un piedistallo. Infatti è l’essenza di una relazione e perciò ritiene che sarebbe il compagno più adeguato per tante donne. Carrisi ha anche parlato della sua vita sentimentale passata, dicendo che le sue prime relazioni non sono andate a buon fine. Le difficoltà di essere nato in una famiglia contadina, in quelle circostanze, si sono fatte sentire e perciò inizialmente le sue storie d’amore sono state un disastro.

Al Bano: le mie prime esibizioni e i sogni per il futuro!

Nel corso dell’intervista, Al Bano ha anche parlato della sua vita lavorativa, in particolare delle sue prime esibizioni che ricorda ancora con tanto affetto. Carrisi ha spiegato che quando aveva 14 o 15 anni si esibiva a Cellino San Marco e, salendo sul palco, cantò per due ore con il solo accompagnamento della chitarra e naturalmente era molto preoccupato. Per lui fu una conquista perché era molto timido ma con gli anni imparò a sciogliersi. Al Bano ha poi ricordato che le stesse ragazze che lo avevano rifiutato, quando poi lo vedevano cantare sui palchi, gli portavano dei fiori ma poi era lui a rifiutarle. Il cantante ha dichiarato, poi, di avere un conto in sospeso con il Festival di Sanremo e gli piacerebbe tornare da concorrente. Un altro suo grande sogno, però, si è realizzato ed è stato quello di occuparsi della cantina vinicola. Ad ogni modo, Al Bano ha dichiarato che, per il suo compleanno, gli piacerebbe ricevere un messaggio dal presidente russo Putin, per cui in passato si è esibito tante volte, per l’annuncio della fine della guerra in Ucraina. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista ad Al Bano e siete fan del cantante oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!