Laura Valente: Chi E’ La Mamma Famosa Di Angelina Mango!

Laura Valente: oltre ad essere molto conosciuta nel mondo della musica, Laura è anche la mamma dell’amata Angelina Mango. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Laura Valente è stata per lungo tempo una cantante molto amata ed è anche conosciuta per essere stata la moglie di Mango. Ora sua figlia Angelina è in gara ad Amici ed è una delle favorite per la vittoria, dato che tutti si sono innamorati della sua splendida voce. In tanti si chiedono, quindi, chi sia esattamente Laura Valente.

Laura Valente: chi è e cosa fa la mamma di Angelina Mango!

Laura Valente è la madre di Angelina, che sta partecipando ad Amici 22, oltre ad essere stata la moglie di Mango per molti anni. Nata nel settembre 1963, nel 1985 ha conosciuto Mango per la prima volta. Come lei stessa ha raccontato in passato, i due si sono innamorati da subito ed hanno iniziato fin dal principio a pianificare una vita insieme. Nel 2004 poi sono arrivate le nozze. Laura e Mango sono stati sempre una coppia molto affiatata fino alla tragica scomparsa dell’artista, avvenuta nel 2014. Quello che non tutti sanno che è anche la Valente è una famosa cantante ed è stata collegata al gruppo Matia Bazar per tanto tempo. In tanti sostengono che la figlia Angelina Mango abbia ereditato il suo talento e la sua voce anche da lei. Nel 1989, i Matia Bazar infatti rimasero senza la loro cantante principale, Antonella Ruggieri. Il batterista della band, Piero Cassano, suggerì un anno dopo il nome di Laura Valente che accettò subito di diventare la front-woman della band. Nel 1991, ad Amsterdam, il gruppo presentò la loro nuova formazione con Laura davanti ad una platea di oltre 20mila persone.

Laura Valente: i figli e che cosa fa oggi!

Dalla lunga storia d’amore con Mango, Laura Valente ha avuto due figli, entrambi molto impegnati nel mondo della musica. Il primogenito è Filippo, nato nel 1995, e poi Angelina, nata nel 2001. Filippo è uno stimato batterista mentre, come ormai tutti sanno, Angelina è una cantante. Molte volte Laura dedica dei post molto belli sui suoi social per entrambi i suoi amati figli. Al giorno d’oggi, Laura è piuttosto riservata e non si sa cosa faccia esattamente. Nel 1998 perse la vita Aldo Stellita, il bassista dei Matia Bazar. Il gruppo perse la motivazione per continuare a fare musica ed anche la Valente dichiarò che non c’erano più i presupposti artistici per proseguire. Da quel momento si è ritirata a vita privata, e ha dato come priorità la sua famiglia. Non si sa che cosa faccia adesso ma molto probabilmente è ancora impegnata nel mondo della musica, anche se dietro le quinte. Non è nemmeno mai stato detto se, dopo l’addio a Mango, abbia intrapreso altre relazioni o se abbia attualmente un compagno. Laura è molto riservata ed infatti non si conosce neppure la città dove vive adesso, che potrebbe non essere la stessa dei suoi figli. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già bene Laura Valente e sapevate che fosse proprio lei la madre di Angelina Mango? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!