Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 15-21 Maggio 2023: Ariane Cerca di Uccidere Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Maggio 2023 e anteprime puntate tedesche. Paul salva Christoph…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Christoph ricatta Ariane con il segreto della gravidanza. Alla fine, la donna confessa a Robert la verità e lo perde per sempre. Furibonda, lascia poi cadere addosso al Saalfeld un vaso di fiori! Josie è inorridita quando scopre che Constanze vuole difendere Ariane! Tra Merle e Gerry c’è sempre più sintonia. Shirin gelosissima!

Sturm der Liebe ritorna per stupirci con le vicende della diciottesima stagione, quelle che vedono Josie e Paul al centro della scena! Quali colpi di scena ci riserverà questa volta l’amatissima soap tedesca? Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Maggio a domenica 21 Maggio 2023, rivelano grandissime svolte! Sappiamo che Christoph origlierà una conversazione tra Erik ed Ariane e, quando al bar incontrerà l’uomo visibilmente provato ed ubriaco, non esiterà a metterlo alle strette! Sarà così che apprenderà la verità sulla finta gravidanza della donna alla quale non resterà che raccontare tutto il suo piano a Robert! In preda alla follia, la rossa lascerà precipitare addosso al Saalfeld una grade fioriera rischiando di ucciderlo! Josie scoprirà che Constanze intende difendere la Kalenberg e non la prenderà benissimo. Tra Merle e Gerry ci sarà sempre più complicità. Inaspettatamente, Shirin avvertirà una forte gelosia. Ma ancora… Hidegard e Alfons progetteranno le loro vacanze ma… scopriranno di avere in mente idee completamente diverse! Rosalie inizierà ad avere successo come influencer nonostante il forte scetticismo di Michael… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 15 Maggio a domenica 21 Maggio 2023, trama puntate: Josie pone fine alla sua finta relazione con Gerry quando si rende conto che tra il ragazzo e Merle Finow sta nascendo qualcosa di bello. Paul salva la vita a Christoph. Ariane difesa da… Constanze! Intanto, i video social di Rosalie riscuotono discreto successo…

Accadrà veramente di tutto nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Christoph smaschererà la bugia della gravidanza di Ariane. Quando quest’ultima lo vedrà parlare allegramente con Paul, verrà assalita da un raptus omicida che la porterà a far cadere addosso all’uomo una pesante fioriera. Grazie alla prontezza di riflessi del Lindbergh, che spingerà l’ex cognato appena in tempo, il Saalfeld si salverà in extremis! Ma ancora. Shirin sarà sempre più gelosa di Merle e Gerry, mentre Constanze diventerà l’avvocato di… Ariane! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 15 Maggio 2023: Hildegard consiglia ad Alfons di non pensare ai continui litigi che ha con il signor Reiber e di dedicarsi al giardinaggio. Sicuramente, lo aiuterà a distrarsi dai cattivi pensieri. Quando il Sonnbichler inizia a segare la legna da ardere, il vicino controbatte con il suo potente soffiatore di foglie. Stanco di litigare, Alfons decide di fare un giro in moto… Robert si reca con Werner dal notaio per cedergli le sue azioni del Fürstenhof. Su richiesta di Ariane, Erik cerca senza successo di ostacolare l’appuntamento, che l’uomo vede come un segno del destino: adesso può finalmente vivere alla luce del sole il suo amore per la Kalenberg, ma… si sbaglia di grosso! Michael non crede che i corsi di coaching di Rosalie riescano a compensare le elevate spese per l’ingrandimento della stalla. La donna è pronta a dimostrargli il contrario.
  • Martedì 16 Maggio 2023: il signor Reiber è spaventato dalla moto di Alfons. Rosalie vuole affermarsi come influencer. Gerry porta Merle nel bosco in modo che possa distrarsi un po’. La giovane è sempre più affascinata da lui e lo apprezza molto. Lo dipinge con bellissime parole e comincia a sviluppare un genuino interesse. Più tardi, Josie arriva al loro cospetto e il Richter è costretto a presentarla come la sua fidanzata. Intanto la Klee non vede l’ora che inizi il suo prossimo corso. Ed allena il suo palato cercando di distinguere le fave di cacao con gli occhi chiusi e, quindi, solo con il gusto. Quando improvvisamente riapre gli occhi, Paul si palesa improvvisamente di fronte a lei … Hildegard non sa più come comportarsi per aiutare Alfons a riappacificarsi con il vicino. Forse, però, la soluzione è dietro l’angolo. Erk, intanto, incassa una delusione.
  • Mercoledì 17 Maggio 2023: Erik è profondamente amareggiato quando Ariane gli confessa di aver sempre amato solo Robert e di averlo usato per i suoi loschi scopi personali. Lui, però, la ricatta con il segreto legato alla gravidanza. Christoph osserva la conversazione tra i due e trae le sue conclusioni. Quando Erik si siede da solo al bar visibilmente frustrato, il Saalfeld coglie il momento giusto per estorcergli la verità… Paul osserva Merle Finow sedurre Gerry e quest’ultimo molto compiaciuto. Quando incontra Shirin, non esita a rivelarle di essere certo che il Richter stia tradendo Josie. La Ceylan lo rassicura: si è trattato di un equivoco. Quando poi vede i due insieme, è costretta a prendere una amara consapevolezza… Ariane è sempre più disperata e teme di aver perso per sempre Robert. Rosalie decide di realizzare un video con la complicità di Cornelia ed Yvonne.
  • Giovedì 18 Maggio 2023: l’ennesima discussione tra Alfons ed il suo vicino di casa, il signor Reiber, viene bruscamente interrotta quando entrambi scoprono di avere una passione in comune: quella per le moto. Hildegard ne approfitta per invitare il vicino a cena. Alla fine, i Sonnbichler scoprono che l’intera disputa si è basata su un grosso malinteso. Felicissimo, il signor Reiber spende bellissime parole per loro, definendoli dei veri amici. Rosalie registra il primo video. Purtroppo, non tutto va come previsto. Furibonda, la donna litiga con Yvonne, rea a suo dire del clamoroso errore trasmesso in diretta su Internet. Per salvare la sua reputazione, la Engel registra un nuovo filmato. E, su suggerimento di Lia, chiede di nuovo aiuto a Yvonne… Questa volta cosa combineranno le tre donne? Michael è sempre più scettico sulla scelta della compagna.
  • Venerdì 19 Maggio 2023: Ariane vede Christoph parlare con Paul. Successivamente la donna viene messa così sotto pressione dal Saalfeld che non ha altra scelta: deve confessare la verità sulla sua gravidanza a Robert. Quando quest’ultimo scopre come stanno effettivamente le cose, si allontana da lei stordito. La Kalenberg, in lacrime, si rende conto di averlo perso per sempre e che nulla sarà come prima. La sua rabbia nei confronti di Christoph aumenta in maniera considerevole… Shirin è preoccupata che la Finow possa usare e illudere Gerry. In realtà, la Ceylan non vuole ammettere la sua nascente gelosia. Josie termina la sua finta relazione con il Richter per non intralciare ciò che di bello sta nascendo tra lui e la new entry Merle. Constanze scopre preoccupata che un avvocato di un rinomato studio legale di Monaco è un passo in avanti a lei…
  • Sabato 20 Maggio 2023: temendo di perdere il suo prestigio a causa della pressante concorrenza, Constanze si imbatte in un caso che suscita molto il suo interesse. Quando Rosalie presenta con orgoglio i suoi successi su Internet, Michael si rende conto che ci sono molte persone interessate ai suoi seminari di coaching. Max, poi, offre una brillante idea alla donna… cosa ne penserà il dottore? Hildegard ed Alfons pensano alle prossime vacanze. La Sonnbichler sogna una vacanza rilassante in una località marina; il marito, invece, ispirato dal suo vicino di casa, ha piani completamente diversi. Paul salva Christoph da una grossa fioriera che sta per cadergli addosso! L’uomo, leggermente ferito, lo ringrazia… Nel frattempo, Constanze cerca di conquistare Ariane come cliente. Quando Josie lo scopre, perde la sua compostezza in presenza di Paul.
  • Domenica 21 Maggio 2023: Christoph crede che Ariane abbia cercato di attentare alla sua vita. Ed infatti non si sbaglia affatto. Furibondo, si reca nella camera di Robert per affrontarla una volta per tutte ma non vi trova nessuno! Verso sera, l’uomo riceve una bruttissima notizia. Vanessa e Max sono molto felici quando Rosalie dà loro parte del sottotetto. Gerry immagina con entusiasmo la sua nuova sistemazione. Vanessa chiarisce con cautela che vuole trasferirsi da sola con Max. Il ragazzo è molto deluso. Poi riceve un’offerta inaspettata… da parte di chi? Di Merle, forse? Alfons è perplesso quando apprende da André che Hildegard sogna una vacanza al mare. Alla fine, l’uomo accetta di rendere felice la moglie ma specifica che lo farà ad una precisa condizione… di cosa si tratterà? Ariane è al settimo cielo: sarà difesa da Constanze von Thalheim!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph mette alla prova Alexandra! In arrivo Julian Sprecht!

Christoph, già al corrente di una sconvolgente verità, proverà a testare la lealtà di Alexandra. Purtroppo, incasserà una amara delusione! Intanto a Bichlheim giungerà Julian Sprecht, che verrà assunto come nuovo autista del Fürstenhof. Il giovane, solare e affidabile, viene presentato come l’antagonista del giovane medico Leander Saafeld. Non a caso, si innamorerà perdutamente di Eleni, co-protagonista della diciannovesima annata insieme al dottore. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph deluso dalla disonestà di Alexandra. Markus, intanto, guadagna sempre più terreno…

La diciannovesima stagione di Sturm der Liebe, oltre all’amore impossibile tra il medico Leander Saalfeld e la figlia segreta di Christoph , ovvero Eleni Schwarzbach, vedrà sotto i riflettori anche un triangolo sentimentale che ci appassionerà non poco! Stiamo parlando di quello formato da Alexandra e Markus Schwarzbach (coniugi ai quali Ariane Kalenberg cederà le sue azioni prima di finire in carcere) ed un personaggio da sempre centrale nella trama ed ovvero… Christoph! Nei prossimi episodi in onda in Germania, Christoph origlierà una compromettente conversazione tra Alexandra e Markus. Deluso, proverà a mettere alla prova la donna attraverso una sorta di “test”, ma… il risultato non sarà quello sperato! Ma facciamo un passo indietro. Dovete sapere che quando la rossa dark lady sceglierà la carissima amica Alexandra come suo successore per portare a termine la sua vendetta contro il Saalfeld, mai avrebbe immaginato che la stessa si sarebbe innamorata del suo nemico! Scopriremo che, da giovanissimi, Alexandra e Christoph ebbero una breve ma intensa love story. Essa terminò bruscamente a seguito della decisione dell’albergatore di sposare la ricca ereditiera Xenia. Quando, dopo tantissimi anni, Alexandra ritornerà nella vita del suo passato amore, capirà di non averlo mai veramente dimenticato e di aver sposato Markus solo per ripiego. Inoltre, emergerà pian piano anche un’altra forte verità: Eleni non è una Schwarzbach, bensì una Saalfeld, perché frutto dell’amore tra Alexandra e Christoph. Quando Markus verrà arrestato dopo che l’antagonista lo denuncerà per alcuni illeciti, Alexandra, validissimo avvocato, le studierà tutte per scagionarlo. Quando l’uomo ritornerà in libertà, fingerà di essere ben disposto a concederle il divorzio, cosa che però non avverrà in quanto, insieme ad Eleni, Markus ed Alexandra tenteranno di risollevare le sorti delle loro società con un assetto completamente nuovo. Un evento inaspettato sconvolgerà poi ulteriormente la situazione… Vroni, terzogenita di Alexandra, morirà a seguito di un delicatissimo intervento chirurgico. Della sua morte, finirà sotto accusa Leander, in realtà innocente. Ciò porterà la Schwarzbach a riavvicinarsi a suo marito ed a scacciare dalla sua vita Christoph…

Il tradimento vero e proprio si consumerà una notte quando, approfittando dell’assenza del Saalfeld in viaggio con Eleni per motivi di lavoro, Alexandra si abbandonerà completamente alla passione con Markus. Sconvolta per il proprio comportamento, la donna sarà terrorizzata all’idea di perdere Christoph e pregherà l’ex marito di tacere, rivelandogli di non amarlo… Quando poi il Saalfeld farà ritorno a casa, la Schwarzbach inizierà a comportarsi in maniera molto strana. E, sopraffatta dai sensi di colpa, avrà la forte tentazione di confessare tutto. E così, mentre sarà sempre più disperata, Markus inizierà a sperare di poterla riconquistare. Tra i due coniugi, un pomeriggio, si arriverà ad un durissimo confronto, che avrà però un testimone, ed ovvero… Christoph! Scioccato da quello che apprenderà, l’albergatore si chiuderà nel proprio dolore. Poi, dopo giorni di silenzio, si recherà dalla sua amata per metterla alla prova. Lei, però, ignorando che sia già al corrente del tradimento, giurerà di non aver fatto niente… Ferito e deluso dalle sue continue bugie, Christoph deciderà di chiudere la frequentazione. Tale scelta, però, non verrà accettata dalla donna che, pronta a tutto pur di riconquistare l’uomo che ama, penserà ad un modo per farsi perdonare… ci riuscirà? Nel frattempo, Markus cercherà di sfruttare la frattura avvenuta tra i due a proprio vantaggio. E così vedremo che, in occasione del compleanno di Eleni, verrà organizzata una escursione nel bosco cui prenderà parte anche Christoph. Qui la giovane manifesterà l’intenzione di conoscere i suoi fratellastri, ossia i Saalfeld. Markus, infastidito, farà un commento negativo sulla famiglia del rivale, creando una atmosfera di forte tensione… Rumors, infatti, lasciano trapelare che uno dei due reagirà malissimo… Al momento sappiamo solo che Markus provocherà Christoph. Quest’ultimo si renderà protagonista di un atto sconsiderato? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: in arrivo Julian Sprecht, l’antagonista di Leander Saalfeld!

Spazio adesso ai nuovi volti che andranno ad arricchire il cast della stagione num. 19! Come trapelato da alcune fonti tedesche, sta per fare il suo arrivo a Sturm der Liebe un nuovo personaggio maschile, probabilmente destinato a rompere ulteriormente l’equilibrio tra i protagonisti Leander ed Eleni. Ultimissime anteprime rivelano che l’attore Tim Borys, che vanta diverse esperienze nel campo della televisione e del teatro, interpreterà Julian Sprecht che, non appena giungerà a Bichlheim, resterà subito affascinato da Eleni. Julian, in cerca di lavoro, dimostrerà di essere un ragazzo molto solare. Proveniente da una famiglia molto numerosa e legatissimo ai suoi cinque fratelli, il giovane mostrerà di essere molto abile e preciso. Affidabile e gentile, sul quale riporre piena fiducia, Julian troverà subito lavoro come autista del Fürstenhof e verrà accolto positivamente sia dai suoi clienti che dalle donne del posto per via dei suoi modi di fare premurosi e garbati. Sarà lui, dunque, a rendere di nuovo felice Eleni, attuale protagonista femminile, dopo che la ragazza lascerà Leander perché ritenuto responsabile della prematura morte di Vroni? Vedremo… Intanto, ulteriori spoiler, indicano che sarà Julian a portare Vanessa Sonnbichler in ospedale quando la giovane entrerà prematuramente in travaglio! In tale circostanza, ne vedremo delle belle in quanto, a causa di un guasto improvviso, l’auto sulla quale viaggeranno rischierà di lasciarli in panne! Dunque, tutto lascia presagire che si tratterà di una corsa rocambolesca e che Julian, per rassicurare la nipote di Alfons, dovrà improvvisarsi anche meccanico. Per fortuna, dopo momenti di panico, tutto andrà per il verso giusto ed il piccolo Arthur nascerà senza intoppi! Non resta che attendere le nuove news sul personaggio che darà filo da torcere a Leander, non credete? A prestissimo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti ad emozionarci con nuove vicende! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Maggio a domenica 28 Maggio 2023 ci entusiasmeranno tantissimo… Sappiamo che Ariane osserverà un momento molto intimo tra Robert e Cornelia e perderà letteralmente la testa! Josie sarà molto triste per aver allontanato Paul con la sua osservazione sconsiderata. Gerry non vedrà l’ora di organizzare il suo appartamento condiviso con Erik… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...