Zelig, Marco Della Noce: Ecco Come Ho Pagato I Debiti!

Marco Della Noce: il famoso comico di Zelig, dopo i debiti che aveva accumulato e di cui si è parlato nel 2017, ha una nuova vita completamente diversa che lo rende davvero sereno…

Marco Della Noce è stato, per lungo tempo, uno dei comici più in vista della televisione. I telespettatori l’hanno visto a Drive In, a Zelig, a Mai Dire Gol ma anche a Striscia La Notizia. Nel 2017, il suo grande successo è sparito e Della Noce rilasciò una drammatica intervista in cui spiegò di vivere in macchina e di essere sommerso dai debiti. A distanza di anni la sua vita è nuovamente cambiata e ora Della Noce l’ha ripresa in mano.

Marco Della Noce: dopo i debiti ora è un coach motivator nelle aziende!

Marco Della Noce è diventato molto noto al pubblico per essere stato un comico di Zelig. I suoi siparietti comici gli hanno permesso di prendere parte anche ad altre trasmissioni televisive e di diventare, con il passare del tempo, sempre più noto. Nel 2017, però, Marco Della Noce rivelò di essere sommerso dai debiti e di essere costretto a dormire in macchina. Il comico spiegò che tutto questo era avvenuto per colpa della separazione che gli aveva tolto tutto. I suoi colleghi si prodigarono per organizzare raccolte di beneficenza per sostenerlo, ed il caso finì anche nei principali salotti televisivi. La buona notizia è che ora, a distanza di anni da quel brutto periodo, Della Noce ha cambiato vita. Infatti, come lui stesso ha raccontato, ora è un tutor family, quindi si occupa di supportare le famiglie, ed è un coach motivator nelle aziende. La sua esperienza gli consente di agire come motivatore e, nel tempo libero, fa anche volontariato, portando avanti quindi tutte le sue più grandi passioni. Il periodo nero è definitivamente alle spalle.

Marco Della Noce svela: ecco come ho saldato i miei debiti!

Durante un’intervista, condivisa anche con la sua avvocatessa Monica Pagano di Brescia, Marco Della Noce ha spiegato come ha fatto a saldare i debiti che ammontavano a mezzo milione di euro. La stessa avvocatessa ha spiegato che tutto ciò che è stato possibile grazie alla legge sul sovraindebitamento, che permette a chi è in condizioni disperate di abbassare la cifra che deve ai creditori. Il giudice ha ritenuto opportuno estinguere i debiti, vista la situazione, ed in cambio Marco Della Noce ha assicurato i proventi della vendita della sua casa di proprietà e della vendita della sua macchina. In questo modo Della Noce non ha avuto più debiti ed ha avuto modo di ripartire da zero con la sua nuova professione. Il comico ha detto che è felice di non essersi mai arreso ma al momento non vuole tornare nel mondo dello spettacolo, anche perché nei social e in TikTok non si riconosce e quindi preferisce tenersi lontano. Ora aiuta i dipendenti delle aziende a trovare benessere e senso di appartenenza ed è felice così, con la sua nuova vita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la storia di Marco Della Noce e siete felici per la sua nuova vita dopo i debiti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Eurovision 2024, Pronostici: Chi Vincerà Dopo Le Proteste!

Eurovision 2024, pronostici: tra le tante polemiche, si torna ad ipotizzare chi potrebbe essere il vincitore. Ecco chi sono i favoriti dopo le proteste!