Uomini e Donne, Andrea Foriglio: Ecco Perchè E’ Già Conosciuto!

Uomini e Donne: Andrea Foriglio è il corteggiatore di Nicole ed il pubblico l’ha subito notato. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui…

A Uomini e Donne, Andrea Foriglio è uno dei corteggiatori più chiacchierati di Nicole, la nuova tronista 29enne romana andata nel programma per trovare la sua dolce metà. Andrea sembra essere molto apprezzato dal pubblico ed in tanti hanno notato la sua somiglianza con l’ex tronista Davide Donadei. Su di lui però ci sono molte cose da conoscere.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Andrea Foriglio, che corteggia Nicole!

A Uomini e Donne, il pubblico ha fatto la conoscenza di Andrea Foriglio, che sta corteggiando Nicole. Quest’ultimo ha conosciuto inizialmente la tronista in un appuntamento al buio, e poi entrambi hanno deciso di proseguire con la conoscenza. Foriglio ha colpito i telespettatori per la sua spiccata somiglianza estetica con Davide Donadei, tronista che prese parte al dating show ormai diversi anni fa. Di Andrea si sa poco, perché è piuttosto riservato, sebbene sia abbastanza attivo sui social. Il corteggiatore vive a Roma e lavora proprio nella Capitale, come osteopata. Sembra che sia molto noto nel suo campo, ed infatti si rivolgono a lui molte celebrità e personaggi famosi. Come si nota dai profili Instagram, Andrea ha avuto, come pazienti, tante star come Elettra Lamborghini o il cantante Clementino. Di conseguenza Andrea ha già dei rapporti con il mondo dello spettacolo. Foriglio è molto attivo sui social, dove vanta quasi 35 mila follower, ma non ha fatto sapere dettagli su di sé come per esempio la data di nascita. Il corteggiatore condivide più che altro immagini del suo lavoro, con dei personaggi noti o del suo tempo libero, in cui pare gli piaccia dedicarsi all’aria aperta e allo sport.

Uomini e Donne: il percorso di Andrea Foriglio con la tronista Nicole!

Andrea Foriglio è entrato ufficialmente a far parte dei corteggiatori della tronista Nicole. Il corteggiatore e la 29enne di Roma si sono incontrati per la prima volta nel corso di un appuntamento al buio, ma hanno scoperto di piacersi. Perciò hanno deciso di procedere anche con altre esterne ed hanno cercato altre occasioni per conoscersi meglio. Purtroppo la prima esterna non è andata per il verso giusto, dato che Andrea è apparso molto infastidito dal bacio che Nicole ha scambiato con un altro corteggiatore. Infatti gliel’ha detto e l’aria dell’esterna è stata piuttosto tesa, tanto che Andrea ha deciso di andarsene. Il corteggiatore ha raccontato di essere un ragazzo intraprendente, che per tutta la vita non ha fatto altro che dedicarsi allo studio e al lavoro. A questo punto vorrebbe trovare la sua dolce metà e vivere spensierato con la sua anima gemella. Per il momento il percorso con Andrea sembra iniziato all’insegna degli scontri, ma non è detto che le loro divergenze possano appianarsi, dato che Nicole è apparsa molto rattristata dal suo comportamento. Voi che cosa ne pensate? Credete che Andrea Foriglio possa essere la persona giusta per Nicole e come andrà tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!