Claudio Bisio: Chi E’ La Moglie Sandra Bonzi!

Claudio Bisio: dal 2003, l’attore è felicemente sposato con Sandra Bonzi e i due hanno scritto anche un libro sulla loro vita quotidiana. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Claudio Bisio torna al centro dell’attenzione per via del suo ruolo in Vivere non è un gioco da ragazzi, la nuova fiction targata Rai. Ovviamente l’attore è conosciutissimo ed amatissimo dal pubblico già per tutte le sue esperienze pregresse, ma in pochi conoscono dettagli della sua vita privata ed in particolare sulla sua amata moglie Sandra Bonzi.

Claudio Bisio: chi è e cosa fa la moglie Sandra Bonzi!

Claudio Bisio torna sul piccolo schermo con Vivere non è un gioco da ragazzi, la nuova fiction Rai che lo porterà ad essere protagonista di varie prime serate. A parte ciò, Bisio ha anche concesso un’intervista a Verissimo insieme alla moglie Sandra Bonzi, che però in pochi conoscono. Quest’ultima è nata a Bolzano nel 1964 e, dopo aver portato avanti i primi studi lì, ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare all’università e diventare giornalista. Il suo sogno è diventato realtà ed ha lavorato per testate molto importanti in Italia, come La Repubblica, Mediaset, Sky e persino per Disney Channel. La stessa Sandra ha spiegato di essersi sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo, ed ha sempre apprezzato molto il suo lavoro che sognava di fare fin da bambina. Claudio Bisio e Sandra Bonzi si sono sposati nel 2003, ma si conoscevano già da diverso tempo ed avevano già avuto entrambi i loro figli. La coppia ha deciso di scrivere un’autobiografia, Doppio misto, nella quale parlano proprio della loro vita di coppia e della loro storia d’amore. I due hanno avvertito che ovviamente si tratta di un libro scritto con la giusta dose di ironia. Sandra ha anche scritto altri libri in passato come Nove giorni e mezzo.

Claudio Bisio: la storia d’amore con Sandra Bonzi!

Claudio Bisio e Sandra Bonzi hanno raccontato in più di un’occasione la loro storia d’amore ed il modo in cui si sono conosciuti. Tutto ha avuto inizio in un locale a Milano nel 1992. Sandra ha raccontato che in quell’occasione lei era un po’ brilla, quindi Bisio le diede una mano a spostarsi e a tornare a casa. In quel frangente però scoppiò subito tra di loro la passione. Queste ore di passione avvenuta per caso si trasformarono poi in un vero sentimento d’amore e da allora cominciò la loro relazione. Nel 1996 è nata Alice, la loro primogenita, mentre nel 1998 è nato il loro secondo figlio Federico. In Barberino Val D’Elsa, in toscana, si è poi celebrato il loro matrimonio nel 2003. L’idea di scrivere un libro autobiografico è nato dall’abitudine di Sandra di inviare delle mail un po’ sopra le righe a Bisio, durante la sua tournée quando lei rimane a casa. L’attore ha colto la sfida rispondendo alle lettere e da qui è nato il progetto di scrivere un libro ironico e divertente sulla loro vita. Voi che cosa ne pensate? Sapevate con chi fosse sposato Claudio Bisio e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!