Un Passo dal Cielo 7, Sesta Puntata: Vincenzo e Carolina In Crisi!

Un Passo dal Cielo 7, sesta puntata: Vincenzo, tra lavoro e vita privata, è sempre più in difficoltà e Carolina se ne accorge. I due si affrontano ed il loro rapporto sembra in crisi…

Un Passo dal Cielo 7 prosegue con la sua sesta puntata, durante la quale i telespettatori assisteranno alle difficoltà di Vincenzo. Infatti quest’ultimo avrà dei problemi molto seri sul lavoro ma anche con alcune persone a lui vicine, come per esempio sua suocera. Questo porterà ad una crisi con Carolina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Passo dal Cielo 7: dove eravamo rimasti?

Manuela e Vincenzo scoprono che ci sarà una rievocazione della Grande Guerra, con tanti spettatori che assisteranno. Proprio durante questa celebrazione avviene una tragedia imprevista. Un giovane viene colpito da una pallottola vera, quando ovviamente tutti credevano che armi e munizioni fossero false. Subito partono le indagini per capire come sia successo e, soprattutto, se qualcuno possa aver sostituito i proiettili volontariamente per danneggiare qualcuno. Manuela e Vincenzo, indagando, fanno venire alla luce dei dettagli molto dolorosi sul ragazzo e sulla sua famiglia. Nathan nel frattempo collabora fianco a fianco con la polizia e le sue diffidenze iniziali sembrano ridursi giorno dopo giorno. Per lui potrebbe trattarsi di un nuovo inizio.

Un Passo dal Cielo 7, sesta puntata: Vincenzo in difficoltà!

Vincenzo prosegue con i suoi lavori e con le sue indagini, ma le difficoltà, soprattutto nella vita privata, non fanno che aumentare. Infatti il poliziotto fa fatica a sopportare le continue ingerenze della suocera nella sua vita di tutti i giorni e finisce per essere aggressivo. Al contempo ci sono tanti problemi sul lavoro che non lo fanno stare tranquillo. Di tutto questo ovviamente si accorge Carolina, che finisce per affrontare Vincenzo facendo una conversazione seria e scomoda. Vincenzo teme che la sua relazione sta per volgere al termine, mentre ovviamente deve portare avanti il suo lavoro insieme a Manuela. Un noto imprenditore che produce sci è stato ritrovato assassinato e potrebbero essere tante le persone con moventi anche economici dietro l’omicidio.

Un Passo dal Cielo 7, sesta puntata: Manuela affronta dei fantasmi dal passato!

Manuela e Vincenzo scoprono una grande storia d’amore che si nasconde dietro l’omicidio del famoso imprenditore. Allo stesso tempo, però, queste indagini fanno finire Vincenzo in una brutta situazione. Manuela ha trovato la felicità al fianco di Gregorio, o almeno le sembra così finché non deve fare i conti con alcuni fantasmi che tornano per lei dal passato. La felicità che pensava di aver trovato per sempre viene messa a rischio, e la Nappi deve anche decidere se essere completamente sincera con Gregorio, anche se dovesse reagire male. Nel frattempo, il rapporto tra Nathan e Mirko sembra diventare sempre più stretto. Nathan cerca di aiutare il giovane a ricostruire dei rapporti strappati e fare pace con tutto quello che l’ha fatto soffrire nell’infanzia e nell’adolescenza. Voi che cosa ne pensate? Credete che Vincenzo e Carolina torneranno ad essere affiatati e felici come un tempo oppure non è possibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!