New Amsterdam 5: Tutto Sulla Nuova Stagione In Onda Su Canale 5!

New Amsterdam 5: su Canale 5 torna la nuova stagione del medical drama che chiuderà per sempre le vicende dei protagonisti. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

New Amsterdam, l’amata fiction Mediaset a tema medico, sta per tornare in onda. Come sempre, infatti, d’estate le vicende di Max Goodwin riprenderanno in prima serata e stavolta si tratta dell’ultima stagione. Queste puntate chiuderanno per sempre le storie dell’ospedale americano che sono state raccontate per cinque stagioni.

New Amsterdam 5: la trama della nuova stagione!

New Amsterdam sta per tornare in onda con la sua quinta stagione. Durante i palinsesti estivi farà ritorno per l’ultima volta l’amata fiction ambientata in un ospedale. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla nuova stagione, tutto riparte da Max che torna a prendere le redini dell’ospedale. Dopo aver lasciato il suo ruolo di direttore sanitario, il dottor Goodwin torna al suo posto con il consueto grande sogno di migliorare il sistema sanitario ed aiutare il più alto numero di persone. La relazione con la dottoressa Sharpe, che ha tenuto banco fin dalla prima stagione, sembra ormai definitivamente naufragata. Helen ha rinunciato alle nozze all’ultimo momento e Max non intende obbligarla a fare cose che non desidera. Nel frattempo, Lauren e Leyla sono sempre più vicine, mentre la dottoressa Bloom sembra intenzionata a fare dei passi indietro e a ricucire i rapporti con la sua famiglia. In particolare le cose sembrano andare bene con sua sorella, verso cui Bloom non nutre particolare rancore. Wilder acquisisce un ruolo sempre più importante in questa stagione, ed affianca Max in tante avventure. Iggy deve prendere decisioni importanti sulla sua vita matrimoniale, mentre torna al centro dell’attenzione anche il dottor Reynolds, che più volte aveva deciso di lasciare l’ospedale.

New Amsterdam 5: quando va in onda e le curiosità!

New Amsterdam 5 ha chiuso i battenti, negli Stati Uniti, nel mese di gennaio 2023. A metà del mese è andata in onda l’ultima puntata, dal titolo caratteristico per la serie, ossia “Come posso aiutare?”, la frase sempre pronunciata da Max nel corso delle puntate. Per quanto riguarda la data di messa in onda su Canale 5, non ci sono ancora certezze ma la rete potrebbe decidere di trasmetterla nello stesso periodo degli anni precedenti, quindi tra giugno e luglio. Una curiosità importante riguarda l’addio di Freema Agyeman, finora volto importantissimo della fiction. Infatti sarà presente per poco tempo, e poi l’attrice che interpreta Helen Sharpe ha dovuto abbandonare per altri impegni lavorativi. Freema ha scritto una lettera ai fan ringraziando tutti per il supporto dato a lei e al suo personaggio nel corso degli anni. David Schulner, il creatore della serie, ha dichiarato che per questa ultima stagione è previsto un ritorno alle origini. Si tornerà all’atmosfera della prima stagione, quando tutti cercavano di rimanere uniti per aiutare i pazienti nelle loro difficoltà. È quindi un modo per chiudere la fiction con coerenza, dato che ormai è assolutamente confermato che non ci saranno altre stagioni. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere un’altra stagione di New Amsterdam ed avreste voluto altre stagioni per il futuro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Seconda Puntata: Saverio Indaga Sull’Omicidio Di Leone!

Makari 3, seconda puntata: Saverio partecipa ad una conferenza ma anche qui si trova a fronteggiare un caso di omicidio. Tutti gli occhi sono puntati sul tragico assassinio di Leone!