Nicole Grimaudo Sposata Con Un Giornalista Rai: Chi È Il Marito Francesco!

Nicole Grimaudo: da dieci anni l’attrice è felicemente sposata con Francesco, ma la coppia è sempre stata molto riservata e si sanno poche cose su di loro. Ma ecco cosa sapere su suo marito…

Nicole Grimaudo è un’attrice italiana davvero molto amata. Dopo aver esordito con Non è la Rai, ha iniziato anche a riscuotere un grande successo tra pellicole cinematografiche e serie televisive. In pochi però sanno chi sia suo marito, che si chiama Francesco e con cui Nicole è felicemente sposata da anni.

Nicole Grimaudo: chi è e cosa fa il marito Francesco!

Nicole Grimaudo è un’attrice davvero molto affermata, che ha iniziato a riscuotere un grande successo dopo la sua partecipazione a Non è la Rai. In pochi anni che, ormai da molti anni, è sposata con Francesco. Quest’ultimo è un giornalista Rai, di origini siciliane. Si tratta di una persona piuttosto riservata, non vicina al mondo dello spettacolo, infatti non si conosce nemmeno il suo cognome. Si sa di lui solamente quello che è stato raccontato da Nicole nel corso degli anni. Francesco è impegnato nel settore della comunicazione ma, a quanto pare, lavorerebbe nel dietro le quinte del giornalismo della Rai, di conseguenza si sa poco di lui. In un’intervista, Nicole ha rivelato che Francesco è di Caltagirone come lei. L’attrice ha spiegato che tante persone le avevano detto che, nel momento in cui avesse incontrato la persona giusta, se ne sarebbe accorta immediatamente. Nicole Grimaudo ha sottolineato che esattamente quello che le è successo con Francesco, infatti ha desiderato da subito di sposarlo e poi hanno avuto il loro primogenito. Dal 2013 sono una coppia molto solida e sono ancora molto felici insieme, anche se, proprio per via di questa riservatezza, è difficile trovare foto della coppia nei momenti di quotidianità.

Nicole Grimaudo: tutto sulla storia d’amore con Francesco!

Nicole Grimaudo ha raccontato durante più interviste la storia dell’incontro con Francesco, ed il modo in cui è nato il loro amore. L’attrice ha raccontato che conosceva suo marito fin da quando erano bambini. In seguito però si sono persi di vista e si sono incontrati solamente in occasione del matrimonio di un’amica in comune. Da quel momento hanno ripreso a frequentarsi e si sono innamorati. Nicole ha detto che apprezza il fatto che abbiano avuto infanzie molto simili, famiglie con gli stessi valori che li hanno cresciuti allo stesso modo. Quindi ora con lui si sente a casa. La Grimaudo ha raccontato che per lei è come se fosse stato destino, infatti si sono seduti allo stesso tavolo al matrimonio. Poi è stato tutto cotto e mangiato, dato che in un anno e mezzo si sono sposati ed è nato il loro primo figlio, nel 2014, Pietro. Giulio, il secondogenito, è invece nato diversi anni dopo, nel 2021. Nicole Grimaudo ha dichiarato che è sempre stata molto attenta a non finire al centro del gossip, evitando per esempio vacanze a Formentera o paparazzate di qualsiasi genere. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il marito di Nicole Grimaudo e che idea avete su questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Max Angioni, La Cifra Impressionante: Ecco Quanto Guadagna A Le Iene!

Max Angioni: il conduttore de Le Iene che affianca Veronica Gentili ha un cachet di tutto rispetto per questo ruolo. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!