Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Giugno 2023: Il Video Compromettente Su Yilmaz e Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Mujgan assiste ad un abbraccio tra Zuleyha e Yilmaz e lo immortala con una videocamera. Il video potrebbe presto diventare un problema per i due protagonisti…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 12 al 16 giugno 2023, ci saranno dei momenti pieni di tensione e colpi di scena. In particolare Zuleyha e Yilmaz verranno registrati insieme e di conseguenza la prova potrebbe diffondersi molto presto, rovinando la coppia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz dice a Mujgan, dopo l’ennesima scenata di gelosia, che lei è troppo ossessionata all’idea che lui abbia una relazione con Zuleyha. Quindi, per placare questo suo sentimento, dovrebbe rivolgersi ad uno psichiatra. La dottoressa accetta ma poi successivamente, in un dialogo con Sabahattin, fa capire di non avere nessuna intenzione di andare da un medico. Julide interroga Rasit, lo scagnozzo di Hatip, in merito all’omicidio di Cengaver. Hatip, terrorizzato all’idea che venga fuori il suo nome, paga un prestanome per ammettere le sue colpe nell’omicidio. L’uomo sostiene di aver assassinato Cengaver perché non lo pagava, ma Yilmaz non crede alla sua testimonianza perché sa quanto l’amico fosse preciso nei pagamenti. Quindi va a parlare con il presunto colpevole e gli offre un’alta somma di denaro per dirgli il nome del vero assassino. L’uomo inizia a fare il doppio gioco e chiede una cifra più alta ad Hatip.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Mujgan registra un video di Yilmaz e Zuleyha insieme!

  • Lunedì 12 giugno 2023: Demir viene a sapere, dopo essere stato convocato da Julide, che qualcuno l’ha denunciato in forma anonima per l’omicidio del cugino Ercument. Ovviamente prima di poterlo arrestare è necessario fare delle indagini. Una volta a casa, Yaman si confronta con Hunkar ed entrambi credono che possa essere stata Sermin a fare la denuncia anonima. Demir però fa sapere alla madre che per ora manterrà il silenzio, ma che se le cose per lui dovessero complicarsi, non esiterà a fare il nome del vero colpevole, ossia Yilmaz. Zuleyha ascolta questa conversazione ed immediatamente si preoccupa per il suo amato, anche se non sa che cosa lui abbia realmente fatto. Quindi lo contatta telefonicamente e gli chiede un incontro urgente per spiegargli la situazione. Una volta lì, la Altun gli spiega tutto e Yilmaz le racconta che ha davvero assassinato Ercument, che stava violentando la povera Gulten. Zuleyha resta profondamente commossa dal gesto, lo stesso fatto verso di lei quando Naci la stava aggredendo, e abbraccia Yilmaz per confortarlo in questa situazione difficile.
  • Martedì 13 giugno 2023: Mujgan ha seguito Yilmaz e Zuleyha e quindi si trova nascosta a guardarli. Essendo troppo lontana non capisce quello che dicono, ma assiste all’abbraccio ed ha la prova che stava cercando. Con una videocamera la dottoressa immortala il momento, forse per avere delle prove, e poi fugge via in lacrime. Mujgan però lascia cadere la sua sciarpa durante la fuga, che viene ritrovata poco dopo da Yilmaz, il quale capisce immediatamente che la moglie si trovava nei paraggi e che li ha visti. Nel frattempo Saniye adotta ufficialmente Uzum dopo aver chiesto il parere degli Yaman. Gaffur prova a conquistare la bambina e le compra un paio di bellissime scarpe per sostituirle con le sue che ormai si sono rotte. Uzum, al settimo cielo, mette da parte tutte le sue reticenze e chiama ‘papà’ l’ex capomastro. Gaffur si commuove e va via per non farsi vedere in lacrime dalla bambina, e Saniye lo trova per festeggiare con lui questo momento speciale. Intanto Hatip pensa ad un modo per risolvere la questione del reo confesso che ha sostenuto di aver assassinato Cengaver. Non potendo dare la somma di denaro che ha richiesto, Hatip ingaggia un uomo per togliergli la vita in prigione.
  • Mercoledì 14 giugno 2023: Demir viene a sapere che si sta diffondendo una voce secondo cui lui ha assassinato Cengaver perché quest’ultimo aveva commesso violenza su Zuleyha. Demir non vuole che circoli questa indiscrezione, anche perché non è fondata, ed al contempo vuole proteggere anche Gulten ed evitare che si sappia che è stata lei la vera persona aggredita da Ercument. Dopo essersi confrontato con Hunkar, Demir mette da parte l’idea di poter denunciare Yilmaz e, al contrario, decide di organizzare un vero e proprio tavolo per confrontarsi con il suo nemico. I due infatti dovranno cercare di capire in che modo non far emergere né il nome di Zuleyha né quello di Gulten ed anche cercare di evitare che uno dei due venga accusato per l’omicidio. Alla fine, Demir e Yilmaz decidono di raggiungere Emel, la sorella di Ercument, per convincerla a rilasciare una dichiarazione che possa portare Julide a sospendere le indagini. Demir e Yilmaz vanno insieme ad Istanbul, ma Emel non vuole aiutare Yaman per via di tutti i contrasti che ci sono sempre stati in passato. Alla fine Yilmaz interviene offrendo del denaro alla donna se farà ciò che loro hanno chiesto.
  • Giovedì 15 giugno 2023: Demir e Yilmaz scendono a patti con Emel, la quale chiede cinque milioni di lire turche. E’ una cifra piuttosto alta ma Demir e Yilmaz decidono di dividersi la somma in parti uguali e pagare la donna per la dichiarazione. La situazione sembra ormai risolta, ma a Cukurova ci sono nuovi problemi. Infatti Hatip è riuscito a far assassinare, dietro le sbarre, colui che si era dichiarato colpevole dell’omicidio di Cengaver. Nessuno sospetta di lui ed anche questa storia sembra conclusa, ma Yilmaz continua ad essere tormentato dai dubbi e non crede alla versione della semplice rissa in prigione. Akkaya quindi si convince che sia stato Demir a togliere la vita all’uomo, per concludere definitivamente questa faccenda che lo riguardava. Mujgan intanto prende una decisione molto seria inerente al video dell’abbraccio tra Zuleyha e Yilmaz. Infatti, decide di farlo recapitare in forma anonima a Demir. Quest’ultimo vorrebbe immediatamente vedere che cosa c’è nel filmato, ma non può farlo perché il proiettore in azienda, almeno per ora, è rotto. L’uomo è quindi costretto ad attendere ma prima o poi sicuramente questa vicenda è destinata a venire a galla, e potrebbe danneggiare seriamente la povera Zuleyha.
  • Venerdì 16 giugno 2023: Hunkar e Ali Rahmet decidono di mettersi d’accordo per far firmare un nuovo armistizio a Demir e Yilmaz. I due, dopo aver collaborato per quanto riguarda l’omicidio di Ercument, accettano e decidono di incontrarsi. Per il bene delle rispettive famiglie siglano un armistizio e promettono di non farsi più la guerra, ma allo stesso tempo entrambi sottolineano che non potranno mai diventare amici in considerazione di tutti i contrasti che ci sono stati nel passato. Intanto Cetin e Gulten, dopo aver risolto il problema inerente ad Ercument, iniziano a preparare la loro festa di fidanzamento in vista delle nozze. Hunkar e Fekeli, entusiasti per i due, decidono di collaborare assieme per preparare una festa che sia davvero memorabile a Cukurova. Julide chiude il caso di Ercument anche se inizia a pensare che la donna violentata sia Gulten. Sabahattin glielo conferma non appena ha la certezza che lei non possa riaprire le indagini.

Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze avrà questo video registrato da Mujgan e secondo voi Demir lo vedrà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...