Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate Dal 22 al 26 Maggio 2023: Salvador Perde La Memoria!

  1. Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Salvador si sveglia ma ha perso la memoria degli ultimi anni. Intanto tutti scoprono chi è La Bella Margarita…

Sei Sorelle va avanti e, nel corso delle puntate dal 22 al 26 maggio 2023, tutti gli occhi saranno puntati sulle condizioni di salute di Salvador dopo l’incidente. Quest’ultimo non starà bene ma riuscirà a svegliarsi, anche se il medico Cristobal gli diagnosticherà un’amnesia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Diana cerca in tutti i modi di scoprire chi abbia rubato in fabbrica. Alla fine, Miguel ammette che si è trattato di Salvador. La donna è costretta a licenziarlo, ma è evidentemente molto amareggiata e le sorelle se ne accorgono, quindi ipotizzano che lei sia innamorata. Adela prepara il matrimonio con Mauro, anche se incontra casualmente German. Adela sa che Mauro le sta nascondendo qualcosa quindi le fa delle domande, ma lui è molto onesto e rafforza la loro relazione. Salvador si accorge che alcuni criminali stanno assaltando il camion che contiene l’ordine che dovrà essere portato alle terme. Il giovane interviene, ma viene aggredito e ritrovato in condizioni molto gravi. Cristobal fa sapere che nessuno sa se si sveglierà e se, quando lo farà, sarà la stessa persona che tutti conoscono. Petra e Miguel provano una riconciliazione ma finiscono per litigare continuamente, e Petra pensa a Celia.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Salvador ha un’amnesia!

  • Lunedì 22 maggio 2023: Francisca decide di non ascoltare i consigli di Don Luis e di tornare ad esibirsi all’Ambigù. Questo è sempre stato il suo grande sogno e lei non intende rinunciare. Petra nutre seriamente dei dubbi sul suo imminente matrimonio con Miguel, ed inizia a pensare che non avrebbe senso se avesse luogo. Infatti Miguel è molto impacciato quando parla di ciò che prova, e Petra si rende conto che nessuno dei due prova una grande gioia all’idea delle nozze. Anche Adela attraversa momenti di difficoltà dal punto di vista sentimentale, perché si sente profondamente in colpa per non aver mai rivelato a Mauro che in realtà suo padre ha perso la vita da tempo. Nel frattempo Francisca prova a fare chiarezza per quanto riguarda i suoi sentimenti, e decide se accettare il corteggiamento di Gabriel o quello di Don Luis. Adela decide di non rinunciare all’amore che prova per Mauro e alla grande stabilità che lui le offre, quindi insieme vanno a vedere delle case in cui andare a vivere dopo le nozze. Petra e Miguel comunicano che le loro nozze non ci saranno, e l’unico ad accogliere la notizia con grande disappunto è Benjamin.
  • Martedì 23 maggio 2023: Si scopre chi è la donna misteriosa che Cristobal incontra sempre e con cui ha intrapreso una relazione. È Marina. Nel frattempo il medico comunica alle sorelle Silva che Salvador si è svegliato, ma come da previsioni ha riportato dei danni permanenti. Infatti ha un’amnesia e non ricorda molte cose. Parlando con lui si scopre che il giovane ha memoria degli anni passati, ma non sa nulla di ciò che è successo recentemente ed ha anche l’impressione di non aver mai conosciuto Diana. Quest’ultima poi si trova in difficoltà quando si rende conto che Salvador non ha alcun ricordo della morte dei suoi genitori, ma al contrario pensa che siano vivi e chiede di vederli. Blanca fa delle domande a Cristobal sulla relazione che ha iniziato con Marina, ed il medico è quasi divertito da tutto questo interesse della ragazza. Dolores, per ragioni diverse, è altrettanto preoccupata e vuole conoscere tutto di questa ragazza, anche il motivo per il quale suo figlio si è innamorato di lei. Francisca legge il giornale e resta sconcertata quando scopre che è stato annunciato pubblicamente che è lei a nascondersi dietro la maschera de La Bella Margarita.
  • Mercoledì 24 maggio 2023: Francisca è molto preoccupata per la rivelazione che è stata fatta sul giornale. Anche le Silva sono in tensione e chiedono spiegazioni alla sorella. Blanca è la più arrabbiata di tutte e fa presente a Francisca quali potrebbero essere le ripercussioni sociali dopo un avvenimento del genere. La ragazza teme anche che Rodolfo non voglia più sposarla. Francisca spegne l’ira delle sorelle dicendo che quello è il suo grande sogno e non smetterà di esibirsi soltanto per le loro paure. Dolores interroga Cristobal sull’identità della misteriosa Marina, ma il medico è evasivo e non vuole dare soddisfazione alla madre. Al contempo Dolores sottolinea di voler conoscere quanto prima la fanciulla. Petra vive momenti di autentica tensione dopo l’addio a Miguel. In fabbrica per lei è difficile lavorare accanto all’uomo che ha appena lasciato, e non mancano i litigi. A casa, invece, gli scontri con il padre Benjamin sono continui. Inoltre lui è ancora in convalescenza ed è sempre più scontroso, oltre che depresso per aver perso la vista. Adela decide di non rimandare più, e di confessare tutta la verità a Mauro circa la morte di suo padre. Infatti gli confessa che l’uomo non è semplicemente partito, come invece hanno raccontato a tutti.
  • Giovedì 25 maggio 2023: Le tensioni a casa delle sorelle Silva non fanno che crescere. Tutte sono preoccupate per la rivelazione su Francisca, mentre al contempo Adela è in ansia, perché sa che questa sua rivelazione a Mauro potrebbe avere delle ripercussioni anche per le altre sorelle. Nel frattempo, le notizie sui debiti alla fabbrica, che non sembrano essersi affatto risolti, ovviamente non contribuiscono a rasserenare l’ambiente a casa. Benjamin è dispiaciuto per la tensione che c’è stata a casa e per i litigi con la figlia. Come gesto di distensione, le mostra alcune lettere che sua madre aveva lasciato prima di scomparire nel nulla. Petra è commossa per questo gesto e, allo stesso tempo, leggere le lettere che sono state lasciate dalla madre, le dà speranza in merito al fatto che un giorno possa trovare la donna, oppure che lei possa tornare spontaneamente. Cristobal decide di cedere alle richieste della madre ed organizza un incontro tra Dolores e Marina. Il medico teme che possano esserci conseguenze inaspettate. Carolina non sa come allontanare l’attenzione di German dalla sua presunta gravidanza e non sa nemmeno in che modo potrebbe confessare questo grande segreto se decidesse di farlo.
  • Venerdì 26 maggio 2023: Raimundo, il cugino di Merceditas, arriva a casa delle Silva senza preavviso. C’è grande scompiglio dalle sorelle. Carolina alla fine decide di dire al marito che andrà a partorire in città, così potrà trovare un modo per portare a termine la sua falsa gravidanza. Francisca si esibisce all’Ambigù a volto scoperto, evidenziando quindi la sua intenzione a non smettere di praticare la sua attività preferita. Rodolfo lo viene a sapere e dice a Blanca che è necessario fermi l’esuberanza della sorella se non vuole che la situazione peggiori. Blanca è agitata perché Francisca è sulla bocca di tutti e la invita a lasciare la casa se non vuole smettere di cantare. Francisca si rifiuta, quindi è Donna Dolores a prendere in mano la situazione. Darà un ricevimento a casa ed inviterà tutte le sorelle Silva, tranne Francisca, per dare un messaggio a tutti.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Salvador riuscirà a recuperare la memoria e ricorderà Diana oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!