Al Bano, Il Figlio Yari Rinuncia Al Cognome: Escluso Dall’ Azienda Di Famiglia!

Al Bano: sembra che ci siano delle difficoltà tra il cantante e suo figlio Yari, che si è allontanato da lui cambiando cognome ed escludendolo dalle foto di famiglia…

Al Bano ha una bella famiglia che il pubblico ha imparato a conoscere molto bene. Anche bella vita del cantante ci sono stati problemi e gravi difficoltà, come la scomparsa di Ylenia, ma tutti si sono sempre mostrati molto uniti. Ora però qualcosa sembra che stia succedendo con il figlio Yari. Quest’ultimo ha infatti cambiato il suo cognome ed ha anche escluso Albano Carrisi da alcune foto di famiglia da lui pubblicate.

Al Bano: il figlio Yari sceglie il cognome della madre ed esclude il padre dalle foto!

Al Bano ha diversi figli, avuti da Romina Power ed anche da Loredana Lecciso. Il cantante ha sempre mostrato di avere un ottimo rapporto con tutti loro e di essere un padre molto affezionato. Qualcosa, però, sta succedendo con Yari, ed ormai sembra essere tutto piuttosto evidente. In particolare, già da qualche tempo il giovane aveva deciso di rinunciare al cognome del padre, Carrisi. Infatti aveva deciso di farsi chiamare Yari Power, scegliendo quindi quello della madre. Inizialmente si era detto che i rapporti con il padre erano sempre ottimi, perciò la scelta del cambio di cognome sembrava essere soltanto legata ad una decisione artistica. Ora, però, un nuovo dettaglio sta facendo scatenare molte ipotesi. Infatti Yari ha pubblicato una foto sui suoi social in cui è affiancato dalla mamma Romina, dalla zia Taryn e dalla sorella Romina jr. Come didascalia dell’immagine, Yari ha scelto di scrivere “La mia meravigliosa famiglia”. Ovviamente salta subito all’occhio che Al Bano non è presente nella foto e manca anche Cristel. Immediatamente il popolo del web ha fatto notare la cosa, ipotizzando che tra padre e figlio i rapporti si siano incrinati.

Al Bano: lo scontro con il figlio Yari per l’azienda vinicola!

La fotografia di famiglia pubblicata da Yari, in cui però manca Al Bano, ha fatto scatenare tanti sospetti da parte dei fan. Probabilmente il rapporto con il padre non è più buono con un tempo, anche se c’è chi ipotizza che quella foto fosse soltanto un omaggio alla zia Taryn, che non c’è più, e perciò che non fosse necessaria la presenza di Albano Carrisi. Intanto, ci sono alcune indiscrezioni sulle motivazioni che potrebbero aver portato a questo litigio, e che erano circolate con insistenza soprattutto durante lo scorso anno. Secondo quanto era trapelato, Al Bano aveva deciso di lasciare la sua azienda vinicola ad Albano Jr, l’ultimo figlio avuto con Loredana Lecciso. Sembra che questo gesto non sia stato molto gradito da tutti i figli ed in particolare da Yari, che non ha apprezzato il fatto di essere stato escluso dalla conduzione dell’azienda. Da quel momento, sembra che ci sia stata una rottura con il padre. Ovviamente resta da capire se questa indicazione sia vera o se sia invece solo una voce. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato questi allontanamenti tra Yari ed Al Bano e secondo voi che cosa è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!