Doc Nelle Tue Mani 3: Un Attore Di Mare Fuori Farà Parte Del Cast!

Doc Nelle Tue Mani 3: Luca Argentero ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova stagione e, per la gioia dei telespettatori, ha anticipato che un attore di Mare Fuori sarà nel cast…

Doc Nelle Tue Mani 3 è in fase di produzione, come è stato confermato dallo stesso protagonista Luca Argentero. Ovviamente i fan della fiction sono in attesa di scoprire di più sulla trama, ma ora è trapelato un dettaglio molto importante che riguarda il cast. Un amato personaggio della serie di successo Mare Fuori reciterà proprio in Doc Nelle Tue Mani.

Doc Nelle Tue Mani 3: Giacomo Giorgio entra nel cast!

Dopo un periodo di dubbi, Doc Nelle Tue Mani è stato rinnovato e confermato anche per la terza stagione. Dalla messa in onda della seconda è passato ormai parecchio tempo e quindi prosegue a pieno ritmo la fase di produzione che poi vedrà venire alla luce il nuovo ciclo di episodi. Luca Argentero ha confermato la sua presenza spiegando che in effetti si sta lavorando per la realizzazione di Doc Nelle Tue Mani. Adesso, però, è trapelato un dettaglio sicuramente non destinato a passare inosservato agli occhi del pubblico della Rai. Sembra ormai essere certo che, infatti, del cast della terza stagione della fiction farà parte un volto noto di Mare Fuori. Si tratta di uno degli attori più amati, ossia Giacomo Giorgio, che in Mare Fuori ha interpretato Ciro Ricci. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali e l’attore non ha fatto sapere nulla, anche perché potrebbe essere impegnato proprio sullo stesso set di Mare Fuori con il suo grande ritorno. Non è nemmeno chiaro se sarà un personaggio presente in un unico episodio, magari uno dei pazienti, o se entrerà a far parte del cast fisso. Trattandosi di un attore noto, è improbabile che appaia soltanto per una comparsa.

Doc Nelle Tue Mani 3: Luca Argentero svela i dettagli sulla nuova stagione!

Al di là dell’ingresso di Giacomo Giorgio nel cast, Luca Argentero ha fatto sapere qualche ulteriore dettagli sul nuovo ciclo di episodi. Ospite di Viva Rai Due con Fiorello, Argentero ha spiegato che i lavori stanno proseguendo con il consueto ritmo e che, alla luce di questo, Doc Nelle Tue Mani 3 potrebbe andare in onda sulla Rai nel corso del 2024. E’ probabile che vengano scelti i primi mesi dell’anno così come è accaduto per le stagioni precedenti. Intanto Argentero ha pubblicato un video in cui si vedono i vari attori leggere il loro copione sul set, dove sono iniziate le riprese. Tra questi si vede chiaramente Giacomo Giorgio mentre, come già si sapeva, non c’è Gianmarco Saurino. Proprio attraverso questo filmato, è stato anticipato che la prima puntata della nuova stagione si chiamerà Risvegli. Non è chiaro a cosa faccia riferimento questo titolo ma sicuramente nel corso delle prossime settimane inizieranno a trapelare sempre più dettagli sulla fiction, dato che ormai le riprese sono iniziate e manca sempre meno all’ultima fase di produzione. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere un attore di Mare Fuori come Giacomo Giorgio in Doc Nelle Tue Mani oppure no? A voi i commenti!STAGIONE-3

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!