Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Scontro Tra Tina, Gemma ed Elio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elio e Gemma hanno uno scontro durissimo, e Tina Cipollari inizia a mangiare la ricotta al centro dello studio per infastidire il cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato uno scontro durissimo che ha visto Gemma, Tina ed Elio come protagoniste. Le due hanno litigato con il cavaliere ed hanno mangiato persino la ricotta di fronte a lui, dopo le polemiche dell’altra volta. In tutto questo, anche Gabriella è stata coinvolta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma attacca Gabriella per le sue frequentazioni!

La puntata si apre con un video di quanto accaduto nel dietro le quinte della puntata precedente. In particolare Gemma attacca Gabriella e parla anche del numero di cavalieri che quest’ultima ha frequentato, lasciando intendere che sono troppi. Gemma, in studio, poi vorrebbe capire per quale motivo Gabriella ha sostenuto che Elio sia stato troppo intraprendente con lei. Il cavaliere interviene ma la Galgani dice di voler parlare con Gabriella. Si apre un piccolo scontro anche tra Gemma ed Elio, poi la dama torinese accusa Gabriella di aver tolto spazio ad altre donne che sarebbero state più interessate a frequentare i suoi stessi cavalieri. Tina Cipollari poi interviene e litiga con Elio, al quale dice che lui non è Brad Pitt e quindi dovrebbe cambiare atteggiamento. Tina poi dice che è ora di merenda e va a mangiare la ricotta, dato che la cosa turba Elio. Si riparla quindi di questo argomento con il cavaliere che dice che si pente di aver parlato di questa cosa che appartiene al suo passato. Elio va su tutte le furie dicendo che questo è stato un dramma del suo passato, tanto che si è seduto accanto a Gabriella durante la cena per non vedere la ricotta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gemma mangiano la ricotta davanti ad Elio!

Gemma accusa Elio di essere un cafone, mentre Gabriella parla dell’esterna avvenuta con Claudio. Infatti spiega di essersi trovata bene, ma i due decidono di non andare troppo oltre con i dettagli. Elio poi torna a parlare della fotografia pubblicata su WhatsApp che ha fatto innervosire Gemma, ed il cavaliere annuncia di essersi già messo in contatto con i suoi avvocati per questa cosa. Tina si altera e dice che non si possono mettere in moto gli avvocati per una cosa del genere. Poi, l’opinionista entra in studio con una ricotta ed inizia a mangiarla, spalmandola anche sul pane. Elio dice che non la mangerebbe nemmeno per 100mila euro, mentre anche Gemma inizia a mangiare la ricotta davanti ad Elio. Il cavaliere si altera ulteriormente dicendo che quella che stanno facendo è una violenza, mentre anche Gianni è contro Elio. Alla fine Gemma sottolinea che allora anche la vicenda della foto su WhatsApp è illegale. Lo scontro quindi sembra essere molto lontano da una soluzione e si continua a parlare della ricotta. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito il litigio tra Tina, Gemma ed Elio e secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!