Il Patriarca, Ultima Puntata: Freddy Ricatta Nemo!

Il Patriarca, ultima puntata: un evento sconvolge il matrimonio di Mario e Nina, mentre Freddy inizia a ricattare in modo molto serio ed aggressivo Nemo…

Il Patriarca arriva all’ultimo appuntamento e, durante questa puntata conclusiva, non mancheranno colpi di scena sorprendenti. Avrà luogo anche l’atteso matrimonio tra Mario e Nina, ma non tutto sarà come previsto. Per questo motivo Nemo dovrà prendere anche delle decisioni difficili. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Patriarca: dove eravamo rimasti?

Lara finisce nel mirino degli uomini de Il Tigre e cerca di gestire la situazione come meglio può. La donna va anche a vivere a Villa Bandera sperando di ottenere protezione. Nel frattempo fa i conti con un video compromettente di Malcolm, a cui fa una sfuriata. L’ispettore Monterosso continua a cercare un modo, disperatamente, per arrestare Nemo. Stavolta Monterosso vuole incastrarlo per l’omicidio della neurologa e tende una trappola a Bandera. Per un soffio lui riesce a sfuggire, ma Monterosso decide ugualmente di non arrendersi finché non avrà raggiunto l’obiettivo. Alessandro intanto vuole sapere se Nemo ha davvero avuto a che fare con l’omicidio di suo padre o se sono tutte falsità. Il giovane prova a capire la verità mettendo con le spalle al muro lo stesso Nemo.

Il Patriarca, ultima puntata: il matrimonio di Nina e Mario finisce male!

Arriva il tanto atteso e discusso giorno del matrimonio tra Nina e Mario. I dissidi in famiglia non si sono ancora completamente risolti ma i due sono arrivati all’altare. Purtroppo però ancora una volta le cose non vanno come previsto. Il matrimonio finisce in maniera imprevista ed anche le conseguenze saranno inaspettate. La famiglia Bandera deve prendere consapevolezza di quello che è successo e cercare di reagire di conseguenza, anche se non è facile per tutti. Lara capisce che Nemo si trova in seria difficoltà e non sa come aiutarlo. Infatti vorrebbe essere vicina al padre in questa situazione ma ciò significherebbe sacrificare per sempre tutto ciò in cui ha sempre creduto.

Il Patriarca, ultima puntata: il ricatto di Freddy contro Nemo!

Freddy approfitta di quanto è successo al matrimonio di Nina e Mario per affermare maggiormente il suo potere. Infatti coglie l’occasione per ricattare Nemo in maniera molto pesante. Quest’ultimo si rende conto che è una situazione molto difficile e da cui potrà uscire solo se sarà molto astuto. Monica si offre di dare una mano a Nemo in tutti i modi in cui le sarà possibile. Inizialmente Bandera rifiuta, ma poi è costretto ad accettare anche perché i sintomi della sua malattia non fanno che peggiorare. I due quindi collaborano, mentre Lara prende la decisione di schierarsi al fianco di Nemo. Mette quindi da parte i suoi progetti e i suoi valori per dare ad una mano all’uomo che è molto importante nella sua vita. Tutto questo porta finalmente alla scelta dell’erede. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal finale di questa fiction e vi è piaciuta oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!