Beyond Paradise: Tutto Sulla Nuova Fiction Mediaset!

Beyond Paradise: tra le fiction estive di Mediaset, c’è anche lo spin-off di Delitti in Paradiso che racconta la vita di Humphrey e Martha dopo il trasloco lontano da Londra…

Beyond Paradise è la nuova fiction Mediaset che andrà in onda durante il periodo estivo. Come suggerisce il nome, la serie è uno spin-off di Delitti in Paradiso ed è stata realizzata in Regno Unito nel 2023. Di conseguenza è una serie abbastanza recente, pronta a coinvolgere i telespettatori con i suoi casi gialli.

Beyond Paradise: la trama della nuova fiction Mediaset!

Beyond Paradise è uno spin-off di Delitti in Paradiso e sta per raccontare delle nuove vicende, seguendo lo stile e le ambientazioni della fiction precedente. Humphrey e Martha, i due protagonisti, sono in arrivo a Shipton Abbott. Si scopre che quest’ultima è la città natale di Martha, vicino alla costa del Devonshire, dopo che hanno lasciato tutti Londra. Martha e Humphrey, nella nuova città, decidono di perseguire i loro sogni. Martha vuole perseguire il sogno di aprire un ristorante e di iniziare a lavorare lì, mentre Humphrey entra subito a far parte delle forze di polizia locali. Humphrey però si sente bloccato nel suo nuovo lavoro, che ovviamente, come sempre, lo porta ad avere problemi di qualsiasi genere. Allo stesso tempo, la loro relazione viene messa alla prova da una serie di vicissitudini. Sorgono problemi non soltanto per via delle difficoltà che ci sono sul posto di lavoro, ma anche per dei volti che tornano dal passato, per delle decisioni che prendono e per delle novità non da poco. Ovviamente al centro delle trame ci sono i delitti che ricorderanno, per molti aspetti, quelli di cui si è parlato nella serie televisiva a cui Beyond Paradise è ispirata.

Beyond Paradise: il cast e quando andrà in onda!

Beyond Paradise ha come dei protagonisti degli attori molto noti in Inghilterra, dove la serie è stata interamente girata. Ad interpretare Humphrey Goodman è Kris Marshall, mentre Martha Lloyd è Sally Bretton. Zahra Ahmadi, invece, veste i panni di Ester, il sergente investigativo della stazione di polizia dove lavora Humphrey. Zahra Ahmadi, esattamente come un altro membro del cast, Barbara Flynn, provengono direttamente dalla serie madre e quindi sono dei volti già noti agli appassionati di Delitti in Paradiso. Shipton Abbott, la cittadina in cui la serie è ambientata, è immaginaria e le registrazioni si sono tenute in Cornovaglia. Le puntate in totale sono 6, ma essendo di breve durata Mediaset potrebbe decidere di mandarne in onda due per ogni settimana. Quindi Beyond Paradise potrebbe andare in onda su Canale 5 per un totale di 3 settimane. Per quanto riguarda invece la data di messa in onda, manca ancora troppo tempo per avere dei dettagli precisi. È già anticipato che Beyond Paradise farà parte dei palinsesti estivi e quindi dovrebbe andare in onda tra giugno e luglio. Ovviamente la fiction deve incastrarsi tra le altre serie previste per il periodo estivo. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credere che la seguirete per questa estate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!