Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Ecco Quali Personaggi Torneranno!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: nella nuova stagione alcuni personaggi usciranno di scena, mentre altri, molto noti, torneranno. Ecco di chi si tratta esattamente…

Il Paradiso delle Signore ha appassionato milioni di telespettatori con la sua settima stagione. In tanti hanno seguito le vicende dei protagonisti e, sebbene manchi poco alla conclusione, gli attori hanno finito le registrazioni sul set. Per questo motivo, già si inizia a parlare dell’ottava stagione e dei personaggi che saranno presenti e quelli che, invece, mancheranno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: confermato il ritorno di Salvatore, Umberto e Adelaide!

Il Paradiso delle Signore 7 ha riscosso tanto successo ed in tanti hanno seguito tutte le vicende della soap. Per vedere la fine bisognerà aspettare ancora un po’, ma gli attori hanno già finito di registrare sul set. Perciò, si inizia a parlare già dell’ottava stagione, che ci sarà il prossimo anno. Proprio alla luce del successo ottenuto, è stata confermata una nuova stagione che continuerà a raccontare le vicende dei protagonisti. Si inizia quindi a parlare di coloro che ci saranno e coloro che invece usciranno di scena e mancheranno. Roberto Farnesi, che veste i panni di Umberto, ha salutato i suoi colleghi con un post su Instagram, ma ha sottolineato che si rivedranno il prossimo anno. Quindi Farnesi è destinato a tornare sul set con il suo personaggio. Stesso discorso per Emanuel Caserio, che interpreta Salvatore Amato. Anche lui ha dato soltanto un arrivederci agli altri attori, confermando la sua presenza per l’ottava stagione. Buone notizie inaspettate anche da Vanessa Gravina, l’interprete di Adelaide. Quest’ultima uscirà di scena nel corso della settima stagione, come è già stato anticipato. La stessa attrice ha però fatto sapere che non si tratta di un addio, ma di un allontanamento temporaneo dovuto ai lavori da svolgere. Nell’ottava stagione, quindi, bisogna aspettarsi anche la presenza della Contessa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: in bilico il ritorno di Stefania!

Sembra essere molto in dubbio, invece, la presenza di Stefania, interpretata da Grace Ambrose. Nelle puntate attualmente in onda, sembra esserci molto mistero attorno a Stefania. Marco è tornato a Milano senza la sua promessa sposa ed il suo umore è apparso decisamente negativo. Per questo in tanti, soprattutto Gemma, si sono domandati cosa sia successo. Secondo le indiscrezioni, la coppia si sarebbe detta addio, soprattutto per l’intenzione di Stefania di restare a New York. La ragazza, quindi, è destinata a mettere radici nella Grande Mela ed in tutta probabilità non farà più ritorno a Milano. Se così fosse non sarebbero previste nuove scene con Grace Ambrose ed il suo personaggio sarebbe già uscito definitivamente di scena. Per il momento, però, è meglio attendere ulteriori conferme. Nonostante invece Alessandro Tersigni sia impegnato anche su altri set, l’attore di Vittorio tornerà anche per l’ottava stagione. Il protagonista rimarrà al centro delle trame come è sempre stato fino a questo momento. Voi che cosa ne pensate? Siete contenti del nuovo rinnovo de Il Paradiso delle Signore e condividete le scelte fatte in merito ai ritorni dei personaggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!