Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 22-28 Maggio 2023: Brooke Incontra Nick, Thorne e… non solo!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Maggio 2023 e anteprime puntate Americane. Brooke fa incontri speciali…

Anticipazioni Beautiful: Brooke fa un viaggio indietro nel tempo ed incontra i suoi cinque più grandi amori! Steffy origlia una conversazione telefonica tra Sheila e Thomas e perviene ad una importante conclusione! Ridge e Taylor sempre più sospettosi riguardo agli strani comportamenti del figlio!

Brooke vivrà un momento magico ed incontrerà gli uomini più importanti della sua vita! Steffy, invece, scoprirà che la Logan è arrivata a tradire Ridge a causa di un intrigo di Sheila! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Maggio a domenica 28 Maggio 2023 si preannunciano davvero ricche di colpi di scena! Sappiamo che Steffy inizierà a tenere sotto controllo il fratello e, dopo svariati tentativi malriusciti, farà finalmente una scoperta che la destabilizzerà non poco! Nel frattempo, Hope proverà a risollevare il morale di sua madre invitandola a pensare a quanto sia stata amata e desiderata dai suoi passati amori. Sarà così che la Logan, magicamente, si ritroverà a parlare con Eric, Thorne, Nick, Bill e Ridge. Dopo questo momento dolcissimo, la donna si armerà di forza e coraggio per chiedere a Ridge di annullare il divorzio! Taylor, intanto, sarà sempre più infastidita dalle continue interferenze di Sheila nella sua reunion con lo stilista, mentre Eric confiderà al figlio di aver trovato un nuovo equilibrio con Quinn… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 Maggio a domenica 28 Maggio 2023, trama puntate: Ridge, Thorne, Nick, Bill ed Eric ricordano tutti i bei momenti passati con Brooke. Dopo questa vera e propria magia, la Logan chiede al Forrester una seconda chance. Steffy scopre che Brooke ha bevuto la notte di Capodanno a causa di un intrigo della Carter…

Ci aspettano momenti imperdibili! Pronti a rivedere personaggi come Thorne e Nick, assenti dal cast da tantissimo tempo? Ebbene, insieme ad Eric, Bill e Ridge, spenderanno dolcissime parole per Brooke Logan! Ma ancora. Steffy sbroglierà finalmente la matassa e farà una sconcertante scoperta su Sheila Carter e sul segreto imposto al fratello Thomas per tutelare la coppia Ridge-Taylor… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 22 Maggio 2023: Sheila incontra Deacon, curioso di sapere perché stia facendo di tutto per rovinare il matrimonio di Brooke. Lei giustifica il suo supporto a Taylor, spiegando che, riunirla a Ridge, le darà la possibilità di riconciliarsi sia con Steffy che con Finn. Lo sprona a riprovarci con la Logan, certa di poterla riconquistare. Hope, intanto, insiste affinché Ridge perdoni Brooke. Steffy ascolta parte della conversazione e si indigna. Ritiene che suo padre stia meglio accanto a Taylor, una donna di cui fidarsi e su cui fare affidamento. All’improvviso arriva Thomas che, invece, prende le difese di Ridge, affermando di volerlo semplicemente felice. Le sue parole insospettiscono tutti… Hope, ferita, se ne va, mentre il Forrester, amareggiato, è costretto ad ammettere che una parte di lui sarà sempre legata a Brooke, sua anima gemella.
  • Martedì 23 Maggio 2023: Liam esorta Brooke a lottare, evitando di favorire la reunion forzata Ridge-Taylor. Più tardi, la Logan riceve la visita inaspettata di Deacon che le chiede di riprovarci. Lei, però, duramente, afferma che nel suo cuore c’è spazio solo per Ridge e che farà di tutto per riaverlo al proprio fianco. Thomas telefona a Sheila e le dice ciò che Ridge ha appena ammesso, ovvero di amare ancora Brooke. Teme fortemente per Taylor… Sheila ribadisce che proprio per questo devono mantenere il segreto sulla serata di Capodanno di Brooke. E’ stato l’alcol a gettarla tra le braccia di Deacon perché la Logan, quando beve, è capace di tutto… La conversazione viene in parte origliata da Steffy, sempre più preoccupata per il complotto segreto del fratello. Che cosa sta combinando? Chi è la persona con cui spesso parla di nascosto?
  • Mercoledì 24 Maggio 2023: Steffy scopre che Thomas ha un appuntamento segreto a Il Giardino. Non sa, però, che la persona misteriosa che deve incontrare è Sheila Carter! La ragazza si interroga sul tono della telefonata e sugli strani discorsi di Thomas, volti a difendere Brooke. Furibonda, non esita a chiedergli le dovute spiegazioni. Il ragazzo, farfugliando qualche parola, rassicura la sorella, dicendole che sta semplicemente facendo di tutto per assicurare la felicità alla loro famiglia, finalmente unita dopo decenni. Poi esce di corsa dall’ufficio, pronto ad incontrare qualcuno. Brooke, intanto, confida a Deacon di non essere più tanto sicura di voler concedere il divorzio a Ridge. Lui risponde che non è mai troppo tardi per ritornare sui propri passi. Alla conversazione si uniscono Hope e Liam che pregano la Logan di raggiungere Ridge.
  • Giovedì 25 Maggio 2023: Brooke continua ad interrogarsi su cosa l’abbia spinta a bere ed a rovinare la sua storia con Ridge. Per poterlo riconquistare, deve indagare… Finn passa a trovare Sheila. Vuole che non crei più problemi a Steffy ed alla sua famiglia. Lei ammette di aver imparato tanto dagli errori passati e di essere una persona completamente nuova. Più tardi, la dark lady incontra Thomas a Il Giardino. Gli impone di mantenere il segreto. Steffy, all’improvviso, vede i due battibeccare ma non riesce a carpire le parole chiave della accesa conversazione. Alla Forrester Creations, Eric e Ridge lavorano insieme. Il patriarca confida al figlio di aver trovato un nuovo equilibrio con Quinn. Si preoccupa per le condizioni in cui versa il matrimonio di suo figlio, finendo per supportare Brooke, l’unica donna in grado di renderlo veramente felice…
  • Venerdì 26 Maggio 2023: sola nel salotto di casa, Brooke ricorda gli scontri avuti con Stephanie e sul suo volto compare un alone di tristezza. Entra Ridge che le sussurra che non smetterà mai di amarla. Un dettaglio, però, lascia intuire alla donna che lui non sia più disposto a ritornare con lei… E’ troppo deluso. Steffy racconta a Finn del misterioso incontro tra Sheila e Thomas. Lui crede che lo stilista le abbia voluto lanciare soltanto un avvertimento. Thomas, più tardi, si ritrova a parlare con Taylor del riavvicinamento tra lei e Ridge. La donna ne parla con entusiasmo, professandosi innamorata e pronto a risposarlo. Determinata a non far cadere sua madre nello sconforto, Hope la porta a cena. E la invita a fare un viaggio nel passato per rendersi conto quanto sia stata amata. La Logan ricorda di quando Ridge ritornò da lei dopo un anno d’assenza…
  • Sabato 27 Maggio 2023: rincasata, Brooke spegne la luce e si addormenta, per svegliarsi pochi istanti dopo con Eric che le versa del tè. Il patriarca non riesce a credere che siano trascorsi trentacinque anni da quando si sono conosciuti. Ricordano insieme i bei momenti trascorsi insieme e pensano alla famiglia che hanno costruito. La Logan è poi distratta da una notifica sul suo tablet e sorride nel vedere la foto di lei e Ridge che fa da sfondo alla schermata. Una voce le dice di conoscere bene quel sorriso: è Thorne, con cui ripercorre la loro breve storia d’amore. Il suono di una campanella spaventa la Logan che accoglie incredula Nick Marone. Con amore, le dice che la sosterrà sempre. E’ il turno di Bill, che le sussurra di non volerla vedere in quello stato e la invita a salire sulla sua Stella Maris. All’improvviso, Ridge entra in casa. Ballano insieme “Unforgettable”.
  • Domenica 28 Maggio 2023: Finn rassicura Steffy, certo che Thomas potrà spiegarle il motivo del suo incontro con Sheila. Ridge vuole assicurarsi che suo figlio non stia attraversando qualche oscuro periodo. Il giovane ribadisce che vuole essere semplicemente una persona su cui poter contare. Taylor, intanto, è sempre più preoccupata per le continue incursioni di Sheila nella sua vita. Brooke riceve la visita di Eric che le dice che per quanto Ridge provi stima verso Taylor, crede che l’uomo ritornerà da lei, perché la ama. Steffy si presenta a sorpresa da Sheila e la prega di stare fuori dalla sua famiglia. La CEO, poi, finge di andarsene ed ascolta una conversazione telefonica abbastanza dettagliata tra la donna e Thomas attraverso cui emerge finalmente il complotto contro Brooke! Quest’ultima raggiunge Ridge per dirgli di amarlo e di non voler più divorziare…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la soap torna in Italia! Steffy non vuole R.J. in azienda!

La soap d’Oltreoceano non smette di regalare fortissime emozioni ai suoi fans! Nel corso di una intervista, l’attrice che veste i panni di Steffy, Jacqueline MacInnes Wood, ha annunciato la sua quarta gravidanza… E’ in arrivo un nuovo bebè anche per il suo personaggio? Intanto, il cast di Beautiful presto si sposterà in Italia e più precisamente a Roma. Ma ancora. Ridge, da quando è ritornato a Los Angeles il figlio minore R.J., vorrebbe tanto che iniziasse a collaborare con Thomas per un proficuo sodalizio professionale… A Steffy, però, non piacerà tanto l’idea… non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole R.J alla Forrester Creations. Steffy non è d’accordo!

Come già vi abbiamo abbondantemente spoilerato, nelle attuali puntate americane di Beautiful, ha fatto il suo ingresso Joshua Hoffman nelle vesti del figlio di Brooke e Ridge, ovvero R.J. Forrester. Nato nel 2004 alla fine di una vicenda di paternità piuttosto burrascosa, dato che si sospettava fosse figlio di Nick Marone, il giovane ritornerà a Los Angeles per la gioia dei suoi genitori. Come lasciano trapelare le prime scene con lui protagonista, R.J. sarà inserito nelle questioni familiari e affaristiche della sua famiglia, data l’assenza di altri personaggi- sia maschili che femminili- della sua stessa fascia d’età. Il ragazzo affermerà di essere ritornato in città, ma di avere altri progetti in mente, lasciando intendere una permanenza breve e temporanea. Di questo non sarà d’accordo Ridge che lo spingerà a lavorare al fianco di Thomas, Steffy e Hope per l’azienda di famiglia. L’ultima apparizione di R.J. in quel di Beautiful risale all’incidente in auto con la sorella di Sally, Coco Spectra. All’epoca il ragazzino si trovava anche in contrasto con Bill Spencer. Ora la posizione nei suoi confronti si è parecchio ammorbidita. All’epoca, inoltre, lavorava come stagista presso la Forrester Creations e coltivava il forte desiderio di seguire le orme del padre. Da allora, R.J. ne ha fatta di strada: ora è un influencer che gira per il mondo e che condivide sui social le sue avventure spesso al limite del rischio.

Comunque sia, nei prossimi episodi trasmessi dalla CBS, Ridge confiderà a Brooke di avere un grande sogno: vedere Thomas e R.J. unire i loro talenti e lavorare insieme per la creazioni di splendidi modelli. Proprio mentre si starà perdendo in tali pensieri, R.J. prenderà da parte il fratello per parlargli degli ultimi complotti contro Brooke nonché dell’amicizia nata tra le loro madri, un tempo rivali. Thomas si scuserà, affermando però di aver imparato tanto dai suoi errori e di essere pronto a dimostrare di essere un uomo maturo e responsabile. R.J. preciserà di non essere ritornato per lanciargli accuse… Ma non esiterà a sottolineare di non fidarsi di lui e che per questo motivo lo terrà sotto controllo... Ad un tratto, la conversazione assumerà toni accesi e Ridge, curioso, entrerà in ufficio per scoprirne di più. Steffy, invece, passando di lì, proverà a stemperare le tensioni parlando di Charlie e delle sue abilità come “guardiano”. Rimasta da sola con il padre, gli chiederà di non forzare la permanenza di R.J. nell’azienda di famiglia e di non giustificarla come la scelta migliore da fare… Il giorno seguente, la Forrester riceverà poi la visita di Liam che non esiterà a parlarle del ritorno inaspettato di R.J. Lei, in maniera molto velata, inizierà a temere per il rapporto di stima e di fiducia che Brooke e Taylor hanno faticosamente costruito scegliendo entrambe di rinunciare a Ridge… La presenza del giovanissimo influencer spingerà la Logan e Ridge a ritornare a coltivare il sogno della loro famiglia unita? Cosa ne sarà della Hayes? Vedremo cosa accadrà!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gli attori approdano a Roma! Ecco chi ci sarà!

E adesso, ecco una notizia che farà la gioia di tutti i fans italiani della soap! A metà Maggio ’23, il cast della soap d’Oltreoceano si sposterà in esterna! E non si tratterà di una trasferta qualunque, in quanto si ritornerà a girare in Italia! A circa dieci anni di distanza dalle riprese realizzate in Puglia per celebrare il matrimonio di Liam e Hope, questa volta la location prescelta sarà la Città Eterna! I nostri amatissimi attori approderanno a Roma! Stando a quanto si legge su Hollywood Reporter, le riprese si svolgeranno tra il 15 e il 17 Maggio ed avranno luogo tra Piazza di Spagna, Piazza Navona e il Colosseo. Esse coinvolgeranno un gruppo nutrito di personaggi, tra cui Brooke, Ridge, Hope, Steffy, Thomas, Liam, Katie, Carter. La trama è ancora top-secret, così come le date di messa in onda. Comunque sia, nei suoi 36 anni di storia, la produzione di Beautiful ha scelto più volte il Belpaese come meta per girare le sue scene più significative. Oltre alla Puglia, che fece da cornice alle nozze dei già citati Liam e Hope, anche Como, Venezia e Portofino hanno accolto gli attori della serie. Le prime due città furono scelte per delle importantissime sfilate. A Portofino, invece, Thorne Forrester fece una scoperta sensazionale su un suo grandissimo amore, ovvero Macy Alexander! Costei non era deceduta nel corso di un incidente stradale, ma era scampata alla morte! Ed era riuscita a costruirsi una nuova vita sotto falsa identità insieme a suo padre. E ci chiediamo… Cosa succederà adesso a Roma? A quali eventi clamorosi assisteremo? Forse avverrà la reunion tanto sospettata dal pubblico tra Brooke e Ridge? Oppure assisteremo a svolte eclatanti riguardo al triangolo Bill-Katie-Carter? O ancora accadrà qualcosa tra Hope e Thomas, dati i “bollenti pensieri” della Logan verso il talentuoso stilista? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’attrice di Steffy è in dolce attesa! Lo sarà anche il suo personaggio?

Di recente, la soap Beautiful ha raggiunto un importantissimo traguardo: ha festeggiato le sue prime 9000 puntate! La soap ha dedicato l’evento ad un personaggio molto amato, quello di Steffy Forrester. Oltre alla sua interprete, l’attrice Jacqueline MacInnes Wood, a prendere parte alla puntata speciale sono stati anche Tanner Novlan, ovvero Finn, Scott Clifton, che veste i panni di Liam, Krista Allen, la nostra amatissima Taylor e Thorsten Kaye, ovvero Ridge. E’ stato un episodio scollegato dalla narrazione attuale, che vede Brooke e Taylor amiche e confidenti, mentre Hope stranamente attratta da Thomas. Il fulcro dell’episodio in questione è stato il compleanno di Steffy. La scelta è ricaduta sulla figlia di Ridge e Taylor perché, proprio quest’anno, Jacqueline MacInnes Wood festeggia i suoi primi 15 anni nel cast di Beautiful. Nel 2008 Steffy, ritornata a Los Angeles dopo aver completato gli studi a Londra, apprese della relazione tra sua madre e Rick Forrester, ex della defunta gemella Phoebe. Poi, cominciando un internato presso l’azienda di famiglia nel reparto spedizioni, conobbe il suo primo grande amore, ovvero Marcus Walton, fino poi ad inserirsi nelle dinamiche famigliari ed amorose di Hope Logan. Comunque sia, sempre in occasione della puntata novemila, la Wood ha concesso una intervista nel corso della quale ha rivelato di aspettare il quarto bebè! Lei e il marito Elan Ruspoli hanno già tre figli, ovvero Rise, Lennix e Brando. E ci chiediamo… Una nuova gravidanza coinvolgerà anche Steffy? Ciò era avvenuto per le prime due dolci attese di Jacqueline. La Forrester, non a caso, partorì Kelly quando l’attrice era ancora ad inizio gestazione, mentre per quanto riguarda Hayes Finnegan, si scoprì incinta quando la sua interprete lo era già da diversi mesi… Per la terza gravidanza, invece, gli autori non inserirono alcun nuovo bambino nelle trame. Come andrà questa volta? Vedremo…

Beautiful tornerà per farci appassionare come non mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 29 Maggio a domenica 4 Giugno 2023. Cosa accadrà? A Il Giardino, assisteremo ad una feroce discussione tra Steffy e Sheila, ove quest’ultima pregherà la nuora di accettarla così come ha fatto Taylor. Ad un tratto, la situazione precipiterà di colpo e Finn, sopraggiunto all’improvviso, si ferirà gravemente… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...