Uomini e Donne, Armando Accusato: Ha Frequentato Lucrezia Di Nascosto!

Anticipazioni Uomini e Donne: durante l’ultima registrazione, Aurora ha attaccato Armando sostenendo che abbia infranto il regolamento frequentando Lucrezia lontano dalle telecamere…

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quali sono emersi dettagli sorprendenti su Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci. Sembra proprio che i due si siano frequentati al di fuori dalle telecamere, almeno secondo le accuse di Aurora, che sono emerse nel corso dell’ultima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora accusa Armando di aver frequentato Lucrezia fuori dal programma!

A Uomini e Donne, ancora una volta Armando è tornato al centro dell’attenzione con uno scontro durissimo che l’ha visto protagonista. In particolare, Aurora Tropea ha lanciato delle accuse molto dure contro il cavaliere, in merito ad una sua frequentazione con Lucrezia Comanducci. Nello specifico, Aurora ha spiegato che in precedenza Armando e Lucrezia si sono frequentati per un periodo, ma lontani dalle telecamere e senza avvertire il programma di ciò che stavano facendo. Se fosse vero, ovviamente, significherebbe che Armando ha infranto il regolamento della trasmissione. Secondo quanto è stato detto, la Tropea si è messa in contatto con la Comanducci nel tentativo di ottenere le prove di quanto stava affermando. Infatti, ha chiesto a Lucrezia se lei avesse frequentato Armando al di fuori di Uomini e Donne, e poi le ha chiesto di andare in studio a testimoniare la cosa. A quanto pare, però, Lucrezia ha informato Armando Incarnato di questo scambio di messaggi tra lei ed Aurora, scatenando la furia del cavaliere. Per questo, forse, Lucrezia avrebbe rinunciato di andare in studio a rivelare il suo punto di vista. Ovviamente Armando si è opposto con forza a questa versione dei fatti, scatenando anche la furia del suo nemico giurato nel programma, ossia Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra Armando e Riccardo!

Riccardo, infatti, si è intromesso della discussione sostenendo di sapere con certezza che Armando ha un manager. È stata quindi tirata nuovamente in ballo la questione affrontata in precedenza. La cosa ha scatenato la rabbia di Incarnato e, secondo quanto è stato riportato, i due sono arrivati quasi al punto di attaccarsi fisicamente ed è stato necessario separarli. Chiuso questo capitolo, Incarnato ha detto il suo punto di vista sulla versione di Aurora. Secondo Armando, la Tropea avrebbe scritto a tante altre ex dame oltre Lucrezia, in cerca di prove di qualsiasi genere contro Armando. Aurora poi ha fatto sentire le conversazioni audio che ci sono state tra lei e Lucrezia, in cui in qualche modo viene confermata questa frequentazione che ci sarebbe stata al di fuori del programma. Poi Maria De Filippi e gli opinionisti hanno deciso di mettersi telefonicamente in contatto con la Comanducci per conoscere definitivamente il suo punto di vista. Insomma, secondo molti il percorso di Armando nel programma potrebbe essere vicino alla fine, viste le tante cose spiacevoli che stanno emergendo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Aurora Tropea ha raccontato la verità su questa frequentazione o siete dalla parte di Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!