Divorzi Dei Vip: Ecco I Più Costosi Di Sempre!

Divorzi dei vip: le separazioni tra personaggi famosi e miliardari, in alcuni casi, si dimostrano particolarmente costose. Ecco i casi più eclatanti, italiani e non solo…

Divorziare può essere costoso per vari motivi, tra avvocati, mantenimento e tanto altro. Nel caso di molti divorzi dei vip sono state raggiunte cifre da capogiro, sia in Italia sia all’estero. Ci sono state, infatti, delle separazioni costosissime.

Divorzi dei vip: ecco i più costosi in assoluto!

1. Gigi D’Alessio e Carmela Barbato: Il cantante neomelodico si è sposato con Carmela Barbato nel 1986, mentre il matrimonio è finito nel 2006. Sicuramente il loro è stato uno dei divorzi italiani più costosi di sempre, dato che D’Alessio deve versare un assegno di mantenimento mensile, alla ex, pari a 15mila euro al mese. La Barbato ha ottenuto anche l’enorme villa su Posillipo e spetterà al cantante pagarle tutte le vacanze che vorrà fare in futuro.

2. Rosanna Schiaffino e Giorgio Falck: Nel 2001, la splendida attrice Rosanna Schiaffino ed il marito Giorgio Falck hanno divorziato. Il tribunale di Milano ha stabilito che Falck avrebbe dovuto versare alla moglie 20 milioni delle vecchie lire ogni mese, come assegno di mantenimento. Ora entrambi i protagonisti della vicenda, purtroppo, hanno perso la vita.

3. Barbara D’Urso e Michele Carfora: Dopo una lunga vicenda giudiziaria, il tribunale di Roma aveva stabilito che la D’Urso avrebbe dovuto versare una somma consistente a Carfora dopo il divorzio. Nel 2007 questa sentenza è stata annullata, dato che l’uomo ha una nuova famiglia e quindi l’impegno post-coniugale da parte della conduttrice è decaduto.

4. Silvio Berlusconi e Veronica Lario: Sicuramente uno dei divorzi più chacchierati, oltre che più costosi, è stato quello tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Il Cavaliere deve versare cifre da capogiro alla ex, pari ad oltre un milione di euro al mese soltanto come assegno di mantenimento. Veronica aveva richiesto di ottenere 3 milioni di euro al mese, ma alla fine la sentenza del giudice è stata più clemente per Berlusconi.

5. Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: Un altro divorzio da milionari è stato quello tra Cecchi Gori e la Rusic. Nel 2003 il matrimonio dei due è giunto al termine dopo diversi anni, e Rita ha ricevuto un assegno di ben 4 milioni e mezzo. Secondo La Repubblica, inoltre, la Rusic avrebbe ottenuto anche la lussuosa villa di Sabaudia della coppia.

6. Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: Anche il divorzio di una delle coppie più amate della televisione è stato senza dubbio costoso. Pippo Baudo è infatti tenuto a versare un assegno di mantenimento alla ex moglie pari a 12mila euro al mese.

7. Harrison Ford e Melissa Mathison: Nel 2004 Harrison Ford, dopo tanti anni di matrimonio, tradì la moglie Melissa Mathison dando luogo ad uno dei divorzi più costosi di sempre. Soltanto la procedura legale, infatti, è venuta a costare al noto attore una cifra pari a 85 milioni di dollari.

8. Roman Abramovich e Irina: Il famoso imprenditore russo è stato al centro di un divorzio molto costoso, considerando che ha dovuto versare alla moglie Irina 300 milioni di euro. Considerando il patrimonio di 12 miliardi, non si tratta di una cifra poi così alta.

Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi divorzi e che idea avete su queste cifre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!