Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 15-21 Maggio 2023: I Sospetti di Steffy su Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 Maggio a domenica 21 Maggio 2023 e anteprime puntate Americane. Steffy vicina alla verità!

Anticipazioni Beautiful: Steffy ad un passo dallo smascherare il complotto di Sheila contro Brooke! Carter rinuncia al suo amore per Paris per volere di Grace! Thomas non vuole essere complice della dark lady! Eric esorta il figlio a scegliere Brooke e non Taylor…

Intrighi, complotti, dubbi, incertezze… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Maggio a domenica 21 Maggio 2023 si preannunciano davvero ricche di colpi di scena! Sappiamo che Steffy origlierà parte di una conversazione segreta tra Sheila e Thomas e sarà ad un passo dalla verità! Lo stilista, intanto, cercherà di far capire a Ridge che lo sosterrà sempre, anche se dovesse scegliere Brooke. Le sue parole insospettiranno non poco Steffy. Il ragazzo, infatti, teme che qualora suo padre scoprisse che la Logan abbia bevuto a causa di un intrigo della Carter, lui non ci penserebbe due volte a lasciare Taylor ed a deluderla! Quinn e Zende si interrogheranno sul possibile nuovo amore di Paris. Attanagliato dai dubbi, il Dominguez non vedrà altra soluzione se non quella di chiedere informazioni alla madre della ragazza. Nel frattempo, Hope e Liam cercheranno di convincere la Logan a non concedere il divorzio al marito, mentre lo stilista rivelerà alla Hayes il vero motivo per cui la rivuole al proprio fianco: è stanco dei continui colpi di testa della moglie e cerca stabilità ed equilibrio nella sua vita. Grace Buckingham obbligherà Paris a lasciare Carter e ad accettare la proposta di matrimonio che le farà Zende. Data la situazione piuttosto tesa, il Walton sceglierà a malincuore di farsi da parte… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 Maggio a domenica 21 Maggio 2023, trama puntate: Steffy origlia parte di una conversazione segreta tra Sheila e Thomas! Brooke vuole indagare su cosa o chi l’abbia spinta a bere la notte di Capodanno. Grace invita sua figlia a sposare Zende ed a lasciare Carter che rinuncia alla ragazza, spiazzandola! Taylor teme di essere la “seconda scelta” del Forrester…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di tensione! Steffy sarà ad un passo dalla verità circa la macchinazione studiata da Sheila per colpire il matrimonio di Ridge e Brooke. Intanto quest’ultima vorrà vederci chiaro sulla notte di Capodanno. Pressato da Grace, Carter rinuncerà al suo amore per Paris… Thomas sarà sempre più indeciso: confessare oppure meno ai suoi genitori ed a Brooke il patto stretto con Sheila? Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 15 Maggio 2023: Brooke comunica a Ridge la sua decisione finale: devono divorziare. La donna giusta per lui è Taylor, da sempre lontana dagli scandali. Dopo un forte abbraccio e tenere parole d’amore, Brooke lascia andare via il suo grande amore scoppiando a piangere disperatamente. Grace Buckingham, alla Forrester Creations, continua a sostenere Zende, invitandolo a non lasciarsi scappare sua figlia. Insospettito, lo stilista chiede se nella vita della ragazza sia comparso un altro. Grace mente… Thomas, per l’incredulità di Steffy, prega quest’ultima di non accanirsi contro la Logan, dal momento che ne ha passate tante. All’arrivo di Ridge, Thomas incalza, affermando che se perdonerà Brooke, lui lo sosterrà ugualmente in quanto desidera solo che sia felice… Verso sera, il Forrester e Taylor si incontrano in camera da letto e si baciano con passione.
  • Martedì 16 Maggio 2023: Carter e Paris si godono gli ultimi attimi di passione. Bussando con energia alla porta del loft, Grace pretende di entrare e resta stupita di trovarci sua figlia. Come una furia, la prega di ritornare al suo posto, ovvero con Zende. Inoltre, spende durissime parole per l’avvocato, ritenendo che stia pugnalando alle spalle il suo amico. Poi, afferra Paris, intenzionata a portarla fuori, ma lei si oppone, precisando di amare il Walton. Zende, in ufficio, si ritrova a parlare di Paris con Quinn. Quest’ultima si chiede come mai la ragazza non indossi ancora l’anello di fidanzamento da lei realizzato. Il Dominguez, imbarazzato, spiega di non aver ancora avuto modo di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata. Ha, però, intenzione di farlo in quanto Grace non vede l’ora di vedere sua figlia con l’abito nuziale. La Fuller è perplessa…
  • Mercoledì 17 Maggio 2023: Taylor e Ridge discutono sulla decisione presa da Brooke ed ovvero di concedere il divorzio. La Hayes teme fortemente di essere un ripiego… Lui la tranquillizza affermando di voler prendere le distanze dal dramma e dal dolore che spesso avvolge la sua vita con Brooke. Cerca equilibrio e stabilità… Felicissima, la Hayes si sdraia sul letto… Ridge la segue… Hope passa a trovare sua madre e scopre che ha scelto di rinunciare al marito concedendogli il divorzio. Triste, la esorta a combattere per il suo matrimonio. Brooke, però, appare fortemente demotivata, arrivando al punto di credere che Stephanie abbia sempre avuto ragione sul suo conto. Hope, però, la prega di ripensare agli ultimi giorni di vita della matriarca, quando cioè divennero grandi amiche. Precisa che anche la Hayes ha commesso degli errori imperdonabili…
  • Giovedì 18 Maggio 2023: Thomas chiede a Steffy di non affondare ulteriormente Brooke. Taylor e Ridge stanno insieme: basta infierire. Grace continua a scontrarsi con Paris. Carter interviene ed esorta la ragazza ad accettare la proposta di matrimonio che Zende intende farle. Ridge si confida con Taylor, affermando di essere rimasto esterrefatto dal comportamento di Brooke: le è bastata una sola notte per far sparire tutto ciò che avevano costruito. Hope vuole parlare con Thomas di Brooke e Ridge. Lui risponde di augurarsi che Taylor non soffrirà come sempre accaduto. Sheila telefona a Thomas e lo obbliga a mantenere il segreto della notte di Capodanno. Deacon la ascolta confabulare con qualcuno. Quando lei riaggancia, il barman tenta di indagare ma la Carter insiste affinché si convinca a riprovarci con Brooke, certa che prima o poi cederà al suo fascino.
  • Venerdì 19 Maggio 2023: in azienda, Ridge e Hope si ritrovano a parlare di Brooke. La conversazione viene interrotta da Steffy, che prende le difese di Taylor. Dopo un po’, ecco sopraggiungere Thomas, che assiste allo scontro tra le due sorellastre… Ridge ammette che una parte di lui non la lascerà mai andare via Brooke. Intanto, a casa della Logan, arriva Liam che esorta la suocera a lottare. Poco dopo, Brooke riceve la visita di Deacon, che la sorprende con i suoi cioccolatini preferiti. Lei mette in chiaro subito di amare ancora Ridge pur avendogli concesso il divorzio. Rimasto solo, Thomas contatta Sheila e le dice ciò che Ridge ha appena ammesso, ovvero di essere ancora innamorato della Logan. Teme per la felicità di Taylor qualora si scoprisse che Brooke ha bevuto perché indotta. Arriva Steffy che inizia a chiedersi cosa stia combinando suo fratello…
  • Sabato 20 Maggio 2023: Steffy pretende di sapere da Thomas l’identità del suo interlocutore misterioso. Lui scappa via affermando di avere un appuntamento. Hope e Liam interrompono la visita di Deacon pronti a dare a Brooke massimo supporto. La Logan continua ad interrogarsi su cosa l’abbia spinta a bere ed a rovinare la sua storia con Ridge. Per poterlo riconquistare, deve indagare su cosa sia accaduto di preciso… Finn vuole che Sheila gli prometta una cosa: non creare più problemi alla sua famiglia. Deve essere sicuro che si sia ristabilita per poter convincere i Forrester a concederle un’ultima chance. Verso sera, Thomas e la Carter si incontrano. Lei pretende che diventi suo complice in quanto hanno un interesse comune: tenere Brooke lontana da Ridge. Steffy, in cerca di suo fratello, ascolta solo una piccola parte della loro conversazione…
  • Domenica 21 Maggio 2023: Alla Forrester Creations, Eric informa Ridge di aver trovato un nuovo equilibrio con Quinn. E gli chiede di rivedere la sua decisione di ritornare con Taylor. Più tardi, Ridge passa da Brooke. Qualcosa lascia presagire alla donna che lui non sia disposto ad un ritorno di fiamma e che quella sia solo una visita amichevole. Steffy, agitatissima, racconta a Finn del misterioso incontro tra Sheila e Thomas. Anche lui ammette quanto sia strano che il cognato abbia incontrato sua madre. Crede, però, che abbia lanciato solo un semplice avvertimento alla donna, ed ovvero non interferire nelle decisioni di Ridge. In ufficio, Thomas si ritrova a parlare con la madre di Ridge. Lei si professa innamoratissima. Lui la ascolta tormentato dal segreto di Sheila, che potrebbe compromettere il ricongiungimento dei suoi genitori.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill rivuole Katie! Brooke e Taylor, l’Amicizia si tramuterà in Amore?

All’insegna dei colpi di scena sono le ultime news provenienti dall’America! Bill ripartirà alla riscossa per unire la sua famiglia. Per Carter, impegnato con Katie, si prospetta l’ennesimo periodo buio in ambito sentimentale… Ma ancora. Brooke e Taylor ribadiranno a Ridge di voler mettere al primo posto la loro amicizia… Serpeggia, però, una bollente indiscrezione che vedrebbe le due donne innamorate anziché semplici confidenti… non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie sceglierà Bill e lascerà Carter? Ecco cosa sta succedendo sulla CBS!

Carter andrà incontro ad una nuova e cocente delusione sentimentale? E’ quanto trapela dalle ultimissime puntate di Beautiful in onda in America! A seguito della buona riuscita del complotto contro Sheila, Bill Spencer ritornerà alla carica con Katie e farà di tutto per conquistarla! Dunque, dopo la fine delle fugaci relazioni con Paris Buckingham e con Quinn Fuller, per l’affascinante Walton potrebbe essere in arrivo un nuovo “due di picche”! Come ben sapete, dopo l’uscita di scena della moglie di Eric, ovvero Quinn, a seguito della decisione del patriarca di ritornare con Donna Logan, l’aitante avvocato si avvicinerà tantissimo alla cara amica Katie, con la quale nelle attuali puntate italiane è in corso solo una bella sintonia. La coppia, come vedremo tra qualche mese anche noi su Canale 5, si formerà velocemente ma… altrettanto rapidamente rischierà di sciogliersi. Katie, per una questione di orgoglio e di dignità personale, affermerà di non volerne più sapere dell’ex marito, eternamente indeciso tra lei e Brooke. Inoltre, per la Logan, Bill è un uomo capace di tutto, anche delle più infime macchinazioni, quando desidera ardentemente qualcosa. Quando Katie scoprirà che lo Spencer ha finto una relazione con Sheila solo per consegnarla alla giustizia, con l’aiuto di Deacon e di Ridge, si recherà immediatamente da lui. E, in lacrime, dopo aver ascoltato le sue parole, prima gli mollerà un sonoro ceffone e poi, in un secondo momento, lo attirerà a sé e lo bacerà. Quindi in lacrime gli sussurrerà che, a volte, la fa tanto arrabbiare… Ma questo suo oscuro ed indecifrabile lato caratteriale è anche il motivo per cui lo ama. Ancor prima dell’intrigo contro Sheila, i telespettatori della CBS hanno visto Katie respingere con forza il corteggiamento dell’ex marito in quanto l’uomo, poco prima, era corso da Brooke per dichiararsi.

Dopo il rifiuto di quest’ultima, lo Spencer si è recato nuovamente da Katie per farle la stessa ed identica dichiarazione. Carter, dopo aver assistito di nascosto ad entrambi i dialoghi, ha affrontato duramente l’editore insieme a Katie, felice di avere finalmente qualcuno dalla sua parte. Bill, però, sempre in quella occasione, ha precisato che Katie Logan resterà per sempre sua, anche se proverà a fidanzarsi con un altro uomo. Ora, come lasciano trapelare spoiler statunitensi, la possessività di Bill tornerà a palesarsi. E ciò accadrà quando, un pomeriggio, Carter interrogherà Katie circa il loro futuro insieme. All’improvviso sopraggiungerà Bill… Quest’ultimo farà di tutto per far capire alla donna che nel suo cuore c’è spazio solo per un unico uomo ( cioè lui) e che gli altri possono essere solo un ripiego. La Logan, tentennando, risponderà di non voler parlare di certe cose davanti a Carter, ma lo Spencer ribadirà di non essere per nulla disposto a perdere la sua famiglia… Poi, lancerà un sonoro avvertimento al rivale, sostenendo di avere un figlio con Katie, ovvero Will, e di rivolere il suo nucleo famigliare compatto ed unito. Prima di andarsene, sotto lo sguardo attonito della coppia, Bill tuonerà ancora, ricordando a Katie di essere certo che ritornerà da lui. E questo dopo che le avrà dimostrato che è lei l’unica donna della sua vita! Voi cosa ne pensate? Bill è davvero sicuro di quello che dice? Katie farà bene a fidarsi per l’ennesima volta di Bill? Ed a Carter toccherà restare con l’amaro in bocca? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke farà coppia con… Taylor? Le ultime news!

Tra le due storiche rivali in amore di Beautiful, ovvero Brooke Logan e Taylor Hayes, nascerà l’amore? Quanto c’è di vero negli ultimissimi rumors americani riguardanti le due donne? Come ben sapete, dopo anni ed anni di lotte e di discussioni, Brooke e Taylor, nelle attuali puntate trasmesse dalla CBS, sono diventate grandi amiche e confidenti. Le due stanno cercando di riprendere in mano le redini della loro vita e di accantonare i sentimenti per il loro grande amore, Ridge Forrester. Quest’ultimo, credendo che Brooke avesse allertato i servizi sociali per allontanare Douglas da Thomas, lascerà nuovamente la Logan e si dirà pronto a sposare Taylor. Quando grazie a Steffy la verità verrà a galla, Ridge allontanerà il figlio dalla famiglia e dall’azienda per poi sparire da Los Angeles. Dopo alcuni mesi, si scoprirà che l’uomo, insieme a Bill ed agli agenti dell’FBI, ha organizzato un piano per consegnare finalmente Sheila Carter alla giustizia. Quando Ridge riporterà alla sua famiglia cosa accaduto durante la sua assenza, troverà Brooke e Taylor non solo in ottimi rapporti, ma anche non più disposte a frequentarlo… Beautiful, nel corso delle sue ben novemila puntate, ha abituato il suo pubblico a colpi di scena anche improbabili. Tra ritorni dall’Oltretomba, triangoli amorosi pericolosi, figli apparentemente perduti, ne abbiamo visto davvero delle belle. Dunque, non sorprende quest’ultima indiscrezione che vedrebbe Brooke e Taylor propense ad iniziare una relazione! Di recente, la Logan è uscita con un giovanissimo cameriere de Il Giardino, Hollis, ma la serata si è conclusa in un nulla di fatto. Pertanto, visto che entrambe non sembrano per nulla orientate verso Ridge né verso un altro uomo, si sta facendo sempre più strada l’ipotesi di una possibile storia d’amore tra le due! Tale supposizione si è fatta strada nel mese di Febbraio ’23 quando sui social, per celebrare l’arrivo della festa di San Valentino, è stato diffuso un video sul profilo ufficiale della soap attraverso cui sono state presentate scene di amore e romanticismo. Nella clip, alcuni personaggi giocavano con i loro figli, altri baciavano il proprio partner mentre Brooke e Taylor si scambiavano un tenerissimo abbraccio. Dopo quest’ultima scena, in molti fans è sorto un dubbio: che gli autori stiano pensando ad una love story tra le due acerrime nemiche?

Ad onor del vero, il video in questione faceva riferimento a diverse forme e manifestazioni di affetto e d’amore, inclusa l’amicizia tra due persone… Comunque sia, gli spettatori americani, nelle ultime settimane, stanno facendo sempre più notare quanto siano diventate intime Brooke e Taylor. Inoltre, in un episodio andato in onda a fine Febbraio, la Logan ha scelto finalmente di baciare Hollis. Rincasata, ha ricevuto prontamente la visita dell’amica alla quale ha confidato di non sentirsi ancora pronta per aprire il suo cuore ad un altro uomo… Forse perché ancora innamorata di Ridge? Oppure perché la Logan, in effetti, ha in mente proprio la psichiatra? Sempre nella puntata in questione, Brooke si farà improvvisamente seria e, con un velo di tristezza, chiederà a Taylor se riesce ad immaginare di trascorrere il resto della sua vita accanto ad un partner che non sia Ridge. La Hayes risponderà di no e ugual cosa commenterà la Logan che, affranta, affermerà di essere certa che resteranno sole… Taylor, così, la stringerà a sé in un abbraccio e le assicurerà che potrà sempre contare sul suo sostegno. Brooke, contenta, di tutta risposta, le darà un bacio sulla spalla definendola “mia cara amica Taylor”. La tenerezza di questo momento ha portato, dunque, il pubblico americano a porsi non pochi interrogativi… Quando ci sono interazioni forti tra i personaggi, come la storia di Beautiful insegna, l’idillio sentimentale è dietro l’angolo! Ma ancora. Nei nuovi appuntamenti d’Oltreoceano, Taylor e Brooke si sentiranno in dovere di comunicare a Ridge qualcosa di molto importante. Diranno, cioè, di aver scelto di mettere al primo posto la loro Amicizia anziché i sentimenti che provano per lui… Ma c’è dell’altro. Da pochissimi episodi, è ritornato nel cast Ridge Junior. Diversi anni fa, il ragazzo, contrario alla love story tra la madre e Bill, fece di tutto per ricostruire il suo nucleo famigliare… Le eventuali interferenze create da R.J. riaccenderanno i vecchi rancori tra le storiche antagoniste? Oppure tra loro sboccerà l’Amore? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà per farci appassionare come non mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Maggio a domenica 28 Maggio 2023. Cosa accadrà? Mentre Steffy continuerà ad indagare sul segreto di Thomas e Sheila, Hope porterà Brooke a cena, invitandola ad effettuare un viaggio indietro nel tempo per rendersi conto di quanto sia stata amata… Come per magia, si presenteranno al suo cospetto cinque dei suoi più grandi amori ed ovvero Eric, Nick, Thorne, Bill e Ridge… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...