Vladimir Luxuria: Ecco Chi E’ Il Suo Fidanzato!

Vladimir Luxuria: l’amata opinionista de L’Isola dei Famosi è piuttosto riservata sulla sua vita privata. Ma ecco che cosa si sa sul suo compagno e sulla sua vita sentimentale…

Vladimir Luxuria è tornata in televisione in qualità di opinionista de L’Isola dei Famosi. Molto spesso compare anche nei salotti di Barbara D’Urso o in tante trasmissioni per dare il suo parere su quello che succede. Pur essendo molto conosciuta, in tanti non sanno se sia single o se abbia un compagno, e chi sia esattamente questa persona.

Vladimir Luxuria: la storia d’amore con Gennaro!

Vladimir Luxuria, nata Vladimiro Guadagno, è sempre un personaggio molto chiacchierato dai telespettatori. Ora è tornata all’Isola dei Famosi al fianco di Ilary Blasi e perciò si torna a parlare di lei. In tanti si stanno chiedendo se sia single oppure no. Ebbene, di lei si sa quasi con certezza che ebbe una relazione con un ragazzo di nome Gennaro Siciliano nel 2020. Qualcuno ricorderà già questo nome, perché Gennaro, oltre ad essere attualmente un attivista, è stato anche un ballerino di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto è trapelato, a suo tempo Gennaro regalò a Vladimir una cassetta di fichi e da quel gesto di gentilezza iniziò la loro relazione. Vladimir raccontò che il destino li aveva fatti incontrare nello stesso albergo e nella stessa manifestazione. L’opinionista spiegò anche che andavano molto d’accordo e che Gennaro, da buon calabrese, era anche molto passionale e lei apprezzava questo lato del suo carattere. Successivamente però non si è più parlato di questa relazione e, secondo indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati nel 2021. Non è chiaro però se ci sia stata una vera e propria relazione tra loro e se davvero ci sia stata una rottura dovuta a problemi di coppia. I due infatti non hanno mai confermato né smentito.

Vladimir Luxuria: la relazione con Amin e la storia della sua transizione!

Alla Gazzetta del Mezzogiorno, qualche mese prima di incontrare Gennaro, Vladimir Luxuria aveva raccontato di avere una relazione con Amin. Quest’ultimo è un giovane attivista curdo, ancora oggi molto presente sui social. Vladimir raccontò di averlo conosciuto di fronte ad una birra e di aver scoperto che non parlava italiano e non seguiva la televisione italiana. Quindi non la conosceva e i due hanno interagito in inglese per tutto il tempo. Subito Amin l’ha presentata ai suoi amici e ai suoi cugini ma, qualche mese dopo, Vladimir ha annunciato che la loro relazione era finita. Per quanto riguarda la transizione affrontata da Luxuria, lei stessa ha spiegato che non se la sente di sottoporsi all’intervento chirurgico per il cambio di sesso. Infatti ha paura dell’anestesia, anche se l’ha affrontata per alcune operazioni di chirurgia estetica. Inoltre Vladimir ha precisato che esistono diverse fasi ed operazioni per il cambio di sesso, quindi si può decidere di fermarsi ad un certo punto e non si è obbligati a finire tutto, come ha fatto lei. Per un attuale compagno, invece, c’è silenzio. Voi che cosa ne pensate? Sapevate delle relazioni di Vladimir Luxuria e lei vi piace o no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!